Adam Chaplin

Splatter stupido, ma stupido duro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lou_cyfer
     
    .

    User deleted


    A voi il trailer: www.youtube.com/watch?v=QuSL7JpyD-I

    Trama:

    La pellicola, ambientata in un paese irreale chiamato Heaven Valley, racconta la storia di un uomo, Adam, che a seguito dell’uccisione della moglie in circostanze a dir poco sospette , inizia ad indagare scoprendo il coinvolgimento nell’omicidio di un mafioso locale: Denny Richards
    Non potendo contare sull’aiuto della polizia, chiaramente corrotta e controllata trasversalmente dallo stesso Denny, Adam fa appello a tutta la sua rabbia richiamando a sè un demone, che gli donerà una forza sovraumana e dei poteri oscuri. Il demone lo accompagnerà per tutto il suo viaggio, promettendogli di condurlo dinanzi al responsabile dell’omicidio di Emily se lui farà tutto ciò che esso gli chiede.
    Comincerà così una sanguinosa guerra che vedrà Adam de il Demone da una parte, ed il corpo di polizia e tutti i suoi oscuri alleati dall’altra. Denny infatti, oltre a richiedere l’aiuto dei suoi due sadici figli Ben e Derek, ingaggerà anche un sicario, un ex militare radiato dal corpo militare per crimini di guerra……
     
    Top
    .
  2. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Il film l'avevo gia segnalato io, e sinceramente un pò me ne pento perchè a ben pensarci non è così brutto.
    Certo è un film ultrasplatter, amatoriale e che non ha una gran trama o gode di chissà che attori o sceneggiatura, ma nel suo piccolo direi che funziona e riesce almeno a mettersi al pari dei film ultragore tedeschi.

    Edited by Ator the invincible barbarian - 23/8/2012, 22:06
     
    Top
    .
  3. Pandemia
     
    .

    User deleted


    Concordo, non è così brutto come sembra.
    Il titolo è sicuramente azzeccato. E' parecchio ignorante, ma sicuramente si trovano in giro cose "del genere" girate con molti più soldi, ma pessime.
    Questo ci sta. E' splatter all'inverosimile, è divertente, è veloce. La poca bravura ed esperienza degli attori gli da' quel qualcosa di "casereccio" che è impagabile :°)

    Potrei attirare le ire di qualche altro splatter fan con quello che sto per dire, ma...
    Lo ritengo di molto superiore a tutti i Violent shit e a molti altri film del (IMHO) sopravvalutato Schnaas.

    Posso solo fare i complimenti a De Santi, mi ha regalato un pomeriggio grandioso e mi ha fatto venire nostalgia di Kenshiro (chi ha visto il film sa sicuramente di che parlo).

    Gli amanti dello splatter sono quasi OBBLIGATI a vedere questo film. Preferibilmente in compagnia.
     
    Top
    .
  4. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandemia @ 23/8/2012, 05:17) 
    Potrei attirare le ire di qualche altro splatter fan con quello che sto per dire, ma...
    Lo ritengo di molto superiore a tutti i Violent shit e a molti altri film del (IMHO) sopravvalutato Schnaas..

    Beh, non è che ci voglia molto ad essere migliori di Schnaas! Lui si che è ad un livello ultra-amatoriale, quelli della Necrostorm invece un pizzico in più di professionalità ce la mettono.
    E vero anche che in germania ci sono pure cineasti più bravi, ma il nostro DeSanti se la cava più che bene^^
     
    Top
    .
  5. Pandemia
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ma mi tocca sempre andare sul difensivo, quasi ogni volta che parlo con qualche fan dello splatter, toccargli violent shit è come toccargli l'oro. X)
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2012, 19:10   555 views
  Share  
.
Top