Alien apocalypse.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. -Legendary
     
    .

    User deleted


    Bella la nuova postazione.. ^_^
    Divertente la review.... vedere un film dove gli alieni conquistatori possono venire uccisi da forchette non ha prezzo! :D
     
    Top
    .
  3. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Si ma anche vedere uno che si dice fan della fantascienza, e che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non so un ibernazione criogenica o il fatto che in un viaggio spaziale i tempo abbia regole diverse.. Non ha prezzo.
     
    Top
    .
  4. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 18/12/2011, 15:25) 
    Si ma anche vedere uno che si dice fan della fantascienza, e che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non so un ibernazione criogenica o il fatto che in un viaggio spaziale i tempo abbia regole diverse.. Non ha prezzo.

    quotone :D al di la della cantonata pazzesca di yotobi, gli basterebbe anche un po di fisica senza alcun film di fantascienza, la nuova modalità è più scorrevole e convincente
     
    Top
    .
  5. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Lo davano su Axn questo film.
    Tutto il resto fino ad ora non aveva granché senso.
    Non spiegava nulla di nulla, nemmeno come diamine siano ancora giovani e come diamine siano riusciti a conquistare il mondo le formiche.
    Dopo aver passato mezzora a farmi idee mie ho chiuso sulla scena della scogliera.. :lol:

    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 18/12/2011, 15:25) 
    Si ma anche vedere uno che si dice fan della fantascienza, e che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non so un ibernazione criogenica o il fatto che in un viaggio spaziale i tempo abbia regole diverse.. Non ha prezzo.

    Anche la tua acidità eterna su tutto ciò che è vivo non ha prezzo :asd:

    Edited by Urlik Arcano™ - 18/12/2011, 16:21
     
    Top
    .
  6. -Legendary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 18/12/2011, 15:50) 
    Lo davano su Axn questo film.
    Mi sono fermato sulla scena della scogliera.
    Tutto il resto fino ad ora non aveva granché senso.
    Non spiegava nulla di nulla, nemmeno come diamine siano ancora giovani e come diamine siano riusciti a conquistare il mondo.
    Per fortuna ho chiuso subito. :lol:

    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 18/12/2011, 15:25) 
    Si ma anche vedere uno che si dice fan della fantascienza, e che non gli passa neanche per l'anticamera del cervello, non so un ibernazione criogenica o il fatto che in un viaggio spaziale i tempo abbia regole diverse.. Non ha prezzo.

    Anche la tua acidità eterna su tutto ciò che è vivo non ha prezzo :asd:

    piu' che altro la sua acidita' su tutto quello che dice yotobi non ha prezzo...
     
    Top
    .
  7. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Già ma purtroppo questa volta non ho l'esclusiva.
    Sotto il video ne trova, e a calci in culo di commenti come il mio.
    Glielo ha fatto notare pure Daveplisskeen.
    Oltre ai tanti "buffone, venduto alla tim".
    In effetti, per ora i miei commenti non hanno destato scalpore anzi mi sa che sono passati in secondo piano :(
    Si lo so mi sto commercializzando ma non preoccupatevi, quando i non mi piace supereranno i mi piace, lo difenderò a oltranza ;)

    Edited by prof.DonHoffman - 18/12/2011, 16:52
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 18/12/2011, 16:47) 
    Già ma purtroppo questa volta non ho l'esclusiva.
    Sotto il video ne trova, e a calci in culo di commenti come il mio.
    Glielo ha fatto notare pure Daveplisskin.
    Oltre ai tanti "buffone, venduto alla tim".
    In effetti, per ora i miei commenti non hanno destato scalpore anzi mi sa che sono passati in secondo piano :(
    Si lo so mi sto commercializzando ma non preoccupatevi, quando i non mi piace supereranno i mi piace, lo difenderò a oltranza ;)

    Riscrivilo senza "l' ironia che io, uomo indipendente e perfetto, dedico agli altri che considero persone idiote yotobiane" che dedichi di solito a noi!!! :lol:
    Dopotutto abbiamo solo esternato un parere ironico, sfruttando la nostra libertà, su di te. ^_^
     
    Top
    .
  9. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 18/12/2011, 16:50) 
    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 18/12/2011, 16:47) 
    Già ma purtroppo questa volta non ho l'esclusiva.
    Sotto il video ne trova, e a calci in culo di commenti come il mio.
    Glielo ha fatto notare pure Daveplisskin.
    Oltre ai tanti "buffone, venduto alla tim".
    In effetti, per ora i miei commenti non hanno destato scalpore anzi mi sa che sono passati in secondo piano :(
    Si lo so mi sto commercializzando ma non preoccupatevi, quando i non mi piace supereranno i mi piace, lo difenderò a oltranza ;)

    Riscrivilo senza "l' ironia che io, uomo indipendente e perfetto, dedico agli altri che considero persone idiote yotobiane" che dedichi di solito a noi!!! :lol:
    Dopotutto abbiamo solo esternato un parere ironico, sfruttando la nostra libertà, su di te. ^_^

    Mmm.. Non ho mica capito troppo bene..
    Comunque alla fine, in questo forum non c'è quasi nessuno che ritengo idiotamente yotobiano. Qualche volta ho avuto modo di interagire con questi e ti garantisco che c'era tutta un altra ironia.
    Alla fine, pure Shadowlord, esprime delle idee decise, ed è qualcosa di diverso da quello che un paio di utenti, tempo fa, definirono la Legione.
     
    Top
    .
  10. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 18/12/2011, 16:59) 
    Comunque alla fine, in questo forum non c'è quasi nessuno che ritengo idiotamente yotobiano. Qualche volta ho avuto modo di interagire con questi e ti garantisco che c'era tutta un altra ironia.
    Alla fine, pure Shadowlord, esprime delle idee decise, ed è qualcosa di diverso da quello che un paio di utenti, tempo fa, definirono la Legione.

    Si in effetti un tempo era pieno, soprattutto dopo i video tipo Rambo Turco, che hanno portato Yotobi a miliardi di iscritti e si sa, con cosi tanti Bimbominkia uno poi si ritrova bombardato e si ritrova disarmato (e poi deve rivedere pure le sue idee su come trattare la gente). ^_^

    Per fortuna però sta passando. (Qua almeno, su youtube... :lol: )
     
    Top
    .
  11. Black-Hunter06
     
    .

    User deleted


    Si sono fatti conquistare quando bastavano le frecce -.-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Forchette e frecce? Oddio è bastato così poco per batterli e gli umani, con tutte le armi che hanno, non sono riusciti a batterli XD.
    Bellissima recensione come sempre.
     
    Top
    .
  13. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Bella la recensione, il film un pò meno ...
     
    Top
    .
  14. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    volevo vedere il video ma l'impero mi voleva...
    cmq bella rece, la scena in cui il formicone mangia la testa al negro sacrificale è degna degli standard asylum... anzi, tutto il film sembra asylum :'D
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    è scomparsa la pubblicità O:

    le sue recensioni stanno diventando sempre piu tirate..una volta si vedeva che era sconvolto..adesso sembra fatto a posta..
     
    Top
    .
33 replies since 18/12/2011, 14:24   1106 views
  Share  
.
Top