RECENSIONE FILM - In The Market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. Spider Auditore
     
    .

    User deleted


    OH BASTA MA COSA C'HA?!
    [cit.] XD
     
    Top
    .
  3. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    Il torturatore e' epico! :asd:

    "la prima e' blablabla.. la seconda blablabla.. la terza.. la quarta.. la quinta.. la sesta....." Dio Mio!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. -Drake
     
    .

    User deleted


    Ma che dice il rapinatore? O.o
     
    Top
    .
  5. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    strana...piatta...sarà il film
     
    Top
    .
  6. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto questa recensione, a contrario del film.
     
    Top
    .
  7. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Non mi ha convinto tantissimo.. MA non sono obbiettivo dato che questo film l'ho recensito anche io.
    Sono comunque abbastanza d'accordo sul parere. Tranne che per il fatto che, qualche goccia di sangue verso la fine non solleva il livello anzi... E' la dimostrazione che il regista conosce solo quel modo per tenere alta l'attenzione e avrà serie difficoltà anche in futuro a fare film d'interesse.

    PERO' !!!! o.O
    Copio e incollo il mio commento da youtube.
    Caro Yotobi è un po' che non ti rompo i coglioni quindi devo rimediare assolutamente :)
    Questa recensione non è male ed è sicuramente meno balbettante della mia sullo stesso film, però vorrei farti notare che, per quanto questo film faccia schifo ha un certo tipo di struttura. Insomma come fai a dire che la rapina non ha nessuno scopo ai fini della trama, quando è proprio il pretesto/colpo di scena che induce i protagonisti sull'astrico, a rifugiarsi nel market. Sei sicuro di averlo visto TUTTO questo film o.O ??
    A parte ciò non mi hanno convinto molto le gag di questo video, decisamente sotto la tua media.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    630

    Status
    Offline
    Concordo con il prof, soprattutto per le gag ... un pò sottotono.
     
    Top
    .
  9. echo92
     
    .

    User deleted


    Sì infatti...abbastanza moscietta come recensione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,268

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 16/3/2012, 21:09)
    strana...piatta...sarà il film

    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 17/3/2012, 00:20)
    Non mi ha convinto tantissimo.....come fai a dire che la rapina non ha nessuno scopo ai fini della trama, quando è proprio il pretesto/colpo di scena che induce i protagonisti sull'astrico, a rifugiarsi nel market. Sei sicuro di averlo visto TUTTO questo film o.O ??
    A parte ciò non mi hanno convinto molto le gag di questo video, decisamente sotto la tua media.

    CITAZIONE (Looking At The Sky @ 17/3/2012, 10:44)
    Concordo con il prof, soprattutto per le gag ... un pò sottotono.

    CITAZIONE (echo92 @ 17/3/2012, 12:23) 
    Sì infatti...abbastanza moscietta come recensione.

    Stavo per dirlo anch'io ma vedo che mi avete preceduto in molti xD
     
    Top
    .
  11. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è la recensione peggiore che abbia mai fatto. Ed includo le primissime.
    Questo per 2 motivi principali: mancanza di tempo e film sottotono.
    Pensavo che In The Market fosse mooooooooooooolto peggio, per quanto riguarda lo squallore, dopo aver visto la recensione di Victor mi aspettavo un disastro assoluto.
    Invece l'80% è noia, il resto è pessima recitazione. Fine.
    Quindi ho dovuto riempire la recensione di gag esagerate giusto per non farvi addormentare in quei 15 minuti.
    E' venuto fuori uno schifo di video... bah.
    Non ero proprio ispirato :nene:
     
    Top
    .
  12. EmmeKira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 3/4/2012, 16:52) 
    Probabilmente è la recensione peggiore che abbia mai fatto. Ed includo le primissime.
    Questo per 2 motivi principali: mancanza di tempo e film sottotono.
    Pensavo che In The Market fosse mooooooooooooolto peggio, per quanto riguarda lo squallore, dopo aver visto la recensione di Victor mi aspettavo un disastro assoluto.
    Invece l'80% è noia, il resto è pessima recitazione. Fine.
    Quindi ho dovuto riempire la recensione di gag esagerate giusto per non farvi addormentare in quei 15 minuti.
    E' venuto fuori uno schifo di video... bah.
    Non ero proprio ispirato :nene:

    Bello vederti commentare il tuo stesso video! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Member
    Posts
    59,699

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 17/3/2012, 01:20) 
    come fai a dire che la rapina non ha nessuno scopo ai fini della trama, quando è proprio il pretesto/colpo di scena che induce i protagonisti sul lastrico

    Ecco, questo l'avevo pensato anche io :sisi:
     
    Top
    .
  14. forsesonoyotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 7/4/2012, 18:26) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 17/3/2012, 01:20) 
    come fai a dire che la rapina non ha nessuno scopo ai fini della trama, quando è proprio il pretesto/colpo di scena che induce i protagonisti sul lastrico

    Ecco, questo l'avevo pensato anche io :sisi:

    Si, la rapina li riduce sul lastrico...e poi? Loro non è per quello che vanno nel market. Il market lo trovano per caso viaggiando a caso. Non è il motivo che il spinge ad andarci.
     
    Top
    .
  15. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forsesonoyotobi @ 7/4/2012, 21:08) 
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 7/4/2012, 18:26) 
    Ecco, questo l'avevo pensato anche io :sisi:

    Si, la rapina li riduce sul lastrico...e poi? Loro non è per quello che vanno nel market. Il market lo trovano per caso viaggiando a caso. Non è il motivo che il spinge ad andarci.

    Infatti nessuno ha detto che sia il motivo che li spinge ad andarci..
    E' l'elemento che li spinge a rifugiarcisi!

    Voglio dire..
    Prendiamo ad esempio il tuo film di Zombie preferito.. Down of dead.
    Ora io non l'ho visto quindi mi baso sull'originale.
    Gli zombie hanno assediato il paese, i nostri eroi capitano in un centro commerciale e lo occupano!! Giusto??
    Così come sti stronzi TROVANO un market (che non sarà una rarità.. Così nel new messico come a Perugia) e ci si nascondono.
    Quindi gli Zombie non hanno un senso allo scopo della trama del, di Romero capolavoro??
    POI.. La sceneggiatura di sto film fa CAGARE.. Garantito!!Forse anche il fatto che ci si nascondano è una stronzata, e di sicuro il come è esilarante!:)
    Ma non c'è bisogno di approfondire. Hai già abbondantemente spiegato tutto nel precedente post in questo stesso topic.
     
    Top
    .
20 replies since 16/3/2012, 18:26   747 views
  Share  
.
Top