Terzo canale di Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannyabal Lechter
     
    .

    User deleted


    A me come idea piace, anche se preferirei che comunque questo non possa cambiare i tempi di "attesa" delle recensioni. Come nome a me piaceva molto quello suggerito, anche se non seriamente, da -Kid, ovvero "Gamenerd"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannyabal Lechter @ 16/9/2012, 17:33) 
    "Gamenerd"

    Naaah, la parola "Nerd" è stra-abusata in questo periodo (lol); è nato come un insulto e adesso la gente si vanta di esserlo (un po' come con "Otaku").

    Bene, critico critico, ma non so cosa suggerire... uhm...
    Bootb.

    Edited by Link93 - 16/9/2012, 19:39
     
    Top
    .
  3. franky98
     
    .

    User deleted


    Vai yotobi se ti va di fare il canale non esitare...Fallo! Sicuramente ci saranno i polemici e le rotture ma bisogna sempre tuffarsi in nuove avventure no?
    Se poi va proprio male (spero di no) allora vedi tu ma pensandoci bene yotobi e iltizioqualunque + qualche ospite che fa ridere...( adesso come adesso mi viene in mente Dario Moccia :D ) fanno veramente un'idea forte! :lol:
    Nome? gamenerd non è male:D
     
    Top
    .
  4. Hannyabal Lechter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 16/9/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (Hannyabal Lechter @ 16/9/2012, 17:33) 
    "Gamenerd"

    Naaah, la parola "Nerd" è stra-abusata in questo periodo (lol); è nato come un insulto e adesso la gente si vanta di esserlo (un po' come con "Otaku").

    GameTobi?
    YoGame? (La mia fantasia fa faville!)
    VideoTobi (Questa mi piace di più)
     
    Top
    .
  5. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 13/9/2012, 18:53) 
    In realtà mi sarebbe sempre piaciuto fare video di quel genere ma con l'attuale partnership non posso farlo.

    Per quale motivo? se tu creassi un nuovo canale (probabilmente raggiunti alcuni traguardi o convinto youtube) non potresti chiedere l'estensione della parteship?

    se non erro è quello che è successo con l'erb, hanno creato un nuovo canale tutto dedicato a la serie e hanno ottenuto la parteship

    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 13/9/2012, 18:53) 
    Potrei farlo oppure sarebbe inutile?

    Potresti farlo benissimo, non è una cattiva idea...i mezzi ci sono, le possibilità anche se ho capito bene sarebbero solamente semplici gameplay quindi potresti avere altro pubblico, altri iscritti anche diversi da quelli che guardano le recensioni..

    cosa aspetti allora? :nessuno:
     
    Top
    .
  6. spacemystic
     
    .

    User deleted


    Che ne dici di yogame[
     
    Top
    .
  7. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quale motivo? se tu creassi un nuovo canale (probabilmente raggiunti alcuni traguardi o convinto youtube) non potresti chiedere l'estensione della parteship?

    L'attuale partnership (cioè quella "ufficiale" di youtube) non copre video videoludici. Quindi dovrei cambiare canale e, se proprio vorrò mettere una nuova partnership, dovrò chiederla a "terzi", come fanno tutti i canali videoludici.

     
    Top
    .
  8. -Kid
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma il canale anche senza partnership andrebbe bene se con i costi non ci perdi troppo, e non penso.Comunque in caso di prevedibile successo è probabile che gli stessi canali di partnership videoludiche si farebbero avanti come spesso fanno, anche se da quello che ho capito hanno percentuali abbastanza sfavorevoli allo utuber ma conta poco, già mettere il bannerino e la grafica pro rende il tutto più carino
     
    Top
    .
  9. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Yotobi tu ti fai troppi problemi ben venga questo tuo nuovo progetto.
     
    Top
    .
  10. franky98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S i n b a d @ 17/9/2012, 20:26) 
    Yotobi tu ti fai troppi problemi ben venga questo tuo nuovo progetto.

    Mah io non penso...Yotobi sta solo guardando al futuro calcolando tutte le possibilità
    é piu che giusto quando uno come lui vuole affrontare una nuova ''avventura''! :sisi:
     
    Top
    .
  11. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Io nel sentirlo parlare nei suoi video mi sono fatto un' opinione più che positiva, lo ritengo una brava persona che non pensa ai soldi, fa le cose con passione.
    La partnership è solo un premio, tanto quelli che su youtobe che criticano a prescindere ci sono a bizzeffe quindi non vedo perchè non dovrebbe fare questo nuovo progetto solo perchè poi gli devono dire che vuole fare altri soldi in più.
     
    Top
    .
  12. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S i n b a d @ 17/9/2012, 20:26) 
    Yotobi tu ti fai troppi problemi ben venga questo tuo nuovo progetto.

    Lo so, sono uno che ci tiene all'opinione degli altri ed è una cosa che mi ha sempre toccato in modo negativo...
     
    Top
    .
  13. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Be Yotobi quello dipende dal carattere che varia da persona a persona io se fossi in te prenderei solo i commenti costruttivi quelli a scopo distruttivo li ignorerei direttamente senza pensarci troppo.
     
    Top
    .
  14. *Pandora*
     
    .

    User deleted


    YoYoGaming, in onore delle merendine compagne di interi pomeriggi.

    26115_369860671069_7695578_a




    Tralasciando la mia scarsa fantasia e il mio tremendo buon gusto, sono in gran parte d'accordo con quello che ti ha detto Sinbad: se finora hai riscosso tutto questo successo, mi pare abbastanza ovvio che piaci alla gente, ma "il mondo è bello perché è vario" e fortunatamente non la pensiamo mai tutti allo stesso identico modo: le critiche negative ci saranno sempre, e bisogna farci l'abitudine, sebbene non sia facile; che poi gli italiani siano un popolo di cafoni che invece che scrivere "Guarda Yotobi, io credo che tu sbagli per questo, questo e quest'altro motivo [...]", usano espressioni come "Sei un C...avallo" o "Sei una M....arionetta", non dipende assolutamente dal tuo modo di fare, ma dalla poca maturità delle persone.

    Se qualcosa ti piace, falla, finché non nuoci a nessuno sei libero di esprimerti in mille modi possibili: lascia perdere le malelingue, e ascolta solo le critiche costruttive ;)
     
    Top
    .
  15. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Yotobi ha la sensibilità un pò più accentuata rispetto agli altri e questo è un pregio per molte cose, ma allo stesso tempo un difetto per tante altre.
     
    Top
    .
43 replies since 13/9/2012, 17:53   2216 views
  Share  
.
Top