Virus - USA 1999

Un film di John Bruno. Con Donald Sutherland, Jamie Lee Curtis, Joanna Pacula, Marshall Bell, William Baldwin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. molla91sr
     
    .

    User deleted


    Salve!

    Anni or-so-no, tre sono!(Al, Gio, Gia stayla :asd: ) trasrmisero in tv questo film.

    www.youtube.com/watch?v=GuFUUuvbEx8

    Low quality :noob:


    Personalmente non posso dire di averlo visto, dato che mi sono sintonizzato dopo circa 10 min dall'inizio e che durante le pub. mi perdevo qualche minuto facendo zapping, ma da quello che mi ricordo era in film inguardabile...
    se qualcuno lo ha visto e se lo ricorda aggiunga le sue oppinioni qui sotto e mi dica se vale la pena cercarlo per rivederlo...
    thanks :iltrota:
     
    Top
    .
  2. Gortan1
     
    .

    User deleted


    A me il film è piaciuto.
    Vedere due- tre scene a muzzo spesso non bastano a dire che un film è oggettivamente squallido. Non sarà un filmone, ma si lascia guardare.
     
    Top
    .
  3. molla91sr
     
    .

    User deleted


    dici che ne valga la pena ricercarselo per vederlo?
    mi dispiacerebbe spendere dei soldi per una robaccia (anche perche la critica su internet lo smonta) ogni altro parere fa sempre piacere...
    Thanks
     
    Top
    .
  4. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Fattelo portare dal mulo per natale.
     
    Top
    .
  5. Gortan1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto qualcuno ha notato che l'alieno elettrico pare lo stesso del "la moglie dell'astronauta"? Con la differenza che qui infetta le macchine anzichè gli umani. XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,043

    Status
    Anonymous
    Film abbastanza discreto, non fantastico, ma guardabile.
    Sutherland è un gran attore ma non si fa problemi a girare sia film seri che minchiate varie.

    la moglie dell'astronauta non lo visto mai tutto, era abbastanza noioso, quindi non so
     
    Top
    .
  7. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    La mogli dell'astronauta è una remake in chiave fantascientifica di Rosemary baby.
     
    Top
    .
  8. Caisersos
     
    .

    User deleted


    A me come film non è dipiaciuto affatto, soprattutto alcune scene le ho trovate parecchio originali. Di certo non un capolavoro ma non era affatto male
     
    Top
    .
  9. Andreas945
     
    .

    User deleted


    sembrava carino come film.... sl che mi sn perso gli ultimi 10 minuti
     
    Top
    .
8 replies since 30/8/2011, 10:31   158 views
  Share  
.
Top