Terzo canale di Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    da giorni mi balena in testa l'idea di creare un terzo canale in cui caricare (probabilmente insieme al Tizioqualunque) vari gameplay/video sui videogames.
    L'idea mi piace ma non sono del tutto convinto, non vorrei che la gente lo prendesse per il verso sbagliato, tipo che voglia farmi altri soldi "facili".
    In realtà mi sarebbe sempre piaciuto fare video di quel genere ma con l'attuale partnership non posso farlo.

    Voi che dite?
    Potrei farlo oppure sarebbe inutile?
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace ma non sono del tutto convinto, non vorrei che la gente lo prendesse per il verso sbagliato, tipo che voglia farmi altri soldi "facili".


    Quello accade comunque a prescindere.
    Anche se fai video dove intagli dei calcoli renali con dei Miracle blade. :lol:

    Comunque non sarebbe una cattiva idea, magari ti trascini pure Farenz (cosi accontenti i suoi fan :asd: ) o qualche ospite particolare (a puntata) che tratta anche lui di videogiochi e vi centrate sui giochi Pc di maggior successo o simili tipo Portal.

    O boiate cosmiche.


    O magari vi buttate su un terreno, secondo me, poco esplorato: gli indie games.
    Tipo Super Meat Boy.
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    Forse la cosa più semplice, anche per evitare critiche se ti pesano sui soldi, è chiedere uno spazio a Geemba o Melagoodo o PDV.Se però vuoi fare una cosa "personale" con iltizioqualunque, ti consiglio di creare un canale non yotobicentrico, ma magari dargli un nome della serie "Gamernerd"(per dire na cosa a caso).Ma avresti intenzione di fare recensioni, cose così, o video vlog con sfondo un videogame?

    Vedi è complicato creare un canale con uno stile specifico nell'ambito dei videogiochi che permettono tutto, gameplay su game in uscita con commento delle specifiche del gioco, gameplay di giochi usciti con tu che racconti l'ultima volta che hai portato il gatto al guinzaglio a giro, o recensioni in stile PDV.

    Partendo dal presupposto che tu vuoi fare video sui videogame, e ti divertiresti, la prima mossa imprescindibile è aprire un canale.E postarci i video.Così non sbagli mai, però devi stare attento a come poni la faccenda se non vuoi ricevere critiche(avere tanti fan è una noia ogni qualvolta si vuole rinnovare qualcosa).

    Secondo me una collaborazione con canali grandi di Videogame potrebbe essere carina, anche se probabilmente avresti meno spazio di manovra.Se vuoi la libertà di fare ciò che ti pare devi essere tu a gestire il canale, e secondo me sarà anche bene accetto se posto bene, o almeno io ti seguirei!Mi ricordo che successo ebbero i tuoi due video su Melagoodo con Johnny Creek, non ci saranno problemi penso! :D

    Edited by -Kid - 13/9/2012, 19:39
     
    Top
    .
  4. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    Daje Karim facci vedere come te la cavi coi videogiochi.
    Preparati per i millemila commenti tipo: " YOTOBI GIOCA A SLENDER PLEASE "
     
    Top
    .
  5. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    In realtà il canale sarebbe di gameplay rapidi ed indolori.
    Magari da caricarne anche due al giorno, uno mio e uno del Tizio.

    Ovviamente non lo sponsorizzerei più di tanto, proprio per non creare casini inutili... che tanto so già che ci saranno comunque :noasd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Guarda, se ti piacerebbe farlo, fallo, pensare a tutti i commenti e casini che ne potrebbero seguire è inutile, tanto qualcuno che dirà cazzate ci sarà sicuramente :asd:
    Se vedi che ti diverte poi continua, altrimenti male che vada lasci lì e ciccia

    Poi sinceramente approvo l'idea della cosa rapida, mentre invitare ospiti o cose del genere sa di impegnativo :pigrizia mode:
     
    Top
    .
  7. were6wolf
     
    .

    User deleted


    Punta su giochi derivati da film o serie tv, magari riesci a parlare di quelle serie che non puoi recensire (per copyright) partendo dal gioco ed usandolo come pretesto.
     
    Top
    .
  8. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    No, credo che caricherò semplicemente gameplay di quello a cui gioco più spesso: Dayz, Minecraft, Guild Wars 2 e APB.

    Sicuramente niente COD o BF.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Ci sarà sempre chi ti criticherà: se ti va di farlo, fallo.
     
    Top
    .
  10. lupo13
     
    .

    User deleted


    riguardo alle critiche, tanto quelle arrivano sempre. purtroppo-.- C'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire. se non lo pubblicizzi magari si offendono perchè vogliono seguirti a tutti i costi ovunque come cagnolini fedeli.. se lo pubblicizzi invece potrebbero dire che te la tiri troppo e che fare troppe cose.. quindi, alla fine - fai prima a fare quello che ti pare. Se ti piace lo fai ;)

    se hai giusto solo la paura di come la gente possa prenderla, basta dire in uno dei tuoi video come la pensi e il perchè lo vuoi fare, come hai fatto in questo forum.. così almeno lo capiscono tutti :)

    personalmente: SI, FALLO!
     
    Top
    .
  11. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 14/9/2012, 16:30) 
    No, credo che caricherò semplicemente gameplay di quello a cui gioco più spesso: Dayz, Minecraft, Guild Wars 2 e APB.

    Sicuramente niente COD o BF.

    allora vedi che di gaming pc di buona fattura te ne intendi :D :D (scherzo su, nn essere permaloso ^^)

    L'idea è splendida, però sarebbe meglio evitare temi troppo popolari e soprattutto evita altre provocazioni. Nn vorrei un prossimo video in cui parli di nintendari bimbominchieschi ^^

    Credo che dovresti puntare su titoli di grande livello ma poco conosciuti, giustamente nn CoD/BF, sia per evitare altri flame war, sia perché non abbiamo bisogno anche del tuo parere su CoD per quanto sia autorevole, sia xk puoi diffondere titolo di ottimo livello che attendono solo di essere conosciuti.

    Dopo "Soffi Tei" Grezzo 2 di fraws è il fenomeno piu dirompente su utube che abbia mai visto. Mai visti tanti utuber famosi farne cosi tanti gameplay in pochi giorni
    Su Minecraft son curioso: se è roba originale ben venga però la concorrenza sul tema è agguerrita:)

     
    Top
    .
  12. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pico 1 @ 14/9/2012, 18:46) 
    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 14/9/2012, 16:30) 
    No, credo che caricherò semplicemente gameplay di quello a cui gioco più spesso: Dayz, Minecraft, Guild Wars 2 e APB.

    Sicuramente niente COD o BF.

    allora vedi che di gaming pc di buona fattura te ne intendi :D :D (scherzo su, nn essere permaloso ^^)

    L'idea è splendida, però sarebbe meglio evitare temi troppo popolari e soprattutto evita altre provocazioni. Nn vorrei un prossimo video in cui parli di nintendari bimbominchieschi ^^

    Credo che dovresti puntare su titoli di grande livello ma poco conosciuti, giustamente nn CoD/BF, sia per evitare altri flame war, sia perché non abbiamo bisogno anche del tuo parere su CoD per quanto sia autorevole, sia xk puoi diffondere titolo di ottimo livello che attendono solo di essere conosciuti.

    Dopo "Soffi Tei" Grezzo 2 di fraws è il fenomeno piu dirompente su utube che abbia mai visto. Mai visti tanti utuber famosi farne cosi tanti gameplay in pochi giorni
    Su Minecraft son curioso: se è roba originale ben venga però la concorrenza sul tema è agguerrita:)

    Solo semplici gameplay commentati, niente di più.
    Niente recensioni o discussioni varie.

    Di Minecraft farei quello che faccio di solito: inizio da capo e vedo dove arrivo. Niente di complicato.
    Metterei anche sessioni di Left4Dead2 insieme al Tizioqualunque ed un nostro amico...
    Dai allora al 90% lo faccio.

    Domanda: come lo chiamo? :rotfl:
    Non ne ho proprio idea! Qualcosa tipo "YotoGameplay", ma fa schifo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Grande, quelli di L4D mi piacciono molto :sisi:
     
    Top
    .
  14. were6wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 14/9/2012, 19:16) 
    Domanda: come lo chiamo? :rotfl:
    Non ne ho proprio idea! Qualcosa tipo "YotoGameplay", ma fa schifo XD

    Gametoyotobi
    Yotobi4game
    Yotospace

    Magari ti faranno schifo ( :P ) pero altro non mi è venuto in mente, di decente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    Puoi chiamarlo Giotobi rotfl
     
    Top
    .
43 replies since 13/9/2012, 17:53   2216 views
  Share  
.
Top