RECENSIONE FILM - Titanic 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. -Drake
     
    .

    User deleted


    recensione ottima come (quasi) sempre, ma in questo caso il film non è così ridicolo, quindi neinte di entusiasmante. tipo quella di Riki Ho me la rivedo sempre per farmi due risate, quel film è divertentissimo. questo è come Monster, è brutto e basta (tranne delle scene trash come quella della carta di credito).
     
    Top
    .
  3. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere, quelli dell'Asylum sono riusciti a scopiazzare persino Titanic con scene orrende: da quella della ferita coperta con scotch e carta di credito a quella dell'armadio come nascondiglio. :facepalm:
    Il solito film da quattro soldi dell'Asylum. :angry:
    AF

    Edited by aracnofobico - 19/5/2012, 10:30
     
    Top
    .
  4. Spider Auditore
     
    .

    User deleted


    L'Asylum smetterà mai di produrre sti film?! XD
     
    Top
    .
  5. maestrox
     
    .

    User deleted


    l'asylum non smettera mai, io credo. per mia somma gioia!
     
    Top
    .
  6. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spider Auditore @ 12/5/2012, 23:22) 
    L'Asylum smetterà mai di produrre sti film?! XD

    L'Asylum smetterà di produrre queste copie il giorno in cui il numero dei consumatori disposti a pagare per vederle non sarà sufficiente a coprire i costi per produrle......... Io credo. a84
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Alla fine Yotobi non ce l'ha fatta e ha dovuto recensire un altro film dell'Asylum XD.
    Comunque recensione stupenda come sempre :) avevo già sentito di questo seguito alle superiori, e tutti credevano che fosse il seguito ufficiale di Titanic e che addirittura Jack era ancora vivo e sarebbe tornato... sì, aspetta e spera XD.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    apparte qualche effetto speciale fatto davvero male il film non è così brutto!! la recensione secondo me è una delle migliori!
     
    Top
    .
7 replies since 12/5/2012, 18:13   723 views
  Share  
.
Top