BloodRayne 1 2 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Allora io comincio col dire che ho adorato i videogames di Bloodrayne sia il primo che il secondo ma quando vidi il primo film...
    premetto quando ho saputo che c'era l'ho cercato ovunque poi l'ho trovato e...
    :yohmygod: :yohmygod: :yohmygod: :yohmygod:

    diciamo che di solito sono di bocca buona quando si tratta di film ma quella volta non ci volevo credere mi sarei voluto cavare gli occhi.

    P.S: Youtobi recensiscili ti prego :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. *Pandora*
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sapevo nemmeno dell'esistenza di un terzo film su Bloodrayne... :seo:

    Il primo era passabile, non era sto gran filmone, e di sicuro avrebbero potuto far di meglio... Ma in confronto al secondo, è un capolavoro; dopo averlo visto, mi sono chiesta: "Sono io che ho giocato a tutt'altro, o son loro che hanno sbagliato il titolo del film?"

    Nient'altro da aggiungere, potrebbe anche essere un film mediocre per chi non conosce la saga videoludica, ma credo che Rayne si stia rivoltando nella tomba da qualche anno a questa parte.
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    potrebbe anche essere un film mediocre per chi non conosce la saga videoludica

    e questo vale anche per la maggior parte dei film tratti dai video giochi. Scusate il gioco di parole fanno tutti un po' Kagan

    CITAZIONE
    Premetto che non sapevo nemmeno dell'esistenza di un [... ] film su Bloodrayne...

    pensate che ho scoperto questi film rovistando nella cesta degli scarti dell'edicola sotto casa. E nonostante li vendessero a €4,99 l'uno non li ho presi, ma solo perchè erano stracotti dal sole (e il lettore DVD non li avrebbe letti).

    CITAZIONE
    credo che Rayne si stia rivoltando nella tomba da qualche anno a questa parte

    non ti preoccupare che li andrà a trovare e richiederà il giusto tributo.

    Ciao a tutti e torno a giocare.

     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2012, 21:41   50 views
  Share  
.
Top