TROLL HUNTER

non malvagio ma non sta in piedi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lou_cyfer
     
    .

    User deleted


    E' un film norvegese del 2010 girato stile mockumentary che te Yotobi piacciono tanto!

    Trama da Wiki:http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_Hunter

    Il film di per sè non è malvagio, anzi è quasi godibile e gli effetti speciali non sono mal fatti, però.......insomma è pieno di però!

    Te lo consiglio caldamente.
     
    Top
    .
  2. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio de la strega di blahir. Almeno qui i mostri si vedono e fanno parte della mitologia nordicha.
    Non credo che possa essere recensito, dopotutto un mockumentary è quel che è.
     
    Top
    .
  3. lou_cyfer
     
    .

    User deleted


    Bhè quell'oscenità della Asylum, ovvero Monster, dove lo metti? Di base è stile mockumentary ed è stato recensito!
     
    Top
    .
  4. Ator the invincible barbarian
     
    .

    User deleted


    Si va beh, ma quello è un film Asylum, non vale citarlo! Tutti i film Asylum sono meritevoli di recensione XD Ma questo... Qui c'è la magia della fiaba, la cultura norvegese e il fascino degli splendidi paesaggi di quella terra vichinga e lappone tra foreste, boschi, neve, ghiacci e fiordi. E poi il cacciatore di Trolls dove lo metti?
     
    Top
    .
  5. lou_cyfer
     
    .

    User deleted


    Io tutto quel fiabesco non l'ho mica visto: i boschi son tutti uguali e per la maggior parte in notturna per cui non vedi nulla e i paesaggi in generale sono brulle distese di rocce e neve ghiacciata......e i troll bhè...son fatti piuttosto bene e sono addirittura spiegate le varie specie, ma nel complesso è un film senza infamia e senza lode.
    A parte leggere la trama di Wiki ora ti chiedo: l'hai visto sto film?
     
    Top
    .
4 replies since 17/6/2012, 15:14   70 views
  Share  
.
Top