Quante volte vi riguardate le recensioni di Yotobi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Io le sue prime recensioni le ho guardate fino a quasi saperle a memoria, ora purtroppo non ho piu tempo. Ricordo particolarmente la prima che ho visto, quella di Dragonball Evolution, ma anche quelle che aveva fatto sui videogame, tipo il gioco degli xmen. Poi Alex l'ariete merita, assieme a quella del film sui troll,e tutti i casini che ci sono stati dopo. Voi invece?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,845
    Location
    TO

    Status
    Offline
    1 volta sola mi basta, sono quel tipo di persona che si gode le cose una volta sola, ad esempio non capisco come fa la gente a riverdersi gli stessi film, io ci ho provato ma le emozioni sono diverse, per pochi film sono sempre intense, ma la maggiorparte no.
    Sono come le riviste di topolino, dopo che hai letto un numero, le lo rileggo anche dopo 10 anni so cosa succederà, e quindi perdo la voglia di leggere.

    ovvio che a tutto ciò ci sono delle eccezioni, sia sui libri, film e video.

    eccezion fatta per quando devo far vedere i video di yotobi ad amici e parenti, in quel caso me lo riguardo con piacere :D
     
    Top
    .
  3. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Io sono un tipo che guarda i film giocando a carte o col tablet, quindi mi capita di rivedermi di seguito moltissimi video di Youtubers.
    Quando gioco a Minecraft faccio sempre una cosa del genere:

    esempiomaratona

    Uploaded with ImageShack.us


    In questo stato, posso anche passare 4 ore facendo megamaratone di video di Youtubers:lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,567

    Status
    Anonymous
    Di solito guardo i video una volta sola, ma in quella volta magari faccio"rewind" 10 volte su una scena che mi è piaciuta particolarmente asd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    How are ya?

    Group
    Member
    Posts
    10,003
    Location
    Il Bosco

    Status
    Offline
    Le mie preferite ogni tanto me le riguardo!
    - Primavera di granito
    - Dinosauri
    - Soft Air
    - Little Panda Fighter

    queste su tutte asd0vcvk9
     
    Top
    .
  6. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto le riguardo, sia le più recenti sia quelle più datate

    in genere le riguardo quando sono un po' giù, così mi rilasso, mi diverto e torno in pace con il mondo ;)
     
    Top
    .
  7. ponger
     
    .

    User deleted


    più mi piace e più la riguardo. nelle prime posizioni metto dragon ball, la più recente, robovampire, supaidaman,s piderman
     
    Top
    .
  8. GodzillaAndrea
     
    .

    User deleted


    quando non ho niente da fare o per ridere. e siccome voglio ridere sempre e non ho niente da fare LE GUARDO SEMPRE.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    ahahah ogni volta che non ho niente da fare e sto al computer :)
     
    Top
    .
8 replies since 25/12/2012, 14:04   243 views
  Share  
.
Top