Vlog 34 - Wii Faq Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. Io_sono_Jan
     
    .

    User deleted


    Ora voglio un XBOX 360 Faq Time
     
    Top
    .
  3. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    Concordo con Yotobi: Chi cacchio pensa, alla Nintendo, che creare un gioco dove devi pagaiare sarà un successo? Comunque ringrazio Yotobi per avermi fatto scoprire che con la pagaia posso colpire e afferrare le paperelle :sisi:
    Per iì resto, bé ... è un Fuck You Time :asd:
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Spettro]mon @ 8/8/2012, 17:18) 
    Concordo con Yotobi: Chi cacchio pensa, alla Nintendo, che creare un gioco dove devi pagaiare sarà un successo?


    Nell'aprile 2011, Wii Sports Resort è stato considerato il secondo videogioco più venduto della Wii, visti i suoi 27,68 milioni di copie, seguito chiaramente da Wii Sports.


    Quelli che alla Nintendo ora si stanno ancora accendendo i sigari con le banconote :lol:

    CITAZIONE ([Spettro]mon @ 8/8/2012, 17:18) 
    Comunque ringrazio Yotobi per avermi fatto scoprire che con la pagaia posso colpire e afferrare le paperelle :sisi:

    Quella modalità è piu divertente di quella standard. :lo:
     
    Top
    .
  5. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    27,60 milioni?
    CITAZIONE
    Mi chiedo chi sia talmente stron** da acquistare uno di quei giochi ... Esatto, io.

    cit. Farenz
    :sisi:
    Comunque il fatto che Wii Sports sia il gioco più acquistato per la Wii è una cosa ovvia. Fin dal D1 è sempre stato regalato in Bundle con la console :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    [QUOTE=[Spettro]mon,9/8/2012, 16:35 ?t=62641579&st=0#entry509586808]
    27,60 milioni?
    CITAZIONE
    Comunque il fatto che Wii Sports sia il gioco più acquistato per la Wii è una cosa ovvia. Fin dal D1 è sempre stato regalato in Bundle con la console :sisi:

    Non ovunque. Per questo, nonostante sia in bundle, è considerato come "acquisto". ;)
     
    Top
    .
5 replies since 7/8/2012, 13:36   139 views
  Share  
.
Top