Primavera di Granito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=b-3TJXxwffw&feature=g-u-u
     
    Top
    .
  2. ~Drago{Char}
     
    .

    User deleted


    Video

     
    Top
    .
  3. -Drake
     
    .

    User deleted


    una delle sue migliori recensioni :sisi:
     
    Top
    .
  4. were6wolf
     
    .

    User deleted


    MMh, che film di merda pero va detto che qualcuno deve far compagnia a yotobi mente si sorbisce queste..perle del cinema nostrano e straniero.XD
     
    Top
    .
  5. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    La cosa tragica è che stato finanziato dalla Regione Sardegna, complimenti all'amministrazione regionale. :sguash:

    Yotobi, questo film è un ottimo allenamento per fare il mangiatore di spade o il degustatore di varichina che è sempre meglio dei clisteri di acqua sporca :sick:
     
    Top
    .
  6. Urlik Arcano
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda il film "La Testimone".
    L' impostazione è quasi quella: Recitazione scadente, suoni di SHOCK ripetuti, regia basilare, audio regolato male ecc.

    Un fardello che noi Sardi ci porteremo per sempre.
    SEMPRE!!!
    SEMPREEEEEEE!

    :lol:
     
    Top
    .
  7. ITAhunt
     
    .

    User deleted


    Capolavoro, senz'altro una delle migliori recensioni di Yotobi :asd:
     
    Top
    .
  8. estrema riluttanza
     
    .

    User deleted


    Decisamente una ripresa in quinta!
    Le precedenti recensioni mi erano piaciute ma limitatamente... Questa però è stupenda. Complimentissimi!

    Anche se c'è da dire che il film in questione ti ha dato tanto terreno fertile su cui lavorare... :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,043

    Status
    Anonymous
    Ecco è proprio questo che si richiede a Yotobi, una bella recensione su film di merda :asd:
     
    Top
    .
  10. -Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (estrema riluttanza @ 20/10/2012, 12:57) 
    Decisamente una ripresa in quinta!
    Le precedenti recensioni mi erano piaciute ma limitatamente... Questa però è stupenda. Complimentissimi!

    Anche se c'è da dire che il film in questione ti ha dato tanto terreno fertile su cui lavorare... :asd: :asd: :asd:

    sono d'accordo. era da un po' di tempo che, anche se le sue recensioni mi sono comunque piaciute, non mi hanno fatto proprio impazzire. questa è stata una grande sorpresa, tanto che me la sono rivista un sacco di volte anche il primo giorno che è uscita.
     
    Top
    .
  11. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Drake @ 21/10/2012, 09:58) 
    CITAZIONE (estrema riluttanza @ 20/10/2012, 12:57) 
    Decisamente una ripresa in quinta!
    Le precedenti recensioni mi erano piaciute ma limitatamente... Questa però è stupenda. Complimentissimi!

    Anche se c'è da dire che il film in questione ti ha dato tanto terreno fertile su cui lavorare... :asd: :asd: :asd:

    sono d'accordo. era da un po' di tempo che, anche se le sue recensioni mi sono comunque piaciute, non mi hanno fatto proprio impazzire. questa è stata una grande sorpresa, tanto che me la sono rivista un sacco di volte anche il primo giorno che è uscita.

    Ma grazie ragazzi :cry:
    Anche se (che due palle) non mi convince al 100%. E' sicuramente migliore di quell'obrobrio della recensione di Kenshiro, ma secondo me, al di sotto di quella di Robotropolis (che adoro).

    Grazie mille! :lol:
     
    Top
    .
  12. estrema riluttanza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 21/10/2012, 12:06) 
    CITAZIONE (-Drake @ 21/10/2012, 09:58) 
    sono d'accordo. era da un po' di tempo che, anche se le sue recensioni mi sono comunque piaciute, non mi hanno fatto proprio impazzire. questa è stata una grande sorpresa, tanto che me la sono rivista un sacco di volte anche il primo giorno che è uscita.

    Ma grazie ragazzi :cry:
    Anche se (che due palle) non mi convince al 100%. E' sicuramente migliore di quell'obrobrio della recensione di Kenshiro, ma secondo me, al di sotto di quella di Robotropolis (che adoro).

    Grazie mille! :lol:

    Sai cosa?
    La recensione di Robotropolis è molto bella, ma quella di Primavera di Granito è proprio proprio divertente! Nonostante nella prima che ho detto ci siano molti sketch che mi hanno fatto ammazzare dalle risate, alla fine della recensione mi son trovato anche io a dire "No, cioè, porcodeqqua porcodellà non è possibile che un film sia così". Mi è rimasta molto l'indignazione alla WTF!?!?!? La recensione di Primavera di Granito mi ha fatto ridere, ma TANTO, MA TANTISSIMO! Forse è per questo che mi è PERSONALMENTE, ovviamente, piaciuta di più: ho riso molto di più nel vederla, sia per come hai montato tu stesso il film, sia per il terreno fertile offerto dal "film", se così possiamo chiamarlo, stesso. Robotropolis pure è una bellissima recensione, ma secondo me ti fa più indignare (forse è un parolone), dire "no vabbè non è possibile" che ridere proprio, nonostante gli sketch, come ripeto! Dipende molto molto anche dal film in sé, dopotutto, a pensarci bene.

    Personalissima opinione!
     
    Top
    .
  13. Mar985
     
    .

    User deleted


    Ciao yotobi mi chiamo Marco e mi son inscritto da poco e devo dire che sei un grande da quando ti ho coperto su youtube non ho smesso mai di vedere i tuoi video e mi tirano su in questo periodo brutto per via di un infortunio e per una futura operazione....spero di vedere molti altri nuovi video e continua così!!!!!
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  14. ~Drago{Char}
     
    .

    User deleted


    Ave al grande Yotobi che si sacrifica per farci sapere dell' esistenza dell' ORRORE in pura forma. Solo lui riesce a percepirlo in vera forma, ave a lui.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Questa secondo me è una delle migliori recensioni che hai mai fatto Yotobi, il pezzo della poesia è qualcosa di epico XD.
     
    Top
    .
23 replies since 19/10/2012, 19:10   1046 views
  Share  
.
Top