Mammoth

Un Monster Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dewott
     
    .

    User deleted


    Ecco un aneddoto:

    Circa a metà Maggio del 2009 sono in viaggio di istruzione con la mia classe, andiamo a Londra e siamo su un Boeing 737 della Ryanair. Dormo come al solito mio,quindi mi sveglia il mio compagno Renato (appassionato folle di film supertrash di serie Z) e vediamo il film che mandano a bordo,chiamato Mammoth. Un film così scrauso non l'avevo visto mai,la trama é banale, la computer grafica é quella tipica dei film low-budget e ci sono un sacco di psicologie andate a male... Praticamente un asteroide alieno colpisce un mammuth congelato in un museo di scienze e questo prende vita e fa strage di persone. Appena finisce il film scendo dall'aereo in preda alle risate e con le gambe barcollanti (devo precisare altro sui voli della Ryanair?)

    Purtroppo avevo solo visto poco e niente del film sull'aereo,per capirlo meglio ho dovuto riguardarlo sul DVD a noleggio...ve lo straconsiglio,é spassosissimo!
     
    Top
    .
  2. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D2wpZuCQ6fY

    E' reperibile anche tutto il film su Yutube (almeno finchè non lo levano).

    220px-Mammoth_%28film%29

    Su Wikipedia, cercando Mammoth (2006 film) si può anche la trama, solo in inglede però.

    Cast:
    200px-Tom_Skerritt_at_the_47th_Emmy_Awards_cropped 220px-Summer_Glau_by_Gage_Skidmore
     
    Top
    .
  3. Dewott
     
    .

    User deleted


    Propongo di spostare il topic nella sezione "Squallidi Fantascienza"
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2012, 17:58   109 views
  Share  
.
Top