PLAGIO???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonlodico
     
    .

    User deleted


    li fanno con lo stampino questi youtubers

    e non venitemi a dire cose scontate come: "ma yotobi è piu bravo" :facepalmallo:
     
    Top
    .
  2. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Benzaie non mi è mai piaciuto, non è capace di argomentare. Thatguywiththeglasses è pieno di recensori bravissimi, alcuni, mi dispiace dirlo, anche più bravi di yotobi, ma Benzaie no.

    Però non mi sembra assolutamente un plagio di yotobi perché Yotobi non ha inventato i 5 punti, è un sistema molto utilizzato, smettetela di accusare di plagio chiunque li usa. Oltretutto questa è una top delle scene più stupide, non dei motivi per cestinare il film.
     
    Top
    .
  3. nonlodico
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe metterne 7 qualche volta
    ma oltre a questo ha lo stesso style capelli pizzetto e cchiali neri
     
    Top
    .
  4. Gold snake
     
    .

    User deleted


    :facepalm:

    Capelli corti di quella pettinatura pizzetto ed occhiali? Wow, conosco un centinaio di persone che li possiede, me compreso (solo con barba rasata). Non credo proprio che sceglie di avere quel look solo per i suoi video, credo che tu abbia appena insultato yotobi.

    E poi, cavolo, adesso chiunque faccia una Top 5 plagia yotobi?
    www.youtube.com/results?search_query=top+5&aq=f
    Perfino il sistema di candidature degli oscar plagia yotobi.

    Adesso uno non può più fare Top 5 di qualsiasi tipo per non plagiare yotobi?

    E la sai la cosa peggiore di tutto questo? Benzaie fa video da più tempo di Yotobi.

     
    Top
    .
  5. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    L' aspetto fisico non conta, se per questo anche Victorlaslo si assomiglia un pò se non fosse per i capelli e il viso magrolino.
    Diciamo che è l' aspetto basic dei "nerdoni" base che girano su youtube :asd: :asd:

    I 5 punti e lo stile allegro da intrattenitore sono comunissimi tra i recensori intrattenitori, questo perché è una strategia facile e comoda da usare.
    Racchiudi meglio i punti cruciali della recensione e non annogli lo spettatore.

    Riguardo al plagio.
    Meglio andarci con piedi di piombo con questa affermazione, anche perché in teoria dovremo dire che è stato Yotobi ha plagiare molte persone. :ph34r:
     
    Top
    .
  6. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    be se rubava pure la mia battuta che ho fatto su quel film lo denuncio io, comunque e vero ha copiato i 5 punti chiave oltre che naturalmente tutto perche il suo look e identico a quello di megamind quando si trasforma per conquistare la giornalista ho una foto un po sgranata e che mostra poco per darvi un'idea se volete vederlo bene guardatevi il film.
    E mi soffermo qui perchè se dico ogni cosa che ho trovato su sto tizio per cui yotobi potrebbe denunciarlo per plagio, sempre se yotobi è un marchio registrato tutti i diritti riservati facciamo notte.
    bernard__s_suit_by_coolchloe55-d3e9809
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,043

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio Yotobi in una delle prime recensione si è pure messo una maglietta di AVGN, tanto per citare un grande, mentre alcune delle ultime recenzioni almeno dal punto di vista "comico" mi ricorda "the guy with the glasses".

    Insomma, pensare che quello abbia "copiato" yotobi mi pare assurdo, al massimo qualcun altro che almeno capisca (ovvero di madrelingua inglese) avrebbe più senso.

    I Top 5 o top 10, o come volete sono diffussissimi e provengono dalle riviste (soprattutto di giochi).

    Il look è piuttosto comune, ed a meno che avesse 3 orecchie, un cappello fisso strano in testa, o una comunque strana peculiarità non ci vedrei nulla di strano.

    Sarebbe da denunciare per le recensioni, ne ho viste un paio e non lo trovo né bravo né divertente.
     
    Top
    .
  8. Gold snake
     
    .

    User deleted


    La non bavura di Benzaie con il fatto che giudica sempre film in modo idiota ed alla sua squallida recensione di Zelda Twilight Princess fanno in secondo piano rispetto al titolo del topic. Sarebbe meglio sfruttarlo per parlare dei cosiddetti "plagi" di yotobi, perché l'antisemita che ha aperto il topic non è l'unico che ne parla.

    Comunque the guy with the glasses è un sito pieno di recensori più o meno sullo stesso genere. Però sembra che abbia preso più spunto da AVGN, la pistola invece è presa proprio da Nostalgia Critic.
    Nostalgia Critic recensisce piuttosto film e cartoni idioti per ragazzi anche con budget alto, mentre Yotobi è piuttosto su i film di serie d o z con budget bassissimo, quindi il genere è diverso. L'unico film recensito da entrambi è Mortal Kombat 2, che yotobi ha cancellato.

    Dello stesso sito trovo che Yotobi si avvicina di più allo stile di Phelous
    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...birdemic-part-1

    E della mitica Obscurus Lupa.
    http://thatguywiththeglasses.com/videolink.../30542-birdemic

    Metto come esempio Birdemic essendo un film che hanno recensito tutti 3, vi invito a guardarle.
     
    Top
    .
  9. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Raga, più il tempo passa, più davvero sembra che gli utenti di questo forum si trasformino in zombie sbavanti.

    :asd:

    Non è che ora tutta la gente che si mette a fare recensioni da cinque punti plagia.

    :asd:
     
    Top
    .
  10. Marvin The Great
     
    .

    User deleted


    Un grazie a nonlodico per avermi fatto scoprire questa perla di topic!
    Scusate se necroposto, ma come diavolo fate a dire che Benzaie copia Yotobi? Yotobi ha mai recensito videogiochi Hentai?

    Capisco che a Goldsnake non piaccia perché ha dei gusti stupidi (ma non è colpa sua, è francese), ma diavolo, Benzaie è tuttora uno dei recensori più originali del web (guardate i Let's Fap). Io non ho niente contro Yotobi, ma non so se vi rendete conto che Benzaie ha tantissimi ascoltatori in più, e, a differenza di Yotobi, guadagna molto dal suo lavoro e ha iniziato addirittura a lavorare in tv.
    Molto probabilmente non conosce nemmeno Yotobi.

    Questo messaggio non intende offendere nessuno, ma voleva essere solo un ringraziamento verso l'utente Nonlodico per le risate donatomi.
     
    Top
    .
  11. Urlik Arcano™
     
    .

    User deleted


    Tralasciando me e qualcun' altro, posso dire che sono tutti "morti" coloro che hanno postato qui, persino nonlodico.
    Quindi il tuo resuscitante e bizzarro messaggio di ringraziamento non ha alcuna efficacia. :huh:
    Tra l' altro considerandone l' impostazione, ho dei dubbi sulla sua neutralità.
    Chiudo.
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2011, 06:37   842 views
  Share  
.
Top