RECENSIONE FILM - Supaidaman (Spider-Man Giapponese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kid
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  2. ¬Jason V
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione (come sempre ;) )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 28/7/2012, 01:00) 
    Comunque una cosa mi da da pensare :emh: Lui dice cher il prossimo video sarà su qualche cosa di terribile, cio vorrebbe forse dire che il suo ciclo su l'uomo ragno è gia finito... ?! Ma dai cavolo yotobi, hai ancora altri dilm su Spiderman da recensire!!! I tre film della serie televisiva americana, il lungometraggio di Supaidaman ed anche il tarocchissimo, tamarrissimo e pacchianissimo Italian Spiderman!!! Non può finire quì!

    Ma Italian Spiderman è fantastico o_o rispetti le donne!
     
    Top
    .
  4. were6wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 28/7/2012, 08:31) 
    Were6wolf, in che senso hanno un ritmo diverso quando mi piacciono i film? :)

    Questa frase era stata detta in primis da b.b.b., al'inizio anche io ero indeciso però col passare di recensioni/tempo mi sono accorto che piu sei preso dal film/trama meglio riescono le gag, ci sono dei must che ti esaltano e dopo tante recensioni è normale ripetersi o risultare meno freschi nel prodotto che si propone; Sicuramente il cambio della location in un loco ove fai i cavoli tuoi, senza gente attorno, ti da più libertà (come te sto lavorando per avere la libertà di fare qualcosa, nel mio caso vivere per i fatti miei) però quel che mi domandavo era ben altro:
    Col passare del tempo, approfondimento degli studi passerai in maniera massiccia alla produzione di materiale tuo più che giudicare quello altrui?
    Vorrei un regista italiano come peter jackson nel campo horror, in quello secondo me è geniale, in tutto il resto ha bisogno di due donne per tradurre le sue idee in parole ed uno schiavetto alle bozze come disegnatore " tuttocampo". XD
     
    Top
    .
  5. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 1/8/2012, 00:27) 
    CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 28/7/2012, 01:00) 
    Comunque una cosa mi da da pensare :emh: Lui dice cher il prossimo video sarà su qualche cosa di terribile, cio vorrebbe forse dire che il suo ciclo su l'uomo ragno è gia finito... ?! Ma dai cavolo yotobi, hai ancora altri dilm su Spiderman da recensire!!! I tre film della serie televisiva americana, il lungometraggio di Supaidaman ed anche il tarocchissimo, tamarrissimo e pacchianissimo Italian Spiderman!!! Non può finire quì!

    Ma Italian Spiderman è fantastico o_o rispetti le donne!

    Non mi sembra di averlo mai visto xD Perché Tamarrissimo? xD

    E comunque, a parer mio, la pubblicità con gli animali dai testicoli giganti è molto meglio di Supaidaman xD Cadevo dalla sedia ogni volta che si sentiva la musichetta xD
     
    Top
    .
  6. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    sono rimasta sbalordita nel vedere questo film, non avevo parole.. cioè non avevo davvero parole. Alla fine ho solo riso quando ho visto il megazord, cioè perchè i giapponesi devo infilare un megazord ovunque? mah vabbè contenti loro ma che si risparmiano certi aborti di film -.-
     
    Top
    .
  7. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Spettro]mon @ 1/8/2012, 22:33) 
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 1/8/2012, 00:27) 
    Ma Italian Spiderman è fantastico o_o rispetti le donne!

    Non mi sembra di averlo mai visto xD Perché Tamarrissimo? xD

    Guarda... le parole non bastano a descrivere i livelli trash di tale opera! E' tutto sbagliato, tutto assurdo, tutto insensato, perfino la lingua XD
    Comunque io non ho mai detto che non mi piace! Io me lo sono gia visto tutto un paio di volte, ed ogni volta mi son sempre sbellicato dal ridere XD So benissimo che è tutto volutamente trash e ridicolo, ma è proprio per questo che volevo che yotobi lo recensisse^^ Dopotutto ha recensito quel capolavoro di Killer Klowns from Outer Space.
     
    Top
    .
  8. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 2/8/2012, 23:56) 
    Guarda... le parole non bastano a descrivere i livelli trash di tale opera! E' tutto sbagliato, tutto assurdo, tutto insensato, perfino la lingua XD
    Comunque io non ho mai detto che non mi piace! Io me lo sono gia visto tutto un paio di volte, ed ogni volta mi son sempre sbellicato dal ridere XD So benissimo che è tutto volutamente trash e ridicolo, ma è proprio per questo che volevo che yotobi lo recensisse^^ Dopotutto ha recensito quel capolavoro di Killer Klowns from Outer Space.

    Aspé aspé aspé ... Quindi questo film è tamarro, assurdo, insensato, volutamente trash e ridicolo e soprattutto ... ITALIANO?!
    Allora lo voglio vedere! xD

    Riguardando Supaidaman non dico che l'episodio recensito da Yotobi non mi fosse piaciuto, ma non riuscirei a vedere tutti gli altri episodi di Supaidaman!: Il Power Ranger che possiede un Megazord e che è usa le sue super corde di nylon per attraversare la città e che ha un estratto di ragno nel corpo, ma di questo ai Giapponesi ed anche a Supaidaman stesso non gliene può fregare niente, dato che può uccidere tranquillamente tutti gli uomini-papera e tutti gli alieni con un gigantesco Megazord :asd:
    Continuando a parlare di Supaidaman devo dire che malgrado la trama ed i costumi dei nemici (ma sopratutto quella scena dove con una sola zip Supaidaman riesce a mettersi un costume che poco prima gli si era spiaccicato in faccia, che non riesco a togliermi dalla testa) il tutto era fatto abbastanza bene ... ABBASTANZA bene ...
    Infine ringrazio il nostro Karim per aver messo immagini di gattini pucciosi al posto dei ragni dato che anche il sottoscritto è aracnofobico ^^"
     
    Top
    .
  9. were6wolf
     
    .

    User deleted


    Non apprezzate quei pucciosi e timidi aracnidi, XD, d'estate poi se magnano quei fastidiosi insetti (zanzare) che ci cercano solo per prenderci il sangue ed usarlo per far rimanere le loro uova fertili. =P
     
    Top
    .
  10. [Spettro]mon
     
    .

    User deleted


    A sto punto (come l'IKEA consiglia, e non scherzo ...) adotto un Pipistrello U_U
    Adottarlo ha molti vantaggi: Addio ragni, addio vespe, addio zanzare, addio mosche, divento Bat-Man, addio tafani ...

    A proposito ... Sapete per caso se i Giapponesi hanno anche fatto un Batman-Power Ranger-Megazord? :3
     
    Top
    .
  11. *DarkTifa*
     
    .

    User deleted


    spettroman ahahahahhahaahhahah mi fai morì dal ridere xD
     
    Top
    .
  12. skrillex928
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire il titolo della canzone dubstep fighissima messa durante il combattimento dei megazord
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,037

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Spettro]mon @ 3/8/2012, 13:25) 
    A sto punto (come l'IKEA consiglia, e non scherzo ...) adotto un Pipistrello U_U
    Adottarlo ha molti vantaggi: Addio ragni, addio vespe, addio zanzare, addio mosche, divento Bat-Man, addio tafani ...

    A proposito ... Sapete per caso se i Giapponesi hanno anche fatto un Batman-Power Ranger-Megazord? :3

    Tralasciando le battutine di sorta, hai perlomeno afferrato ciò che è stato scritto da me e da altri prima di me su questa storia o hai fatto melina?

    E' uno Spiderman adattato al pubblico jappo degli anni 70, con ciò che andava di moda allora, anche gli americani fanno altrettanto con i prodotti esteri, ma noi più abituati alla cultura loro che jappo ci facciamo meno caso.
     
    Top
    .
  14. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Spettro]mon @ 3/8/2012, 07:43) 
    CITAZIONE (Ator the invincible barbarian @ 2/8/2012, 23:56) 
    Guarda... le parole non bastano a descrivere i livelli trash di tale opera! E' tutto sbagliato, tutto assurdo, tutto insensato, perfino la lingua XD
    Comunque io non ho mai detto che non mi piace! Io me lo sono gia visto tutto un paio di volte, ed ogni volta mi son sempre sbellicato dal ridere XD So benissimo che è tutto volutamente trash e ridicolo, ma è proprio per questo che volevo che yotobi lo recensisse^^ Dopotutto ha recensito quel capolavoro di Killer Klowns from Outer Space.

    Aspé aspé aspé ... Quindi questo film è tamarro, assurdo, insensato, volutamente trash e ridicolo e soprattutto ... ITALIANO?!
    Allora lo voglio vedere! xD

    Aspetta, non ho detto che è italiano^^ Il film per la verità è australiano, ed è stato girato in modo da omaggiare e rassomigliare in tutto e per tutto ai vecchi b-movies italiani degli anni 60-70 e le serie pacchiane e pop dei super-eroi sempre di quegli anni, ti basta vedere il trailer e i vari treaser per farti un idea.
    E devo dire che son stati dei veri fottutissimi grandi :D Grindehouse di Tarantino-Rodriguez a confronto sembra una robetta per dilettanti XD
    Non so voi, ma a me la mia parte preferita di Supaidaman sono i titoli di coda, quando il nostro jappo-ragno, sulla sua super-auto munita di vari gadget e accessori, se ne va (come ogni eroe che si rispetti) verso il tramonto con tanto di musica da spaghetti-western in sottofondo, epico!
    CITAZIONE (were6wolf @ 3/8/2012, 11:23) 
    Non apprezzate quei pucciosi e timidi aracnidi, XD, d'estate poi se magnano quei fastidiosi insetti (zanzare) che ci cercano solo per prenderci il sangue ed usarlo per far rimanere le loro uova fertili. =P

    A me stanno simpaticissimi, non fanno paura e non mi hanno mai causato nessun fastidio, perciò siamo in due ;)
     
    Top
    .
  15. tek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 28/7/2012, 08:31) 
    Ho capito, ma mica posso recensire TUTTO quello che esiste nell'universo di Spider-man, altrimenti vado avanti all'infinito XD
    Ma poi Italian Spiderman come faccio a recensirlo? E' fatto apposta in quel modo... è come recensire Una pallottola spuntata e lamentarsi che ci sono scene senza senso.

    Were6wolf, in che senso hanno un ritmo diverso quando mi piacciono i film? :)

    Approposito di supaidaman... ai dimenticato di citare che questa serie è il padre (fisico e spirituale) dei kamen raider, e dei power ranger. Quando l'ho saputo io ci sono rimasto quasi male...
     
    Top
    .
31 replies since 19/7/2012, 18:00   1258 views
  Share  
.
Top