RECENSIONE FILM - Robotropolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Video

    ps: secondo me durerà poco questa recensione, noto dei problemi alla riproduzione del video via cellulare e dopo la scena clou mancano i ringraziamenti e vari.
     
    Top
    .
  2. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto e mi ha fatto scompisciare dal ridere ahahahahahahahahhahaha
    soprattutto Dora l'esploratrice
     
    Top
    .
  3. -Kid
     
    .

    User deleted


    Ahahahah la scena del mini nigga abbattuto dal robot è totale ahahahaahahahah
     
    Top
    .
  4. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    forse il film meno squallido che abbia mai visto recensire da yotobi, è quasi normale, al livello di una piccola produzione..in molti punti è abbastanza tirata la recensione...

    il film è il solito b-movie che punta su roba "classica"..che al pubblico generalmente piace e vende(come la scena finale per esempio) la scena della telefonata DOVREBBE aumentare la tensione generata dal colpo di scena. l'idea è stata sviluppata alla bene e meglio cercando di non spendere tanto e di andare sul sicuro. per questo non credo sia al livello di squallume di altri film gia recensiti.
     
    Top
    .
  5. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    si ma come dice Yotobi gli attori sono dei manichini cioè non provano emozioni santo cielo, la giornalista è proprio da buttare via, suvvia gli muore uno dietro e fa quella faccia? per l'amor del cielo.
    E poi troppo noioso, più della metà del film parlano e parlano -.-"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zuzzurellone warhammerista

    Group
    Member
    Posts
    2,872
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    :lol: non speravo in una recensione di questo film, come avevo giá detto nel topic in cui lo segnalavo la cosa che piú mi ha fatto impazzire é stata proprio il fatto che i robot fossero armati di pistole e lanciafiamme XD
     
    Top
    .
  7. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 22/8/2012, 22:46) 
    forse il film meno squallido che abbia mai visto recensire da yotobi, è quasi normale, al livello di una piccola produzione..in molti punti è abbastanza tirata la recensione...

    il film è il solito b-movie che punta su roba "classica"..che al pubblico generalmente piace e vende(come la scena finale per esempio) la scena della telefonata DOVREBBE aumentare la tensione generata dal colpo di scena. l'idea è stata sviluppata alla bene e meglio cercando di non spendere tanto e di andare sul sicuro. per questo non credo sia al livello di squallume di altri film gia recensiti.

    Tu guarda il film, poi mi dici ;)
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Sta girando su Sky mi dicono.
    Magari lo becco stasera.
     
    Top
    .
  9. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 24/8/2012, 19:21) 
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 22/8/2012, 22:46) 
    forse il film meno squallido che abbia mai visto recensire da yotobi, è quasi normale, al livello di una piccola produzione..in molti punti è abbastanza tirata la recensione...

    il film è il solito b-movie che punta su roba "classica"..che al pubblico generalmente piace e vende(come la scena finale per esempio) la scena della telefonata DOVREBBE aumentare la tensione generata dal colpo di scena. l'idea è stata sviluppata alla bene e meglio cercando di non spendere tanto e di andare sul sicuro. per questo non credo sia al livello di squallume di altri film gia recensiti.

    Tu guarda il film, poi mi dici ;)

    ho visto il film e più che un b-movie è uno merda-movie..
    -la giornalista è un idiota, non è professionale..il primo dialogo con l'inventore dei robot è insensato e stereotipato
    -la scena della morte del primo ragazzo non ha senso perchè...PER QUALE MOTIVO UNA PERSONA DEVE FARE A SPINTONI CON UN ROBOT IN UNA PARTITA DI CALCIO? QUANDO IL ROBOT NON HA TOCCATO NEMMENO UN PALLONE? e da qui parte tutto il non-sense..il robot che se ne va cosi come un nottambulo e loro che lo lasciano andare..la colonna sonora inseistente per quasi tutto il film che lo rende palloso, PERCHè I ROBOT HANNO DELLE PISTOLE CHE NON SI POSSONO CONTROLLARE? COME FA UN ROBOT AD IMPAZZIRE? e via di nonsense, scene stereotipate e/o senza un cavolo di senso, grafica pessima e dialoghi scritti di merda... e bo.. mi è venuto il mal di testa a vederlo..

    avevo torto, dalla recensione sembrava un altro tipo di film.
     
    Top
    .
  10. -Kid
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto il film, ma forse le pistole le aveva installate lo scienziato cattivo che poi li ha fatti impazzire
     
    Top
    .
  11. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kid @ 27/8/2012, 10:23) 
    Io non ho visto il film, ma forse le pistole le aveva installate lo scienziato cattivo che poi li ha fatti impazzire

    no, nel film dice che c'erano le pistole e non speiga perchè..poi dice che le pistole in 2 robot sono andate in avaria..
     
    Top
    .
  12. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Che pizza quando non spiegano le cose.
    Farti le teorie a mente è brutto...
     
    Top
    .
  13. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 28/8/2012, 10:26) 
    Che pizza quando non spiegano le cose.
    Farti le teorie a mente è brutto...

    è bello quando è voluto...

    hai presente inception? c'era una volta in america? memento?quello.

    non spiegare le cose e farti distruggere il cervello per capire.

    ...quella è arte
     
    Top
    .
  14. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Si e bello, però quando è fatto apposta, quando il regista voleva che il pubblico si facesse le sue teorie.
     
    Top
    .
  15. ~Drago{Char}
     
    .

    User deleted


    Idioti del cazzo. Idioti del cazzo Ovunque.
     
    Top
    .
16 replies since 22/8/2012, 16:34   760 views
  Share  
.
Top