Dylan Dog - Il Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fegio
     
    .

    User deleted


    In se Dylan Dog - Il Film non è un film orribile... oddio, per carità, è brutto certo, ma non così tanto. Tuttavia vorrei consigliare a Yoto di recensirlo. A parer mio è più un film Comico che d'Azione... Ci sono alcuni punti insensati che secondo me meritano un po' di considerazione ^^
     
    Top
    .
  2. Little Tin Goddess
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto, e alla fine non sapevo se urlare "squallidoooo" o dire che mi è piaciuto.
    Dylan è troppo "fisico", non intellettuale come nel fumetto e a volte mi sembrava Blade, nel linguaggio delle fanfiction si direbbe che è Out Of Canon. E sembra che per il regista mettere clarinetto e galeone aiuti ... mmm no...
    Marcus è parecchio inferiore a Groucho, ma simpatico ... il problema è che inutile, non fa altro che ulrare e dire "Dylan andiamocene ho paura!" almeno Groucho cercava di aiutare a volte sia lanciando la pistola che in altri modi, Marcus per quanto simpatico il suo unico aiuto è dire ad un certo punto "so dove si trova lo zombie grosso!" poi fine.
    Il film in alcune scene ricorda un po' Underworld, per non parlare dalla citazione da Vampiri The Masquerade ....
    Il colpo di scena mi sembra messo lì per lì e ci sono anche delle domande irrisolte
    sì insomma, potrebbe essere buono se nn si conoscesse la storia di Dylan, se non conoscesse Dylan nella sua psicologia e nella sua struttura.
    come voto un 5 e mezzo ci sta per me
     
    Top
    .
  3. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer e mi è sembrato solo paccotiglia. Sembra davvero un episodio di Buffy. Dico io,ma se devi fare un film del genere, (con lupi mannari contro vampiri), perchè devi tirare in ballo Dylan Dog? Perchè non fate un film come tanti altri, anzichè rovinare un personaggio?

    Dylan con il tirapugni basta e avanza per fargli guadagnare il titolo di porcata dell'anno.
    :asd:
     
    Top
    .
  4. lamav3
     
    .

    User deleted


    dilan dog l'ho vito ieri e ...........per me è una cavolata,pazzesca.non ha niente a che vedere col bellissimo fumetto.
    nel fumetto il protagonista ha + o meno 35 anni,quello del film ne avrà 27.è un ragazzetto che fa sta roba,concordo,che yotobi potrebbe recensirlo.
     
    Top
    .
  5. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Allora:
    Dylan sembra un ventenne
    Non c'è Groucho
    E' ambientato negli USA (quando in 'Cagliostro!' affermava di odiare tale nazione)
    Non ha il maggiolino bianco
    Dylan non è un filosofo
    Non suona il clarinetto e non è ossessionato dal finire il galeone

    Dicevamo che DBevolution era un brutto adattamento, ma questo O_o

    Visto che molte cose le hanno cambiate per ragion di copyright troppo costose, vien da dire:
    Se non hai i soldi per fare una cosa, non farla! [cit.]
     
    Top
    .
  6. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Guarda che Dylan suona il clarinetto. Comunque non è squallido il film, è solo che non doveva chiamarsi Dylan Dog, non so se mi spiego ...
     
    Top
    .
  7. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    Se non si fosse intitolato Dylan Dog nessuno sarebbe andato a vederla questa cazzata!
     
    Top
    .
  8. lamav3
     
    .

    User deleted


    era una grandissima cazzata.
    per me è una boiata mostruosa.
    yotobi perchè non lo recensisci?
     
    Top
    .
  9. Giuda Hammerfall
     
    .

    User deleted


    Se fai finta che questo film non sia dylan dog si puo anche guardare in realta,il film e da sufficenza piena.

    se invece lo consideri un adattamento di dlyan dog,be non si puo guardare °_°
     
    Top
    .
  10. lamav3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuda Hammerfall @ 20/3/2011, 21:41) 
    Se fai finta che questo film non sia dylan dog si puo anche guardare in realta,il film e da sufficenza piena.

    se invece lo consideri un adattamento di dlyan dog,be non si puo guardare °_°

    scusa ma si chiama dilan fog.
    quindi lo considero dylan dog.
    ma ...... :sick: :wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    db evolution style... che culo!
     
    Top
    .
  12. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 20/3/2011, 11:46) 
    Visto che molte cose le hanno cambiate per ragion di copyright troppo costose,

    Sei sicuro? :asd:

    Secondo me potevano benissimo sborsare altri soldi per mettere Groucho ed ambientarlo a Londra.

    Il fatto è che per gli adattamenti vige questo famossimo teorema matematico simile ad un' uguaglianza.

    Merda : Cioccolato = Bel fumetto : Bel film.

    :asd:
     
    Top
    .
  13. Giuda Hammerfall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamav3 @ 21/3/2011, 13:21) 
    CITAZIONE (Giuda Hammerfall @ 20/3/2011, 21:41) 
    Se fai finta che questo film non sia dylan dog si puo anche guardare in realta,il film e da sufficenza piena.

    se invece lo consideri un adattamento di dlyan dog,be non si puo guardare °_°

    scusa ma si chiama dilan fog.
    quindi lo considero dylan dog.
    ma ...... :sick: :wacko:

    si ok,ma in ogni adattamento di film bisogna calcolare sia il film in se,sia quanto e fedele alla storia.

    cioe i film di x-men ad esempio non hanno molto in comune con gli originali,eppure sono dei bei film°°
     
    Top
    .
  14. prof.DonHoffman
     
    .

    User deleted


    OK, passi Groucho per copyright!
    Ma perchè Dylan è palestrato?
    Perchè Belial sembra uscito da uno dei primi episodi dei Powar ranger?
    Perchè Dylan ha una valigia piena di armi e dice che gliene servono di più grosse?
    Cioè, ce lo spacciano per un blockbuster è non hanno nemmeno i soldi per fare un lupo mannaro decente, assomiglia a quello de La croce dallle 7 pietre, è orribile.
    Non capisco come qualsiasi qualsiasi cosa venga dall'america sia considerata figa per principio, mentre i film europei, vengano considerati merda senza nemmeno tal volta esssere degnati di uno sguardo, come gli incassi dimostrano !
     
    Top
    .
  15. Fegio
     
    .

    User deleted


    Questo Film è pieno di incoerenze... e anche di insensatezze, come la scenetta nella cripta...

    SPOILER (click to view)
    Ma da dove c**zo viene quella luce azzurra??????
     
    Top
    .
22 replies since 20/3/2011, 00:29   558 views
  Share  
.
Top