RECENSIONE FILM - Quattro carogne a Malopasso & Grazie Padre Pio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i'm a banana
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Appena visto.
    Che dire? Due ciofeche stellari XD
     
    Top
    .
  3. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Bellissima, mi ha entusiasmato.
    Anche se io trovo un po' noioso Quattro carogne, per essere un So bad.
    Non ha spoilerato finali, :clap: :clap: :clap:
    Solo, gradirei da parte sua, qualche esempio, anziché "I film italiani di oggi".
    Vorrei capire.
    Se si riferisce a Muccino sono assolutamente d'accordo!!


    Ma quanto sono stronzo!? :rotfl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,574

    Status
    Anonymous
    Che passione in quei dialoghi, potrebbero competere con i film mostrati nei trailer di Mai dire... per il titolo di film dell'anno.
    La scena di Quattro carogne a Malopasso poi ha superato ogni mia più rosea aspettativa :rotfl:
     
    Top
    .
  5. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Bella recensione ^_^ finalmente altri so bad'so good!
    Bellissimi i due film.
    Certo che su Quattro carogne c'è anche andato leggero! Ho visto altre recensioni e ci sono punti terrificanti dove martellare :asd:

    Comunque...



    :fermosi:
     
    Top
    .
  6. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Nel film che scriverà una pagina di storia del cinema italo americano.

    :asd:

    Ma ancora più squallido è vedere quando si allena con Swarzy, per far vedere alla gente che è importante.

    Squallidume.
    :asd:
     
    Top
    .
  7. pico 1
     
    .

    User deleted


    una discreta recensione... poteva fare meglio -_- ma mi piacela scelta dei 2 film, nn mi aspettavo questo genere :woot:

    2 cose:
    1 la scelta di non lasciare il finale è sbagliata, lo salvo solo xk è su u tube
    ma spero nn lo faccia piu se no mi fa arrabbiare :sisi: :sisi:
    metti un avviso x chi la vuole saltare ma nn lasciarmi piu l'amaro in bocca

    2 il suicidio nn fa ridere
    yotobi mettitelo in testa :rotfl: :rotfl:
    e nn fare piu sta porcata di battuta, rovina l'intera recensione :sisi:
     
    Top
    .
  8. -Legendary
     
    .

    User deleted


    io sono sconvolto dalla recitazione degli """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""attori"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" di questi due film... :blink: Credo sia la peggiore che abbia mai visto!
     
    Top
    .
  9. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Che film orrendi ...
     
    Top
    .
  10. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pico 1 @ 26/8/2011, 11:53) 
    una discreta recensione... poteva fare meglio -_- ma mi piacela scelta dei 2 film, nn mi aspettavo questo genere :woot:

    2 cose:
    1 la scelta di non lasciare il finale è sbagliata, lo salvo solo xk è su u tube
    ma spero nn lo faccia piu se no mi fa arrabbiare :sisi: :sisi:
    metti un avviso x chi la vuole saltare ma nn lasciarmi piu l'amaro in bocca

    2 il suicidio nn fa ridere
    yotobi mettitelo in testa :rotfl: :rotfl:
    e nn fare piu sta porcata di battuta, rovina l'intera recensione :sisi:

    Dì la verità, tu i film che recensisce Yotobi neppure li guardi!?
    Ne hai intenzione di guardarli??
     
    Top
    .
  11. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 26/8/2011, 16:22) 
    CITAZIONE (pico 1 @ 26/8/2011, 11:53) 
    una discreta recensione... poteva fare meglio -_- ma mi piacela scelta dei 2 film, nn mi aspettavo questo genere :woot:

    2 cose:
    1 la scelta di non lasciare il finale è sbagliata, lo salvo solo xk è su u tube
    ma spero nn lo faccia piu se no mi fa arrabbiare :sisi: :sisi:
    metti un avviso x chi la vuole saltare ma nn lasciarmi piu l'amaro in bocca

    2 il suicidio nn fa ridere
    yotobi mettitelo in testa :rotfl: :rotfl:
    e nn fare piu sta porcata di battuta, rovina l'intera recensione :sisi:

    Dì la verità, tu i film che recensisce Yotobi neppure li guardi!?
    Ne hai intenzione di guardarli??

    ho visto all' 1 mezza 4 carogne a malapasso e mi son divertito cosi tantp che lo vedrò di nuovo stasera :clap: :clap:

    se ti riferisci al finale, yotobi recensisce un sacco di film e nn avrei il tempo di vedere tutti i film trash se devo vedere anche quelli buoni, piu che altro il fatto è procurarmeli... x questo sarebbe meglio che mettesse il finale tanto me lo vado a leggere se nn lo posso vedere.. tanto vale dovertirci insieme e col suo stile farmi fracassare dalle risate :rotfl: :rotfl:


    secondo me in questa recensione si accomunano giustamente ma anche erroneamente i 2 film: 4 carogne a malapasso è un film cult bellissimo ormai è in cima alla classifica alle mie preferenze

    al contrario l'altro nn è un film raro fa parte di un collezione infinita di film napoletani che io purtroppo ho intravisto tante volte, li trasmettono sempre nelle televisioni locali del sud.. x me nulla id nuovo e nn so cosa ci veda di so good, sono sottospecie di telenovelas :facepalm:
     
    Top
    .
  12. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Certo, tutti come si fa?!
    Per The sisterhood non me ne frega niente neanche a me.
    Però, quando ha spoilerato, per altro a sorpresa, il finale e tutte, TUTTE le scene fighe di Killer Klowns, film che avevo già in mente di vedere..AAAARRRRGGH.
    Insomma, ogni tanto ci sta ma non OGNI volta.
    Sti film napoletani son tutti uguali.
    Ma meriterebbe solo per la presenza di Gigione o Gigiolino o come cazzo si chiama.





     
    Top
    .
  13. pico 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prof.DonHoffman @ 26/8/2011, 19:19) 

    :facepalm: :facepalm:

    devo dire che hai anche ragione tu, nn saprei come uscirne :sisi: :sisi:

    piu frammenti vi sono nella recensione, piu aumenta il suo valore ma meno è interessante la visione.. però essendo trash sono cosi preso dai colpi di scena recitativi che cmq nn mi strappo i capelli se una cosa la so già XD forse la soluzione sarebbe vedere prima il film e poi la recensione :unsure: :unsure:

    cmq in questo caso, ripeto solo in qsto caso, mi è piaciuta la scelta essendo il film su u tube :lol:
    poteva invece recensire un pò meglio questo film c'erano molte ma molte altre scene E P I C H E!!! secondo me è tra i peggiori/migliori film recensiti da yoto

    la scena d'azione di yotobi che ritiene pessima (ma le soaratorie fanno ancora piu schifo :emh: :emh: ) ha l'audio di -lo chiamavano trinità-.. cosi ho letto e mi sembrava abbastanza importante dirvelo

    ps nn si comprendono il 5 % delle battute nn l'80 % yotobi nn esagerare :lol: :lol:

    Edited by pico 1 - 26/8/2011, 20:35
     
    Top
    .
  14. Nick`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlik Arcano™ @ 26/8/2011, 10:57) 
    Bella recensione ^_^ finalmente altri so bad'so good!
    Bellissimi i due film.
    Certo che su Quattro carogne c'è anche andato leggero! Ho visto altre recensioni e ci sono punti terrificanti dove martellare :asd:

    Comunque...



    :fermosi:

    Diego Calzolari :fermosi:
    Per chi non lo sapesse è stato più volte campione mondiale di Muay Thai, oltre ad essere il primo italiano ad aver ricevuto la nomina di maestro in Thailandia.
    Ed io mi allenavo da lui :fermosi:
     
    Top
    .
  15. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    quattro carogne a malopasso sembra uno di quei filmini girati in piazza o nella campagna calabrese

    grazie a padre pio sembra "un film" da rete locale napoletana
     
    Top
    .
29 replies since 25/8/2011, 21:37   1165 views
  Share  
.
Top