Shark Night (3D)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziogio98
     
    .

    User deleted


    Boh, il film peggiore che io abbia mai visto.

    Nessun senso logico, tutto messo a caso tanto per colmare la durata del film... solo per farvi un esempio, gli squali, non sono in mare, sono in un lago!
    Degli squali in un lago?!

    Poi scoprirete il, a dir poco imbarazzante, motivo per cui si trovano lì.
    Vi consiglio di non guardarlo... ma se volete farvi del male, fate pure ;)
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer

    www.youtube.com/watch?v=ULybKyCjhnA&feature=player_embedded

    CITAZIONE
    Degli squali in un lago?!

    Non ci credevo, mi aspettavo di trovare qualcosa di simile a Swamp Shark (un'altra porcata immane) e invece no, sono proprio squali. Che? Avevano finito i coccodrilli? Non sono riusciti a trovare gli Snakeheads?

    Da quanto posso aver capito dal solo trailer dovrebbe essere un misto tra uno shark movie e un thriller. Comunque per poter dare un parere dovrei vederlo ...

    CITAZIONE
    Vi consiglio di non guardarlo... ma se volete farvi del male, fate pure

    ... sapendo di farmi male vedrò se riesco a trovarlo anche se resto in attesa di un link

     
    Top
    .
  3. ziogio98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 23/9/2012, 15:20) 
    Ho visto il trailer

    www.youtube.com/watch?v=ULybKyCjhnA&feature=player_embedded

    CITAZIONE
    Degli squali in un lago?!

    Non ci credevo, mi aspettavo di trovare qualcosa di simile a Swamp Shark (un'altra porcata immane) e invece no, sono proprio squali. Che? Avevano finito i coccodrilli? Non sono riusciti a trovare gli Snakeheads?

    Da quanto posso aver capito dal solo trailer dovrebbe essere un misto tra uno shark movie e un thriller. Comunque per poter dare un parere dovrei vederlo ...

    CITAZIONE
    Vi consiglio di non guardarlo... ma se volete farvi del male, fate pure

    ... sapendo di farmi male vedrò se riesco a trovarlo anche se resto in attesa di un link

    Si possono dare link di contrabbando qui? aahahha
    Comunque basta che lo cerchi su cineblog01, tutti i film in streaming io li trovo lì ;)
     
    Top
    .
  4. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato su YouTube, ma è una copia piratissima presa con la videocamera al cinema quindi non lo linko,
    ma ho trovato anche questo video che condenza tutto il film

    www.youtube.com/watch?v=I2DXZkyskr0&feature=player_embedded

    dove sono sommate tutte le scene dove gli squali si fanno vedere, dura poco meno di 6 minuti. Il film dura quasi 80 min. e per essere uno shark movie solo 6 minuti, mi sembrano un po' pochini anche perchè sono i meno noiosi di tutto il film.
    Il resto è noia pura, è la fiera del non senso venduto all'ingrosso. Non sto neanche a spoilerare. I luoghi comuni ci sono tutti.
    Prendete "Dawson Creek", portate tutti a Cristal Lake (quello di Venerdì 13) e fate ammazzare tutti dagli squali.

    Do ragione a ziogio98 e mi scuso con lui per aver dubitato.

    Secondo me anche quelli che l'hanno girato si sono resi conto che la prima mezzora del film è così noiosa che hanno accelerato alcune scene.

    Edited by Sergiòn - 24/9/2012, 22:16
     
    Top
    .
  5. Godzilla_il_Re
     
    .

    User deleted


    e così bello... SCHERZO.
     
    Top
    .
  6. ziogio98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 24/9/2012, 20:48) 
    L'ho trovato su YouTube, ma è una copia piratissima presa con la videocamera al cinema quindi non lo linko,
    ma ho trovato anche questo video che condenza tutto il film

    www.youtube.com/watch?v=I2DXZkyskr0&feature=player_embedded

    dove sono sommate tutte le scene dove gli squali si fanno vedere, dura poco meno di 6 minuti. Il film dura quasi 80 min. e per essere uno shark movie solo 6 minuti, mi sembrano un po' pochini anche perchè sono i meno noiosi di tutto il film.
    Il resto è noia pura, è la fiera del non senso venduto all'ingrosso. Non sto neanche a spoilerare. I luoghi comuni ci sono tutti.
    Prendete "Dawson Creek", portate tutti a Cristal Lake (quello di Venerdì 13) e fate ammazzare tutti dagli squali.

    Do ragione a ziogio98 e mi scuso con lui per aver dubitato.

    Secondo me anche quelli che l'hanno girato si sono resi conto che la prima mezzora del film è così noiosa che hanno accelerato alcune scene.

    Veramente il film mi ha fatto ridere, ma non perchè fosse divertente, ma perchè certe scene facevano talmente schifo che ridevo, perchè non capivo come i produttori avessero potuto fare un tale scempio ahahha

     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2012, 13:08   129 views
  Share  
.
Top