Rec 3: Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Video

    Fatto in Spagna.

    rec_3_still_photo_by_ssx12345-d4vbqw4


    In questo film invece della spada nella roccia troverete la spada nella torta non è un gioco di parole vedetelo e lo capirete xD
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Morti viventi (non zombi) che vengono feriti dall'acqua santa? Che non riescono ad entrare in un luogo sacro? A parte questi "piccoli" particolari il film si fa vedere.
    E' un po' come Horde, inconcludente, con la sola differenza che qui c'è un barlume di spiegazione al tutto.

    Ancora una domanda perchè Rec 3? Visto che questo film discosta di molto dai suoi fratelli maggiori (sarà stato adottato).
    Perchè non intitolarlo "La Sposa Cadavere - La vera storia"? Se riuscirete a vederlo tutto capirete il perchè.

    P.S. Si preannuncia un sequel.
     
    Top
    .
  3. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 19/9/2012, 18:41) 
    Morti viventi (non zombi) che vengono feriti dall'acqua santa? Che non riescono ad entrare in un luogo sacro? A parte questi "piccoli" particolari il film si fa vedere.

    Il film non è lontanamente paragonabile con Rec 1 o 2, questo sembra fatto dalla Asylum scene senza senso ha non finire.


    CITAZIONE
    E' un po' come Horde, inconcludente, con la sola differenza che qui c'è un barlume di spiegazione al tutto.

    Ancora una domanda perchè Rec 3? Visto che questo film discosta di molto dai suoi fratelli maggiori (sarà stato adottato).
    Perchè non intitolarlo "La Sposa Cadavere - La vera storia"? Se riuscirete a vederlo tutto capirete il perchè.

    P.S. Si preannuncia un sequel.

    Domandalo al regista.
     
    Top
    .
  4. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sembra fatto dalla Asisium scene senza senso ha non finire.

    Dall'Asylum semmai, comunque quale film con morti viventi ha senso?
    Per quanto il genere non mi dispiaccia affatto e sono un fan di zombi et similia devo ammettere che visto uno li hai visti tutti. Tutti hanno la stessa trama: prendi la lista del cast e vai spuntando gli attori ad intervalli più o meno regolari. Il fatto che alla fine ne rimanga qualcuno o meno è assolutamente irrilevante tanto alla fine passa qualcuno e fa piazza pulita di tutto e di tutti.
     
    Top
    .
  5. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli eventi si verificano parallelamente a REC Il film a differenza del primo e secondo capitolo è ripreso solo in parte tramite videocamera, la pellicola ha avuto scarso successo tra i sostenitori della saga, sia per la sua trama inconcludente e poco attinente con i precedenti capitoli e sia per le scelte di ripresa, che si discostano dai precedenti capitoli.
    Su IMDB a differenza dei precedenti capitoli non è riuscito ad arrivare alla sufficienza e per il momento ha ricevuto moltissime critiche negative. In poche parole: il peggior capitolo della saga.

    Anche su wikipedia con IMDB il parere è quello.
     
    Top
    .
  6. ¬Allanon
     
    .

    User deleted


    amen.
     
    Top
    .
  7. Lilithing
     
    .

    User deleted


    REC 3 Genesis farebbe schifo anche all'Asylum
     
    Top
    .
  8. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    REC 3 Genesis farebbe schifo anche all'Asylum

    Quindi è da Oscar?

    Perchè tutto questo accanimento? Cos'è che non è piaciuto? Il REC nel titolo? Le riprese con la telecamerina?
    E' fondamentalmente un film dove morti riportati a passeggio da un virus (idea vecchia come la Genesi che tra l'altro è citata con qualche errore ma è citata) divorano/contagiano tutto e tutti. Non c'è da fare tanta filosofia, o tutto 'sto fondamentalismo REC (perchè è proprio questo che fa storcere il naso a tutti).

    Prendete 'sto film, cancellate il tratto dove si vede il titolo, ne mettete uno a caso con MovieMaker e lo riguardate senza pensare a REC. Lo potreste chiamare Horde 2 lo godreste di più. E per finire mi autocito:

    CITAZIONE
    P.S. Si preannuncia un sequel.

    REC 4 ... (non ricordo bene cosa).

    P.S. Morti viventi (non gli zombi) di tutto il mondo unitevi!


     
    Top
    .
  9. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    victorlaszlo88 lo ha già recensito qualche settimana fà https://www.youtube.com/watch?v=ReyvWw8w-Gs...=3&feature=plcp
     
    Top
    .
  10. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    victorlaszlo88 lo ha già recensito qualche settimana fà www.youtube.com/watch?v=ReyvWw8w-Gs...=3&feature=plcp

    Ho visto anch'io il del simpaticissimo Victor. Il problema sembra essere quello che avevo intuito: il REC nel titolo e le poche riprese con la telecamerina limitate ai primi 20' del film. Allora chiamate il film REC 1/3 (un terzo) e godetevelo.

    P.S. Per quanto sia Yotobi che victorlaszlo88 (per dire quelli che seguo maggiormente) facciano recensioni simpaticissime e con merito non significa che scrivano pagine di Vangelo che devono essere accettate per dogma. Si può anche dibattere, il bello dei forum è proprio questo.

    P.P.S. Se date un giudizio su qualcosa, buono o brutto che sia, motivatelo, non limitatevi a dire che "Tizio" a detto "cosa" quindi va bene così
     
    Top
    .
  11. Lilithing
     
    .

    User deleted



    Evidentemente non hai capito il punto questo Film anche se preso come diceva giustamente Victor (è non solo lui) come un B movie anni 80 non dal nome Rec farebbe comunque schifo perchè?
    Come ha anche detto Victor ci sono le scene senza senso la sposa timida per 80% del film tutto in una volta diventa il tizio di "Non aprite quella porta" verso la fine quando stava per morire vengono salvati dal prete che si mette a pregare al microfono erano spacciati disperati fanno 2 passi e cosa fanno? La sposa si ferma e dice è la nostra famiglia si allontanano lentamente senza correre per poi venire morsa da un infetto sordo nonno su una panchina poi l'aggiunta che le persone infette se si vedono allo specchio si vede l'aspetto di un demone cosa che hai 2 precedenti capitoli non succedeva.
    Poi come ha accennato un altro nella chiesa trova l'armatura dedicata a San Giorgio, ma non la spada quella la trova nella cucina casualmente nella torta e con l'armatura estrae la spada nella torta questo non ha senso.
    I film di Zombi ecc. devono rispettare i canoni di tema di sopravvivenza altrimenti se gli infetti sorridono e ballano è un film fatto alla cazzo.
    Ora nonostante tutto a te personalmente potrebbe essere piacuto ugualmente, ma non puoi dire che è un buon film se non fai caso al titolo è una cosa oggettiva tutti e dico tutti che ne capiscono un minimo lo hanno detto.
     
    Top
    .
  12. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non puoi dire che è un buon film se non fai caso al titolo

    Non ho mai detto che è un buon film ma di prenderlo così com'è senza troppe pretese.
    Forse non avrò studiato studiato zombologia come coloro
    CITAZIONE
    che ne capiscono un minimo

    ma quelli del film non sono zombi ma morti viventi (informatevi che c'è differenza) forse demoni affetti da virus (?) non si capisce. (mi sembra di aver segnalato queste incongruenze). Il loro morso potrebbe benissimo far venire voglia di ballare tanto se sai che devi inevitabilmente morire/non morire stare a lagnarsi non risolverebbe comunque la situazione.
    Per quanto riguarda
    CITAZIONE
    i canoni di tema di sopravvivenza

    quali sono? Fanno corsi di addestramento? se si dove?
    Ogni tentativo di soluzione è buono:
    sia che ci si dia alla fuga in una direzione random (cosa che personalmente farei, probabilmente incorrendo in atroce morte/non morte)
    sia che ci si armi col primo oggetto valido e si venda cara la pelle (ma anche lì le probabilità sono scarse),
    sia che ci si barrichi da qualche parte (tanto ci faranno fuori i soccorritori, volutamente o meno).
    Certo la "paletta per torte" di San Giorgio non è minimamente contemplabile ma la risata che innesta è liberatoria (almeno a me ha fatto quest'effetto).
    Ah dimenticavo che andare in giro a fare video ... (posso capire il diritto di cronaca) rientra nei canoni di cui sopra, e si (?).
    Personalmente se fossi in una situazione da
    CITAZIONE
    Zombi ecc

    e avessi di fronte qualcuno con videocamera che cerca di documentare le mie emozioni anzichè dare una mano concretamente,
    farei sparire l'apparecchio per vie poco ortodosse (non dico altro).

    Comunque a parte gli scherzi il film tende ad un'atmosfera da videogioco (Lollipop Chainsaw) ed è pieno di paradossi.
    Complimenti a Lilithing che m'ha risposto per le rime motivando le sue argomentazioni senza dare solo un giudizio perentorio o rimandare a quanto detto da qualcun'altro.

    P.S. Una domanda che rivolgo a tutti (forse è meglio fare un topic a parte) se siete testimoni di un grave incidente usate il telefonino per chiamare i soccorsi o fate un filmato?
    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  13. Lilithing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [...]

    !?
    Penso sintetizzi a pieno l'accozzaglia di frasi che hai postato a caso Sergiòn.

    CITAZIONE
    Ora nonostante tutto a te personalmente potrebbe essere piacuto ugualmente, ma non puoi dire che è un buon film se non fai caso al titolo è una cosa oggettiva tutti e dico tutti che ne capiscono un minimo lo hanno detto.

    "Non ho mai detto che è un buon film"
    Ora non dici che non sia un buon film quindi ci dai ragione? Il mio messaggio era riferito a tutte le riviste di cinema quindi Sergiòn vuoi continuare a fare il troll? Oppure sei solo un bamibino che non sa fare 1 +1 ?
     
    Top
    .
  14. ~Joe
     
    .

    User deleted


    Lilithing stai sprecando del tempo le persone come Sergiòn devono avere l'attenzione che meritano (ovvero nessuna).
     
    Top
    .
  15. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Perchè ti scaldi tanto? T'ho fatto pure i complimenti? e lo dico veramente senza ipocrisia.

    Guarda, ti do anche ragione sul fatto che io sia un Troll (non nel senso del gergo internet, ma nel senso originario), per questo il film m'ha fatto divertire un sacco.

    Si, sono anche un bambino, cresciutello ma sempre un bambino che ha visto la prima di "Zombi" (1978), di George A. Romero, anche se in Italia allora uscì col titolo "L'alba dei morti" (fatti un po' i conti).

    P.S. Lecchiamo tutti un pesce palla, allora si che diventiamo zombi.

    Edited by Sergiòn - 20/9/2012, 16:56
     
    Top
    .
15 replies since 19/9/2012, 17:14   509 views
  Share  
.
Top