RECENSIONE FILM - Deadly Prey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |-Kid-|
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    No dai, alcune scene sono al limite del ridicolo! (TRONCO GIGANTE FTW!)
    Secondo me, la parte più costosa del film era il mutandone del protagonista.
     
    Top
    .
  3. lordkonti
     
    .

    User deleted


    vi giuro che nel numero 71 o 70 ( non ricordo ) di ratman , succede più ho meno la scena finale della recensione solo che è il protagonista che perde il braccio e lo utilliza come arma per poi lanciarlo contro l'ultimo nemico che muore strozzato , ed infine ricucirsi l'arto/arma con un ratman incredulo che urla : MA TU SAI CUCIRE !!!!

    comunque io penso che questa scena entrera davvero negli annali , dopo troll , il megasqualo che con la solita animazione mangia meta flotta del mondo , ed il risotto alle erbette .
     
    Top
    .
  4. Super Majin Vegeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 19/3/2011, 19:51) 
    vi giuro che nel numero 71 o 70 ( non ricordo ) di ratman , succede più ho meno la scena finale della recensione solo che è il protagonista che perde il braccio e lo utilliza come arma per poi lanciarlo contro l'ultimo nemico che muore strozzato , ed infine ricucirsi l'arto/arma con un ratman incredulo che urla : MA TU SAI CUCIRE !!!!

    comunque io penso che questa scena entrera davvero negli annali , dopo troll , il megasqualo che con la solita animazione mangia meta flotta del mondo , ed il risotto alle erbette .

    ho letto anchio quel numero e confermo xD

    Comunque questo tizio ti può picchiare con il braccio che ti ha appena strappato!FATALITY :rotfl:

    Non vi ricorda Yeti? :o:
     
    Top
    .
  5. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Secondo me una delle cose più squallide è stato il "Don't kill meeeeeee!!!!!!!!!!!" di quel panzone senza un briciolo di capacità recitative! Cioè, oltre alla pessima capacità di espressione facciale, è assurdo anche che questo deficiente non scappa neanche dai soldati... gli sta davanti come un idiota a grida "Non uccidetemi! Non uccidetemi!"... scappa, imbecille! Non rimanere lì ad aspettare che ti sparino implorandoli di non farlo: che senso ha????
    Senza contare poi nella cosiddetta "scena clue" che yoto ha mostrato a fine video, il braccio-arma di quella sorta di rambo in mutande; e il fatto che il nemico del protagonista lo spara con la pistola A 2 METRI DI DISTANZA e quello non viene colpito manco una volta!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Finish Him!
    Fatality!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,849
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lordkonti @ 19/3/2011, 19:51) 
    vi giuro che nel numero 71 o 70 ( non ricordo ) di ratman , succede più ho meno la scena finale della recensione solo che è il protagonista che perde il braccio e lo utilliza come arma per poi lanciarlo contro l'ultimo nemico che muore strozzato , ed infine ricucirsi l'arto/arma con un ratman incredulo che urla : MA TU SAI CUCIRE !!!!

    image
    era quello dove c'era la parodia di Rambo cambiato in Guerra...
     
    Top
    .
  8. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Ratto e Ratto II
    I più bei numeri di Ratman :asd:
     
    Top
    .
  9. Giuda Hammerfall
     
    .

    User deleted


    veramente tamarro XD
     
    Top
    .
  10. SuperNormanBross
     
    .

    User deleted


    ma daaaai con un braccio che taglia lo uccide a forza di botte in faccia.... a questo punto con il machete che ha lo usava per tagliargli la testa o l'altro braccio o le gambe... che senso ha!? la scena dell'albero meravigliosamente schifosa! cioè come si fa!? bhoooo... nn me lo so spiegare...
     
    Top
    .
  11. Winter60
     
    .

    User deleted


    io avrei usato la testa per ammazzarlo... la sua!
     
    Top
    .
  12. SuperNormanBross
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winter60 @ 22/3/2011, 17:39) 
    io avrei usato la testa per ammazzarlo... la sua!

    secondo me si sarebbe ucciso se il protagonista con il cortellone (machete) lo costringeva a indossare i suoi pantaloncini da kekka :facepalm:
     
    Top
    .
  13. Winter60
     
    .

    User deleted


    io prima che mi ammazzasse gli avrei detto "sono dolce e gabbana?"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZOH!!!

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    Mediolanum City (Milano)

    Status
    Offline
    Considero questa una delle migliori recensioni di Yotobi, sia per il film scelto che per le scritte abbinate che compaiono nei punti giusti (Tronco giante FTW o il FINISH HIM-FATALITY).
    Se continua su questo stile secondo me fa solo bene :lol:
     
    Top
    .
  15. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    A me piacque molto quella di birdemic (il finale rotfl) e quella di skeletonman.
    Mentre quella di Blood Freak mi lasciò un po'.... un po' così :\
     
    Top
    .
17 replies since 19/3/2011, 16:28   810 views
  Share  
.
Top