Drive angry

fa davvero schifo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolan
     
    .

    User deleted


    Fottuto Nicholas Cage, possa essere maledetto! Tralasciando gli effetti speciali scadenti e le scene con poco senso, il film ha il solo scopo di mostrare esplosioni e sparatorie a dir poco ridicole. Per non parlare di come la trama prenda una piega orribile quando si scopre che il personaggio principale è uno zombie. Succede tanta di quella merda in questo film, che ad un certo punto non ho più saputo cosa dire, c'era di tutto: angeli in giacca e cravatta sbucati da non si sa dove, pepperbox immense e con strani poteri, persone che se ne fottono della fisica... tutto questo stona in un modo assurdo con lo stile del film. Vi (s)consiglio di guardarlo, è osceno.
     
    Top
    .
  2. cicciobob
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato apposta per consigliare questo film, ma visto che è già aperta una discussione scrivo le mie opinioni qui...
    Confermo che il il film è abbastanza squallido, anche se a me è piaciuto, voglio dire, in questo film si vedono tutte le cose un ragazzo vuole vedere in un film: motori, sparatorie, esplosioni, sesso, sangue, zombie, combattimenti... anche se la parte motori ha deluso considerando che il film porta drive nel titolo.
    In una scena addirittura il protagonista (una specie di zombie/non morto/resuscitato/non so che cosa) uccide alcune persone mentre sta s******o, voglio dire senza fermarsi. il tutto in chiave semi-splatter.
    Insomma il film è bellissimo da vedere ma se ci si pensa un po' su si capisce che è squallidissimo.
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=9ohL6LEMYxY&feature=player_embedded

    Si vede che al caro Nicholas è piaciuto così tanto fare il demone scappato dall'inferno (ved. Ghost Rider) che ormai non ne può fare più a meno. Sarà anche un fan di "Supernatural" visto che ha una pistola molto simile a quella che usano lì.

    P.S. Ecco, mi dovevo fare gli affari miei e ora per poter esprimere un parere mi toccherà cercalo e vederlo, speriamo che abbia ragione cicciobob e che non sia così "osceno".

    (aggiunto in seguito ad affannosa ricerca)
    Il film era reperibile per intero su YouTube ma come era prevedibile è stato rimosso per chiare violazioni di copyright dalla WB.
    Vediamo se riesco a noleggiarlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zuzzurellone warhammerista

    Group
    Member
    Posts
    2,872
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    Io l'ho visto e fin dal primo fotogramma sapevo che non dovevo assolutamente prenderlo sul serio.
    Battuta migliore del film:
    "non mi levo mai i pantaloni prima di una sparatoria" :lol:
     
    Top
    .
  5. Dolan
     
    .

    User deleted


    Boh, odio Nicholas Cage, fa sempre dei film di merda. Questo è thrashissimo.
     
    Top
    .
  6. cicciobob
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa ti aspetti...
    Se ti aspetti un fil thrash ti piacerà,
    se ti aspetti un film normale lo trovi una schifezza

    Comunque quando nei primi 30secondi di film saltano già via mani ed esplodono auto so cosa aspettarmi
     
    Top
    .
5 replies since 9/9/2012, 23:16   115 views
  Share  
.
Top