Piranhaconda

E dopo l'ibrido squalo-piovra eccovi arrivare l'ibrido Pirania-anaconda XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto niente di più stupido?
    www.youtube.com/watch?v=fcDaxyLfrNk
    C'è perfino il sosia di Michael Madsen XD
     
    Top
    .
  2. Solleticoso
     
    .

    User deleted


    Ommioddio avevo visto il trailer su youtube... TERIBBILEEEEE!!
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, l'ho appena visto in streaming.
    (e in contemporanea ho visto "Triassik Attack" su Italia 1)

    Ok! E' innegabile, è un film terribile. L'idea di fondo è buona e potevano fare qualcosa di decente ma non l'hanno fatto.

    A parte la palese aberrazione che è il mostro, che non fa paura ed è troppo finto e il tutto moltiplicato 2, abbiamo di tutto.
    Abbiamo una cascata ancora più finta del mostro.
    Abbiamo attori cani che interpretano attori cani di un film ancora più squallido (una sorta di Venerdì 13 nella giungla).
    Abbiamo arti amputati che non sanguinano e che ad ogni cambio di inquadratura variano di lunghezza.
    Abbiamo le vittime dei Piranhaconda che spariscono in una nuvola di sangue un attimo prima di finire nelle fauci dei mostri.
    Abbiamo ferite da arma da fuoco che sanguinano ancora prima che il colpo venga sparato.
    Abbiamo le Hawai che delle Hawai non hanno proprio niente e sembrano la periferia di Smallville.
    Abbiamo una banda di contrabandieri/trafficanti con forti problemi di strabismo visto che sparano a caso.
    Abbiamo un sito industriale che viene fatto esplodere solo perchè le esplosioni sono "fighe".

    Insomma se avete finito le "storie" Piranhaconda è un ottimo rimedio.

    Ovviamente c'è anche lo scontatissimo finale a sorpresa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zuzzurellone warhammerista

    Group
    Member
    Posts
    2,872
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    LOL il mostro che attacca l'elicottero mi ha fatto ricordare l'epico "Holy shit!" dello squalo che prende al volo un aereo di linea. :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 26/9/2012, 22:59   244 views
  Share  
.
Top