Glass Trap: Formiche assassine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    1262044a1424f45d99-glasstrap Alla vigilia dell'inaugurazione, il Waldman Building, un modernissimo grattacielo di Los Angeles, si trasforma in una trappola mortale per un gruppo di persone che un sabato pomeriggio, per ragioni diverse, ne sono ospiti. Un carico di piante esotiche, tempo prima esposto a radiazioni da plutonio da una equipe di avventati ricercatori, è diventato il nido di fameliche formiche mutanti. Il cadavere straziato di una guardia giurata fa intuire a Curtis Blake, ex ladro di automobili ora impiegato come custode, che il suo primo giorno di lavoro sarà davvero memorabile ma per tutt'altri motivi da quelli che si immaginava...
    Fred Olen Ray sforna un'altra storia fantaorrorifica variando di poco situazioni e ispirazione: mostri inverosimili, fenomeni di mutazione poco plausibili, protagonisti colti nel momento del pericolo. La storia è scarsamente originale, nonostante l'inserimento di vari personaggi che dovrebbero suggerire uno spunto di critica contro il consumismo e contro scienziati e amministratori corrotti o pericolosamente imprudenti. Deboli i trucchi e artigianali - quasi infantili - i modellini delle formiche assassine.©
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted




    Ma LOL voglio una formica gigante.
     
    Top
    .
  3. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    Dove/quando si può trovare 'sto film ...
    no, non sono impazzito, ma lo devo far vedere a mia madre che quest'estate ha ingaggiato una guerra senza esclusione di colpi contro le formichine sul balcone di casa. Ha avvelenato tutto un quartiere ma quelle sempre li stanno ... a fare i pic-nic.
     
    Top
    .
  4. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 6/9/2012, 02:26) 
    Dove/quando si può trovare 'sto film ...
    no, non sono impazzito, ma lo devo far vedere a mia madre che quest'estate ha ingaggiato una guerra senza esclusione di colpi contro le formichine sul balcone di casa. Ha avvelenato tutto un quartiere ma quelle sempre li stanno ... a fare i pic-nic.

    Ecco il link
    HTML
    [URL=http://gorillavid.com/mscb7wu6ns8u][/URL]
     
    Top
    .
  5. Sergiòn
     
    .

    User deleted


    http://gorillavid.com/mscb7wu6ns8u ???

    E' tutto bloccato
     
    Top
    .
  6. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergiòn @ 10/9/2012, 09:48) 

    A me funziona!
     
    Top
    .
5 replies since 5/9/2012, 15:08   183 views
  Share  
.
Top