Film con piante assassine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi, si sente spesso parlare di film con una invasione di animali assassini, di solito come causa di assurdi esperimenti o per altre cause.
    Non si parla quasi mai di quando invece sono i vegetali che attaccano e uccidono noi poveri umani.
    Io personalmente conosco e ho visto:

    "Attack of the Killer Tomatoes"
    è un film comico del 1978, fatto con un budget di 100.000 $, che narra la seguente storia: I pomodori per non si sa bene per quale motivo diventano senzienti e si ribellano agli umani.

    Trailer:

    "Return of the Killer Tomatoes"è il sequel di "Attack of the Killer Tomatoes",
    dopo 5 anni dall'attacco degli pomodori, uno scienziato ha creato una camera di trasformazione con cui egli può trasformare i pomodori normali in esseri umani. I veterani della Great Tomato War hanno qualcosa da dire al riguardo.

    Trailer:

    "Killer Tomatoes Strike Back",
    l'ennesimo sequel, in questo film abbiamo Lance Boyle un detective a cui vengono affidati i casi della polizia senza valore. Tuttavia, dopo diversi omicidi in un bosco vicino che riguardano i pomodori assassini, Lance si trova a lavorare accanto a Kennedy Johnson, un Tomatologist (un esperto di pomodori), per risolvere gli omicidi.

    Qui non ho trovato un trailer, ma ho trovato questo:

    "Killer Tomatoes Eat France"
    un altro sequel, sempre comico. Il dottor Mortimer Gangreen ( John Astin ) ha allestito una base fuori Parigi, in Francia , ed è ancora ossessionato dall'idea di dominare il mondo. Usando i suoi pomodori assassini,vuole far scoppiare una seconda rivoluzione francese.

    Niente trailer, ma ho trovato questo:


    "Rovine"
    un film horror (niente commedia) del 2008, narra di due coppie di fidanzati che si stanno godendo la fine delle loro vacanze in Messico, quando un turista tedesco li invita ad una gita avventurosa attraverso la foresta alla ricerca del fratello. Dopo una lunga e difficoltosa attraversata, a cui si unirà anche un ragazzo greco, i sei si ritroveranno al cospetto di antiche rovine Maya. Dovranno cercare di sopravvivere alle malefiche piante che assediano il luogo.

    Trailer:

    "E venne il giorno"
    è un film del 2008, in cui ad un tratto, al Central Park di New York, le persone presenti cadono in uno stato confusionale e poco dopo, ad una ad una, si tolgono inspiegabilmente la vita. Inizialmente si pensa sia colpa di un attacco biochimico terroristico, ma poi si scoprirà che sono le spore delle piante a causare queste cose.



    Poi non so se può essere considerato di questo "genere" anche Invasion of the Body Snatchers e i suoi remake (L'invasione degli Ultracorpi, Invasion ecc...);
    Voi ne conoscete altri ? Magari anche super mega squallidi ?

    Edited by InternautaDigital - 8/12/2011, 15:53
     
    Top
    .
  2. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    se potresti mettere trailer e/o descrizioni di questi film chi non conosce il genere potrebbe commentare :)
     
    Top
    .
  3. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R3_Cavani @ 8/12/2011, 14:54) 
    se potresti mettere trailer e/o descrizioni di questi film chi non conosce il genere potrebbe commentare :)

    Ecco ho messo le descrizioni e i trailer, ma non ho ancora capito come si fa ad inserire gli URL, ogni volta mi dà l'url inserito non è valido.
     
    Top
    .
  4. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Ahahaahahaahahah Sisi.
    C'è L'albero, tratto da Stephen King.



    Poi ne La casa c'erano alcune scene.


    Per certi versi anche Troll2

    Ma ce ne sono altri, come mi vengono in mente li metto.
     
    Top
    .
  5. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InternautaDigital @ 8/12/2011, 15:27) 
    CITAZIONE (R3_Cavani @ 8/12/2011, 14:54) 
    se potresti mettere trailer e/o descrizioni di questi film chi non conosce il genere potrebbe commentare :)

    Ecco ho messo le descrizioni e i trailer, ma non ho ancora capito come si fa ad inserire gli URL, ogni volta mi dà l'url inserito non è valido.

    non devi copiare il linkd a yt, sotto nella descrizione clicca su "condividi" poi "codice da incorporare" e copi quello e lo incolli direttamente qua..senza fare altro

    ottimo lavoro :)

    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 8/12/2011, 15:34) 
    Poi ne La casa c'erano alcune scene.

    si una viene stuprata dagli alberi

    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 8/12/2011, 15:34) 
    per certi versi anche trool 2

    q8, alcune sfumature ce le ha ma è un caso a parte

     
    Top
    .
  6. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    L'albero del male adesso mi ricordo che lo ho visto.
    Ovviamente ho visto anche La Casa, ma io intendevo proprio film in cui ci sono solo piante assassine, un pò come i film sugli animali ("Lo squalo" ecc...).
    Segnalo anche:

    "Terrore dallo spazio profondo",
    film del 1955 in cui abbiamo l'invasione di questi esseri spaziali che si sostituiscono agli abitanti, creando della copie perfette all'interno di enormi baccelli
    che ha generato dei remake.
    Trailer:

    "The Navy VS. The Night Monsters",
    dove abbiamo una spedizione scientifica che trasporta in un'isola dei mari del Sud alcuni strani esemplari di piante rinvenute in uno sperduto territorio dell'Antartide. Le piante però prendono vita ed aggrediscono tutte le persone presenti, un film a basso costo del 1966.

    Trailer:

    "L'invasione dei mostri verdi",
    del 1962, in cui una notte la Terra viene colpita da una pioggia di meteoriti, il giorno seguente tutte le persone che hanno guardato la pioggia di meteoriti diventano ciechi, mentre dei semi fanno crescere i trifidi.
    I trifidi sono delle piante in grado di staccarsi dal terreno e mangiare carne umana.

    Trailer:

    "Habitat",
    film del 1997, dove troviamo una Terra afflitta dall'inquinamento, in cui lo strato di ozono ormai semi distrutto non riesce a filtrare i raggi ultravioletti del sole. Uno scienziato per salvare l'umanità, fa degli esperimenti sull'ibridamento fra uomo e vegetale, trasformando se stesso in un mostro e la sua serra/laboratorio in un grande organismo vegetale senziente.

    Trailer:

    "La piccola bottega degli orrori",
    film del 1960 dove troviamo una pianta carnivora (molto carnivora), questo film diretto da Roger Corman, grande asso dei film horror a basso budget è un vero e proprio cult da non perdere.
    Nel remake invece la pianta è un alieno vegetale che vuole conquistare il mondo oltre che la ragazza del protagonista.

    Trailer:

    Edited by InternautaDigital - 11/12/2011, 16:17
     
    Top
    .
  7. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    dei film che citi mi sembra di aver visto solo "La piccola bottega degli orriri", ma secoli fa.

    Però non è un film squallido, mi ricordo che mi era piaciuto!
     
    Top
    .
  8. InternautaDigital
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho descritto i principali (quelli che conosco io) esponenti del "filone" Invasione di vegetali assassini, oltre ai film trash/squallidi assoluti come "Attack of the killer tomatoes" e seguiti ci sono film anche normali/d'autore, per esempio "E venne il giorno" è di M. Night Shyamalan regista molto famoso ("Il sesto senso") anche se devo dire che questo film non mi è proprio piaciuto, ma non lo considero un film squallido.
    Domandavo se ci fossero altri film del "filone" anche squallidi, dato che di solito i film sugli animali assassini sono per la maggior parte squallidi (qualcuno ha detto "Birdemic" ?).
    Per esempio ho letto da qualche parte di un film che si chiama "Green Doom", in cui dovrebbe esserci l'attacco di una pianta gigante carnivora che devasta una città degli Stati Uniti (tipico film "monster-movie" degli anni 70), però non riesco a trovare informazioni al riguardo, forse è troppo squallido ?
     
    Top
    .
  9. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Effettivamente con le piante non mi viene in mente niente, forse qualche film jappo? boh!
    In un film di Godzilla, lui combatteva contro un mostro creato mi sembra dalla mucillagine, qualcosa del genere.
    Altro non mi viene in mente.
     
    Top
    .
  10. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    De La piccola bottega, ho visto solo il remake.. Bellissimo.

     
    Top
    .
9 replies since 8/12/2011, 14:42   3623 views
  Share  
.
Top