RECENSIONE FILM - Supaidaman (Spider-Man Giapponese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Drake
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che attendevo recensioni su so bad's so good del genere :lol:
    Questo film e veramente epico.

    Ho capito perché e stato fatto cosi, e una tecnica della Toei che utilizzava anche su dragonball (il terzo di broly per esempio).
    Facevano un film con la trama banale o poco interessante e gli davano valore inserendo un personaggio famoso.
     
    Top
    .
  3. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 19/7/2012, 19:55) 
    (il terzo di broly per esempio).

    non erano 2 i film su broly?

    quello dove tutti i guerrieri Z andavano sul suo pianeta e quello in cui tornava sotto forma di ammassodicatrame?


    comunque, sembra la copia esatta di una puntata dei power rangers, con 15 anni d'anticipo..

    questa era la prima puntata..mi immagino come sia potuto proseguire o finire..


    comunque poi appena arriva alla base dei cattivi spidy spara una sorta di ragnatela per bloccare "i soldati"..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    OT:

    CITAZIONE (R3_Cavani @ 20/7/2012, 01:07) 
    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 19/7/2012, 19:55) 
    (il terzo di broly per esempio).

    non erano 2 i film su broly?

    quello dove tutti i guerrieri Z andavano sul suo pianeta e quello in cui tornava sotto forma di ammassodicatrame?

    Sono il primo e il terzo.
    Il secondo si svolge quando Goku è morto, sulla Terra; Broly, ibernato, viene risvegliato dal pianto di Goten.
     
    Top
    .
  5. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 20/7/2012, 01:07) 
    non erano 2 i film su broly?

    quello dove tutti i guerrieri Z andavano sul suo pianeta e quello in cui tornava sotto forma di ammassodicatrame?

    L' ammasso di catrame era il terzo.
    Un tizio che era in combutta con Mr Satan da una vita, crea un clone di Broly partendo dal sangue presente sulla navetta spaziale, dove nel primo si salva dall' esplosione del pianeta e atterra sulla terra nel secondo capitolo, combattendo contro i bambini e Gohan.

    Ho fatto il paragone principalmente perché Broly, dopo esser uscito dalla cella, diventa quell' ammasso che fa solo versi.
    Niente caratterizzazione tipica (complesso di superiorità, frasi come "scarafaggio, ti ucciderò e il tuo cadavere nutrirà i vermi" :lol:, trasformazione in un Super Sayan ecc.) e nulla che ricordi lui.
    Quindi pensavo fosse solo un modo per usare il suo nome e dare lustro a una trama poco interessante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,934
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lo dicevo io che SUPAIDERMAN giapponese....era una gran FIGATA!!!!!....;)
     
    Top
    .
  7. arrapaho
     
    .

    User deleted


    complimenti. molto interessante, bel montaggio e un discreto uso dei tempi, senza dubbio sopperisce alla terrificante recensione al corto del '69, un bel passo avanti ed una buona capacità di sintesi del racconto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180

    Status
    Offline
    ha recensito una cosa che ho consigliato io *_* GRANDE YOTOBI!!!! Però mi aspettavo che lo sputtanasse di mala manera :( ditemi voi,ve lo chiedo per la millesima volta cosa ci azzecca un megazord con spidey?? Anzi voglio che risponde Yotobi a questa domanda,dai.... Però ti ringrazio per quello che hai fatto,sei un grande!!!!
     
    Top
    .
  9. were6wolf
     
    .

    User deleted


    Grazie per cancellazione del doppione.^^
    Allora, come gia detto su di un altro forum di ff sto film mi è piaciuto fino alla comparsa del robottone, dopo ma anche no; Si nota che le recensioni hanno un rimto diverso quando piacciono al recensore, sperem.
     
    Top
    .
  10. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Comunque una cosa mi da da pensare :emh: Lui dice cher il prossimo video sarà su qualche cosa di terribile, cio vorrebbe forse dire che il suo ciclo su l'uomo ragno è gia finito... ?! Ma dai cavolo yotobi, hai ancora altri film su Spiderman da recensire!!! I tre film della serie televisiva americana, il lungometraggio di Supaidaman ed anche il tarocchissimo, tamarrissimo e pacchianissimo Italian Spiderman!!! Non può finire quì!

    Edited by Ator the invincible barbarian - 12/3/2013, 15:50
     
    Top
    .
  11. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Ho capito, ma mica posso recensire TUTTO quello che esiste nell'universo di Spider-man, altrimenti vado avanti all'infinito XD
    Ma poi Italian Spiderman come faccio a recensirlo? E' fatto apposta in quel modo... è come recensire Una pallottola spuntata e lamentarsi che ci sono scene senza senso.

    Were6wolf, in che senso hanno un ritmo diverso quando mi piacciono i film? :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,032

    Status
    Anonymous
    Perché non recensire Meet the Feebles di Peter Jackson allora?
    Non molti conoscono questa versione horror dei Muppet di Jackson
     
    Top
    .
  13. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 28/7/2012, 08:31) 
    Ho capito, ma mica posso recensire TUTTO quello che esiste nell'universo di Spider-man, altrimenti vado avanti all'infinito XD
    Ma poi Italian Spiderman come faccio a recensirlo? E' fatto apposta in quel modo... è come recensire Una pallottola spuntata e lamentarsi che ci sono scene senza senso.

    Ok, va bene Italian Spiderman, che è anche un roba da youtube più che un film vero e proprio (anche se, secondo me, tu lo recensiresti benissimo lo stesso, almeno come so bad is so good), però dai, almeno uno dei lungometraggi della serie americana si! Dopotutto anche quella roba li è cult^^
    CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 28/7/2012, 15:07) 
    Perché non recensire Meet the Feebles di Peter Jackson allora?
    Non molti conoscono questa versione horror dei Muppet di Jackson

    Ecco, questo si che sarebbe da recensire :D Yotobi, te l'assicuriamo, è un film bellissimo, stranissimo, pieno di nefandezze e non ne rimarrai affatto deluso ;)
     
    Top
    .
  14. serhiy
     
    .

    User deleted


    Chiunque voglia guardare Supaidaman con sottotitoli italiani lo può trovare qui

    @mod/admin: se considerate il mio messaggio come spam, sentitevi liberi di cancellare il link ^^
     
    Top
    .
  15. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Yotobi che il ragno sia troppo vicino allo schermo perché anch' io sono ARACNOFOBICO. :sisi:
    AF
     
    Top
    .
31 replies since 19/7/2012, 18:00   1258 views
  Share  
.
Top