Terzo canale di Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannyabal Lechter
     
    .

    User deleted


    Yotobi da quanto io ho capito ti (Le? Non so cosa usare) stiamo tutti dicendo di provare a fare questo canale, se poi tu hai (Lei ha?)problemi economici o altro nel farlo, puoi benissimo non farlo, ci "accontenteremo" delle recensioni (ovviamente vanno più che bene solo quelle). Se tu (Lei?) lo vuoi fare per divertirti bene così, tanto così ci divertiamo (se saranno nello stile delle recensioni) entrambi. Per il titolo puoi fare come il secondo canale, ovvero uno generico
     
    Top
    .
  2. ArchLinux
     
    .

    User deleted


    Mi rompe leggere tutti i messaggi ma ho capito l'argomento, yotobi FALLO fregatene se la gente dice che lo fai per soldi... Chissa' quanti soldi poi... xD
    Lo apprezzeremmo MOLTISSIMO.
     
    Top
    .
  3. Lilithing
     
    .

    User deleted


    Che poi la pubblicità di youtube e non solo i banner, si può facilmente togliere:
    Video
     
    Top
    .
  4. †°Tiƒa°†
     
    .

    User deleted


    yotobi lo devi fare per passione non per dare l'accontentino agli altri, se te la senti fallo non devi stare a pensare ai pregiudizi. Io ti seguirò sempre perchè sei un bravo ragazzo e mi piacciono i tuoi video. Sei un grande :wub:
     
    Top
    .
  5. FreeaKzz
     
    .

    User deleted


    Ciao Yotobi,
    Sono un ragazzino di 16 anni, ho giocato a vari FPS competitivamente e a vari mmo, giorni fa pensavo alla creazione di un canale in cui recensivo, avendo ''molta'' esperienza, vari FPS, e poi aggiungerci vari gameplay.
    Non sono tanto interessato alla partnership quanto a far conoscere agli italiani un mondo a me molto caro come quello degli FPS.
    Mi interesserebbe, visto che ti seguo da abbastanza, avere una collaborazione con te, sia per la tua competenza/esperienza sia per la tua simpatia. Vorrei approfondire un po' il discorso in privato, quindi se e quando puoi e se vuoi ti aspetto su Skype: omuchettcazeppulell
    Fammi sapere,(sono davvero molto interessato)!!!


    Dall'iPod non riesco a modificare il messaggio, comunque per il nome del canale pensavo a Toyobi, in modo da spostare solo due lettere ma dare un'idea di gioco con il "toy" iniziale!
    (so che toy vuol dire giocattolo, ma potrebbe essere carina come idea!)
     
    Top
    .
  6. -Drake
     
    .

    User deleted


    ma quindi, il canale si farà oppure no?
     
    Top
    .
  7. Il Tizio Qualunque
     
    .

    User deleted


    si farà, si farà...

    Ah, salve a tutti!!! :D
     
    Top
    .
  8. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Tizio Qualunque @ 19/11/2012, 11:48) 
    si farà, si farà...

    Ah, salve a tutti!!! :D

    You're the one true?
     
    Top
    .
  9. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S i n b a d @ 19/11/2012, 11:52) 
    CITAZIONE (Il Tizio Qualunque @ 19/11/2012, 11:48) 
    si farà, si farà...

    Ah, salve a tutti!!! :D

    You're the one true?

    Si, è lui.

    Comunque confermo anche io, il canale lo faremo.
    Semplice, divertente (si spera) e se avete consigli su qualche scheda di acquisizione da poter comprare, ditemelo!
     
    Top
    .
  10. Il Tizio Qualunque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S i n b a d @ 19/11/2012, 11:52) 
    CITAZIONE (Il Tizio Qualunque @ 19/11/2012, 11:48) 
    si farà, si farà...

    Ah, salve a tutti!!! :D

    You're the one true?

    è lui è lui è Gianni Bui :P
     
    Top
    .
  11. pico 1
     
    .

    User deleted


    Ci voleva assolutamente i un canale serio di gameplay :clap: :riukanana: :riukanana:
    Semplice divertente aggiungerei originale. Preferire nn vedere anche qui 2 puntate (troncate appena la media cala) del gioco al lancio in super mega anteprima negli studi di Activision. Se no fate la fine dei canali di oggi cn una media visualizzazioni imbarazzante in confronto agli iscritti
    Attendo con impazienza :stranamore:

    Scheda di acquisizione consiglio assolutamente questo

    http://www.amazon.it/Hauppauge-1304-HD-PVR...53324204&sr=8-1
     
    Top
    .
  12. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Beh proprio originale non direi...
    Alla fine è solo un canale di gameplay come tanti, solo gestito da me e Francesco :)
     
    Top
    .
  13. -Kid
     
    .

    User deleted


    A me hanno parlato bene della Elgato Game Capture!Poi sennò c'è l' HDPVR che è quella più usata, dovrebbe essere uscito il nuovo modello da non molto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    TROLLMAN
    kokiri-forest.weebly.com
    kokiriforest.forumfree.it
    www.gamescollection.it

    Group
    Member
    Posts
    22,251
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E il Canale è arrivato!
    Grande Yotobi e Tizio...mi hanno fatto scompisciare al primo video di Gameplay. :lol:

    Continua sempre così. :)
     
    Top
    .
43 replies since 13/9/2012, 17:53   2216 views
  Share  
.
Top