Wrong Turn 4

Film pessimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreas945
     
    .

    User deleted


    quando l'ho visto sono rimasto senza parole da quanto sia pessimo.......indescrivibile
    se qualcuno ha avuto il coraggio di vederlo dite pure cosa ne pensate perchè io non riuscirei a descriverlo senza utilizzare delle parole offensive.
    IL FINALE, dove le 2 tipe muoiono dopo esser fuggite nn ha bisogno di una descrizione di quanto lasci di cacca.
     
    Top
    .
  2. cæsar_95
     
    .

    User deleted


    No dai è carino; il 3° della saga invece fa proprio schifo, il 2 e l'1 invece l'ho trovati fantastici, il 2° soprattutto dove c'era il segrente "hartman" l'ho trovato molto avvincente. I finali che ti lasciano di meda poi sono tipici della serie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,043

    Status
    Anonymous
    Il primo non mi è dispiaciuto, il secondo un pò di meno, il 3rzo l'ho visto un pò ma non mi piaceva, mi ha piuttosto annoiato e poco incuriosito tanto da non vederlo tutto, e questo qua non ho proprio idea se lo vedrò oppure no, a meno che più di qualcuno che l'ha visto qua dentro dica che ne vale la pena (ma poco ci credo).

    Fa parte di quelle serie che hanno dei "seguiti forzati", non tanto per la trama in se ma per l'interesse su come può variare in seguito, cosa che notoriamente poco riesce.
    Ma ugualmente succedono strani "miracoli", come appunto i Wrong Turn, poi gli Urban Legends, gli Scream (che già dal 2 non si poteva più vedere), final destination e così via, tutta roba che poteva tranquillamente finire con il primo o al max un secondo titolo ed ecco qua che arrivano millemila seguiti
     
    Top
    .
  4. Fortemartello74
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Li ho visti tutti e devo dire che in giro c'è di peggio...
    il 4° è in pratica l'inizio di tutto e si svolge nel tranquillo manicomio dove i ragazzacci erano tenuti sotto chiave...
    comunque per la nostra felicità è uscito il 5° in dvd da un mesetto, lo devo ancora vedere ma vi aggiornerò :D
     
    Top
    .
  5. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, io ho visto il primo "Wrong Turn" al cinema e devo dire che l'ho trovato proprio ORRENDO sotto tutti i punti di vista: trama, effetti speciali, ambientazioni, regia... Sono uscito dal cinema disgustato, e ho notato che era passata poco più di un'ora dall'inizio del film: filmaccio!!

    Come fate ad ingollarvi 'sta roba e poi a dire pure che "è fantastica"?? O_O

    Se non sbaglio, il regista era anche Wes Craven... bella fine che ha fatto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,043

    Status
    Anonymous
    Fantastico è esagerato, ma non è particolarmente malaccio, si vede che non ti piacciono particolarmente questo tipo di film.
     
    Top
    .
5 replies since 1/12/2012, 23:18   95 views
  Share  
.
Top