La Vendetta di Halloween-Man In The Mirror.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VikiMichaelHoppus
     
    .

    User deleted


    Saaaalve. Vorrei proporre non uno, ma ben due film: "La Vendetta di Halloween" e "Man In The Mirror". Iniziamo con La Vendetta di Halloween:
    E' un film Horror del 2007 di Michael Dougherty, ed il titolo originale è "Trick 'r Treat". Se andiamo a leggere la trama (in questo caso è quella che ci propone wikipedia) leggeremo ciò:
    "Il film presenta cinque storie parallele tra loro, le quali si intrecciano la notte di Halloween.
    Si racconta che nella notte di Halloween i non-morti e altre creature della notte vaghino per chilometri senza meta.
    Laurie è una giovane donna vestita da Cappuccetto Rosso che la vigilia di Halloween partecipa ad una festa in maschera assieme alle amiche. Steven è un uomo che nasconde un'identità da serial killer e la notte di Halloween cercherà disperatamente, assieme a suo figlio, una zucca da intagliare. Mr. Kreeg è un eremita che viene visitato da Sam: uno strano gnomo con la testa a forma di zucca. Un gruppo di bambini si reca, la notte di Halloween, nel luogo in cui accadde una tragedia, ora sede di numerose leggende di fantasmi, per dare sfogo ad un diabolico, quanto maldestro, scherzo. Durante la notte la piccola cittadina diventerà luogo di "ristoro" per le creature della notte."

    Sinceramente trovo che l'intreccio di queste 4 storie (e si, non sono 5) abbia creato solo.. tanta confusione! Ho trovato che nel film le cose accadano quasi senza un motivo, senza un perchè! :yohmygod: ad esempio, uno dei protagonisti (infatti son parecchi) viene attaccato da.. un essere con la testa da zucca (???) che si copre con un sacchetto (e fa bene!) ma..perchè!? Cioè,magari c'è anche la spiegazione..ma per me non è stata espressa in modo corretto :| e questo, per me, vale anche per le altre storie.

    Parlando invece di Man In The Mirror:
    E' un film biografico che narra la storia della vita e della carriera di Michael Jackson.
    Si dice sia una sorta di sequel del film "Michael Jackson: An American Dream".
    Io ho trovato il film fatto mooooolto male, e non solo io, anche tutti i miei altri colleghi Jacksoniani! Cioè.. come posso dire... oddio, non so spiegarlo, penso che sia così squallido che per capire bisogni vederlo! Io lo trovo orrendo ç.ç
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2012, 16:25   105 views
  Share  
.
Top