Pinata- L'isola del terrore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkEnry
     
    .

    User deleted


    E' un film del 2002 diretto da David Hillenbrand. Il film inizia raccontandoci che in tempi antichi un artigiano creò una pignata per intrappolare il male che stava distruggendo il suo villaggio e, itrappolato il male, la buttano in mare. Passati molto anni il film ci fa vedere che alcuni studenti, con molti neuroni mancanti, arrivano sull'isola per una caccia al tesoro ( raccogliere il maggior numero di mutande che gli organizzatori avevano messo nella foresta :yohmygod: ...) che serviva a qualcosa per quanto riguarda il college (non mi ricordo bene l'ho visto tanto tempo fa). Durante la caccia per sbaglio trovano la pignata e liberano il male. E dopo ciò la pignata inizia ad uccidere tutti quelli che incontra :blink: .

    Devo dire che con questo film in certe scene mi sono sbellicato dalle risate e in certe scene mi sono detto "Ma come gli è venuto in mente al regista?!". Le scene che in teoria avrebbero dovuto far paura mi hanno fatto morir dal ridere. Su youtube qualcuno aveva pure caricato il film ma purtroppo ora è stato cancellato. Comunque è davvero orribile!!! :facepalm:
     
    Top
    .
  2. Jerald
     
    .

    User deleted


    confermo, visto anche io. Orripilante. Soprattutto la scena del lancio con la liana ahahah.
     
    Top
    .
1 replies since 17/5/2012, 17:48   52 views
  Share  
.
Top