RECENSIONE FILM - Quattro carogne a Malopasso & Grazie Padre Pio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,032

    Status
    Anonymous
    Per chi come me ha avuto una sorta di deja-vu con "quattro carogne a malopasso", beh, quel "film" era diventato famoso anche grazie alle prese in giro della gialappa's.

    Su quanto riguarda Dreamland's io consiglio a Yootobi, anzi qualcuno glielo faccia sapere, che prima di quel film DEVE ASSOLUTAMENTE VEDERE un altro film con FRANCO COLUMBU (il grande amico di Swarzy), Un poliziotto sull'isola, tremendo, veramente tremendo, deve vederlo prima di Dreamlands!
     
    Top
    .
  2. Caisersos
     
    .

    User deleted


    Recensione spettacolare, sicuramente una delle mie preferite. Ho già visto 4 Carogne a Malopasso e devo dire che merita davvero, mi ha fatto scompisciare dalle risate. La recitazione è veramente eccezionale!
     
    Top
    .
  3. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caisersos @ 27/8/2011, 12:52) 
    La recitazione è veramente eccezionale!

    E PI CA !! :woot:

    devo dire invece che mi ha fatto morire anche l'altro film, sarà stata la recensione di yotobi, io odio solitamente questi personaggi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Oddio bellissima anche questa recensione, grande yotobi XD
     
    Top
    .
  5. anonimoshadow
     
    .

    User deleted


    ma in grazie padre pio cosa centrava padre pio?
     
    Top
    .
  6. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anonimoshadow @ 14/9/2011, 00:54) 
    ma in grazie padre pio cosa centrava padre pio?

    Non ne sono sicuro e non ho visto il film ma ti espongo la mia teoria.
    Vedi, a Napoli sono molto legati a Padre Pio e hanno nel cuore anche San Gennaro.
    Quindi i produttori del suddetto film avranno pensato di mettere "Padre Pio" nel titolo in modo che chi entra nel market o nel negozietto tutto a un euro legge qualche titolo idiota come Grazie padre Pio, San Gennaro rave party o Pizza, spaghetti e mandolino e ci spende quei 3 4 euro per una trama mediocre basta su luoghi comuni, canzoni mediocri e amoretti da spiaggia. Cose che comunque piacciono a molte persone, non solo napoletani.
    E' in fondo un metodo che si usa anche nel cinema vero, basti pensare ad Operazione san Gennaro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,554

    Status
    Anonymous
    ho visto l'altro giorno Grazie Padre Pio e ho ringraziato il suddetto di avermi fatto conoscere le recensioni di Yotobi :rotfl: prossimamente guarderò anche Quattro carogne :sisi:

    cmq si vede che non avete visto il film, Padre Pio ha un ruolo cruciale per lo svolgimento del film, invece di accampare ipotesi guardatevelo sto capolavoro, tanto si trova anche su Youtube e dura solo 40 minuti.. ne vale la pena diciamo :D
     
    Top
    .
  8. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sindelar @ 11/1/2012, 10:10) 
    cmq si vede che non avete visto il film, Padre Pio ha un ruolo cruciale per lo svolgimento del film, invece di accampare ipotesi guardatevelo sto capolavoro

    Ma e facile capire il suo ruolo.
    Ce lo hai detto tu stesso.

    CITAZIONE (Sindelar @ 11/1/2012, 10:10) 
    dura solo 40 minuti..

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,554

    Status
    Anonymous
    ho detto qualcosa di sbagliato? :omg:
     
    Top
    .
  10. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Don't worry, stavo solo facendo una battuta ^_^
     
    Top
    .
  11. Ridicul_Star
     
    .

    User deleted


    *Io, insieme al mio ragazzo, stiamo cercando di "tradurre" il dialogo degli "attori"...
    Il problema è che non ce la facciamo perché grazie a Yotobi, ogni volta che mettiamo qualsiasi parte del film, iniziammo a ridere come pazzi! Hahahahahahaha! Troppo bella questa recensione!... :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,554

    Status
    Anonymous
    mi sono visto anche Quattro carogne e credo seriamente che non possa esistere un film peggiore di questo :omg: Grazie Padre Pio è ingenuo e patetico, ma a modo suo cerca perfino di essere un film con una morale di fondo.. Alex l'ariete è l'apoteosi del trash e d'accordo.. ma in Quattro carogne a Malopasso non esiste scena del film su cui non si possa rimanere sbalorditi dalla quantità di errori e di orrori fatti :omg: è veramente una cosa indescrivibile :omg:
     
    Top
    .
  13. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sindelar @ 9/2/2012, 18:42) 
    mi sono visto anche Quattro carogne e credo seriamente che non possa esistere un film peggiore di questo :omg: Grazie Padre Pio è ingenuo e patetico, ma a modo suo cerca perfino di essere un film con una morale di fondo.. Alex l'ariete è l'apoteosi del trash e d'accordo.. ma in Quattro carogne a Malopasso non esiste scena del film su cui non si possa rimanere sbalorditi dalla quantità di errori e di orrori fatti :omg: è veramente una cosa indescrivibile :omg:

    E a differenza di La croce dalle 7 pietre e La casa del sortilegio è noiosissimo...
     
    Top
    .
  14. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi vidi Grazie Padre Pio.

    Secondo me il peggior problema di quel film e che accade tutto in fretta.


    :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    2 film brutti e inutili.....già visti e mi hanno disgustato!!
     
    Top
    .
29 replies since 25/8/2011, 21:37   1165 views
  Share  
.
Top