Alien apocalypse.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    A me la recensione è piaciuta, il film un pò meno.
    Davvero assurdo
    termiti giganti aliene :alienff: che conquistano il mondo e vengono uccise da delle banalissime frecce
    :facepalm:
    Sì condivido anch'io che potrebbero aver usato la criogenia per rimanere nello spazio 40 anni, ma di fatto il film non lo spiega, quando invece dovrebbe farlo.
    Davvero epiche le gesta di Reene (mio sogno erotico della pubertà :godo: ) che si fa sempre catturare, ma si è dimenticata del suo addestramento da amazzone durante i 40 anni passati nello spazio ?
    :stranamore:
     
    Top
    .
  2. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 20/12/2011, 15:19) 
    è scomparsa la pubblicità O:

    le sue recensioni stanno diventando sempre piu tirate..una volta si vedeva che era sconvolto..adesso sembra fatto a posta..

    devo dire che ho provato la stessa sensazione,

    Non credo che sia il problema di essere fatto aposta, (poichè tutto da sempre è recitato <<quindi fa aposta>>) non penso che sia veramente una persona così traumatizzata... se no povero lui... haha!

    Il problema secondo il mio punto di vista è che quando hai creato un personaggio, all'inizio ti preoccupi di interpretarlo bene, poi con il tempo è probabile che l'interpretazione sia passata in secondo piano.
     
    Top
    .
  3. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonyelvis @ 21/12/2011, 21:54) 
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 20/12/2011, 15:19) 
    è scomparsa la pubblicità O:

    le sue recensioni stanno diventando sempre piu tirate..una volta si vedeva che era sconvolto..adesso sembra fatto a posta..

    devo dire che ho provato la stessa sensazione,

    Non credo che sia il problema di essere fatto aposta, (poichè tutto da sempre è recitato <<quindi fa aposta>>) non penso che sia veramente una persona così traumatizzata... se no povero lui... haha!

    Il problema secondo il mio punto di vista è che quando hai creato un personaggio, all'inizio ti preoccupi di interpretarlo bene, poi con il tempo è probabile che l'interpretazione sia passata in secondo piano.

    Straquoto.
    Il suo alla fine è un personaggio, credo che l'errore sia stato quello di fingersi naturale al 100%, molti ci hanno creduto, e lui ora ne sente il peso.
    Naturalmente si sta solo supponendo..
    Magari aveva le emorroidi quel giorno.
     
    Top
    .
  4. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    In effetti è incappato in una brutta realizzazione del personaggio.
    Magari sta ancora cercando di raffinare lo stile nuovo.
     
    Top
    .
  5. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 21/12/2011, 23:52) 
    In effetti è incappato in una brutta realizzazione del personaggio.
    Magari sta ancora cercando di raffinare lo stile nuovo.

    Yotobi non deve affinare niente,
    Deve rimanere il vecchio personaggio che è stato inizialmente... un simile "Beppe Grillo del cinema trash" a mio modestissimo parere si sta avvicinando troppo a "LE IENE" cosa che prima nei suoi video era una cosa leggermente accennata, in quest'ultimo video è quasi uguale.

    Non cambiare così Yotobi! tieni stretto quel personaggio che ci hai sempre regalato...

    ciao mitico! e buone feste di Natale!
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Grillo - Yotobi.
    Il paragono non rende bene l'idea.
     
    Top
    .
  7. bonyelvis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 22/12/2011, 02:04) 
    Grillo - Yotobi.
    Il paragono non rende bene l'idea.

    Non lo voglio paragonare a Beppe Grillo, ma per un attimo nei suoi video mi era venuto in mente lui...

    in quest'ultimo mi ha fatto venire in mente le iene.
     
    Top
    .
  8. Michael604
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedere a voi esperti di film e non se mi potreste dare il titolo del film che yotobi cita al minuto 10, più o meno, credo che il protagonista si chiami hash o una cosa del genere. Grazie per le risposte
     
    Top
    .
  9. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Sono una trilogia di film diretti da Sam Raimi, di cui Ash è il protagonista (interpretato da Bruce Campell), nello specifico la trilogia è composta da:

    1. La casa (Evil Dead)

    2. La Casa 2

    3. L'Armata delle tenebre

    Comunque nel video Yotobi li nominava.

    Trovi una discussione di questa saga qui:
    https://yotobi.forumfree.it/?t=59410672#lastpost
    :stranamore:
     
    Top
    .
  10. trashfilmer
     
    .

    User deleted


    io non so se yotobi stia diventando sempre più forzato con le recensioni, non l'ho mai seguito fin dai primi video, quindi non posso dare un parere preciso!
    comunque a me questa recensione è piaciuta!
    ps= la scena in qui la formica mangia la testa al nero dallo stile con cui l'han fatta ricorda l'Asylum! (la prospettiva, lo schizzo di sangue amatoriale)
     
    Top
    .
  11. Jason DragonHeart
     
    .

    User deleted


    Io penso che questa "tiratura" sia dovuta al cambio di ambiente, dopo aver realizzato 100 recensioni e video vari nella sua stanzetta in totale libertà deve ancora abituarsi a lavorare con altre persone presenti... Penso che una volta che si sarà abituato, tornerà ad essere lo Yotobi di sempre :)
     
    Top
    .
  12. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    e' vero, non ci avevo pensato..
    Non avrà preso un locale in affitto per fare un video ogni 6 mesi??
    E sopratutto, chi sono gli altri affittuari? Youtubers??
     
    Top
    .
  13. Jason DragonHeart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 28/12/2011, 15:47) 
    e' vero, non ci avevo pensato..
    Non avrà preso un locale in affitto per fare un video ogni 6 mesi??
    E sopratutto, chi sono gli altri affittuari? Youtubers??

    In un video che girava su FB, Yotobi spiegava che questa stanza la dividerà con altre 3 persone (credo che siano anche loro YTrs) e che sarà la nuova location delle sue recensioni...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Sì, sono due YouTubers di Torino, credo, mi sa iltizioqualunque e TiaUseless (?).
     
    Top
    .
  15. Dewott
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:oggi la recensione é stata rimossa per Copyright.
     
    Top
    .
33 replies since 18/12/2011, 14:24   1106 views
  Share  
.
Top