Vecchia Recensione - Deadly towers

Una delle prime recensioni di Yotobi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Gustatevela prima che yotobi la faccia rimuovere.



    Edited by Urlik Arcano™ - 17/1/2012, 10:28
     
    Top
    .
  2. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 17/1/2012, 04:56) 
    Gustatevela prima che yotobi la faccia rimuovere.

    Non risulta che Yotobi cancelli i suoi video postati da altri utenti.
    Inoltre il tuo commento ha come un inutile e fastidioso senso di sfida in sottofondo.

    Comunque mi ricordo di questa recensione, insieme alle altre dove parlava di quel gioco simil-paint di cui non ricordo il nome.
     
    Top
    .
  3. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 17/1/2012, 10:27) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 17/1/2012, 04:56) 
    Gustatevela prima che yotobi la faccia rimuovere.

    Non risulta che Yotobi cancelli i suoi video postati da altri utenti.
    Inoltre il tuo commento ha come un inutile e fastidioso senso di sfida in sottofondo.

    Comunque mi ricordo di questa recensione, insieme alle altre dove parlava di quel gioco simil-paint di cui non ricordo il nome.

    Che pignoli che siete..
    Comunque preciso che per far rimuovere non intendevo che segnala il video, e cazzi conseguenti ma..
    Messaggio privato "per favore cancella quella recensione che mi vergogno di quel periodo".
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 17/1/2012, 11:32) 
    Che pignoli che siete..
    Comunque preciso che per far rimuovere non intendevo che segnala il video, e cazzi conseguenti ma..
    Messaggio privato "per favore cancella quella recensione che mi vergogno di quel periodo".

    Non è questione di pignoleria, ma di impostazione del messaggio.
    Allora potrei dire a una persona "sei solo ignorante", ma non intendevo spregiativamente che non sai un cavolo di niente perché tonto come la nappa, ma sottolineavo che tu ignori le cose, ovvero, non ti importa di nulla.
    Se non preciso sembra che stia trollando e provocando la gente con quei messaggi alla "doppio senso" di cui parla il regolamento.
    Sono cazzate che fanno litigare le persone e credimi, dal 2000 a oggi ne ho viste di queste cose ovunque.
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2012, 04:56   322 views
  Share  
.
Top