Cappuccetto rosso sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack A Lynn
     
    .

    User deleted


    Sì, è un film squallidissimo. Sono stato trascinato a vederlo al cinema, penso siano stati i 7 € peggio spesi in 21 anni di vita! Ma cos'ha che non va? Parto dalle cose meno peggiori, come farebbe il mito.
    Il genere: c'è il triangolo amoroso, quindi è un drammatico-romantico. C'è il lupo mannaro, quindi è un horror. L'ambientazione ricorda World Of Warcraft, quindi è un fantasy. Si cerca di scoprire un fantomatico colpevole, quindi è un... poliziesco?! Ma WTF?
    Il lupo: fa così paura che ho chiamato l'accalappiacani. Vedere per credere.
    La location: puzza di plastica da Lisbona a San Pietroburgo, e non sto scherzando, strapiena di cliché di ogni tipo! Dozzinale al limite del trash, dico davvero, degna di un film di Uwe Boll ispirato a World Of Warcraft o qualcosa di simile!
    La colonna sonora: anche quella fa schifo, sì! Invadentissima e fuori luogo come non ho mai visto/sentito prima! Basta guardarsi la scena di caccia e quella della festa nel villaggio.
    La recitazione: indigestione di risotto con le erbette. Da non perdere l'espressione perennemente imbambolata della tizia, e i due bellocci espressivi quanto Seagal.
    Deja vu: l'ambientazione è da WOW, c'è la versione sfigata, avida e bigotta di Van Hellsing, il tutto ricorda paurosamente Twilight... altro da dire?
    La trama: BUCHI GRANDI COME IL KAZAKISTAN. Il sogno con la scena "ma che occhi grandi etc etc" è messa a caso ed è senza scopo, non ha alcuna attinenza con la trama!
    E poi un lupo mannaro tanto forte che si fa battere con un trucco simile? Evidentemente la regista (la stessa di Twilight, peraltro) non sapeva che inventarsi per il finale.
    E lo squallidissimo cliffhanger a fine film?
    Ah, senza contare che dei personaggi non frega proprio un chizzo a nessuno, monodimensionali e piatti come sogliole.
    Insomma, voglio che yotobi lo recensisca assolutamente, ce n'è da dire qui!

    Edited by Jack A Lynn - 12/5/2011, 12:34
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2011, 23:11   133 views
  Share  
.
Top