RECENSIONE FILM- Dark Resurrection & Philanthropy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Onizuka™
     
    .

    User deleted




    Secondo me Philathropy è geniale..
     
    Top
    .
  2. Winter60
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo... ma non riesco a pensare a come abbiano fatto a fare un film del genere con quello che avevano!
     
    Top
    .
  3. skywalker01
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ma dove lo trovo? su emule non c'e'
     
    Top
    .
  4. FrAuD
     
    .

    User deleted


    Philanthropy dev'essere una figata pazzesca image
    Ora lo guardo !
     
    Top
    .
  5. angelo.giampietro
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Angelo, il presidente di Riviera Film, l'associazione che sta producendo Dark Resurrection vol. 2. Volevo ringraziare il relatore per la generosa recensione e se possibile vorrei avere un suo contatto email per poi spedirgli una tessera onoraria. La mia email è: [email protected]
     
    Top
    .
  6. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    :blink:
    Mio Dio.
    Vedete cosa si intende per stereotipo italiano di "cuore e passione"?
    Se ci sforziamo, ce la possiamo fare a creare veri film diversi dal solito.
    Ci vuole solo e solamente voglia di sfruttare il potenziale.

    C'è troppa indifferenza.
     
    Top
    .
  7. .Onizuka™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo.giampietro @ 9/3/2011, 09:10) 
    Ciao, sono Angelo, il presidente di Riviera Film, l'associazione che sta producendo Dark Resurrection vol. 2. Volevo ringraziare il relatore per la generosa recensione e se possibile vorrei avere un suo contatto email per poi spedirgli una tessera onoraria. La mia email è: [email protected]

    Caro Angelo prima di tutto complimenti vivissimi per il lavoro che avete e state svolgendo, perchè il vostro lungometraggi secondo me va decisamente aldilà delle potenzialità di molti film italiani! Quindi mi raccomando continuate così!

    Per quanto riguarda Yotobi, beh lui è il founder, quindi lo puoi trovare qua nelle discussioni varie, e contattarlo per MP, oppure su youtube mandando sempre un messaggio al suo profilo, che è www.youtube.com/user/yotobi. In poche parole devi entrare nel suo profilo, e in basso a sinistra, sotto i video, c'è scritto INVIA MESSAGGIO, ma per poterglielo mandare devi essere iscritto a Youtube! :)

    Ancora complimenti vivissimi!
     
    Top
    .
  8. Raydler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo.giampietro @ 9/3/2011, 09:10) 
    Ciao, sono Angelo, il presidente di Riviera Film, l'associazione che sta producendo Dark Resurrection vol. 2. Volevo ringraziare il relatore per la generosa recensione e se possibile vorrei avere un suo contatto email per poi spedirgli una tessera onoraria. La mia email è: [email protected]

    Caro Angelo le volevo fare i miei personalissimi comlimenti per il film che è davvero credibile e ben fatto tanto più se consideriamo il budget che si aveva a disposizione.ll fatto che poi sia italiano costituisce un vanto per il nostro cinema ed è la dimostrazione che a volte la competenza e la conoscenza degli espedienti del mestiere può ovviare alle mancanze economiche....

    Che questo faccia riflettere L'Asylum ...
     
    Top
    .
  9. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo.giampietro @ 9/3/2011, 09:10) 
    Ciao, sono Angelo, il presidente di Riviera Film, l'associazione che sta producendo Dark Resurrection vol. 2. Volevo ringraziare il relatore per la generosa recensione e se possibile vorrei avere un suo contatto email per poi spedirgli una tessera onoraria. La mia email è: [email protected]

    Non finirò mai di ringraziarvi, se penso che lo stato finanzia coglioni come neri parenti per mandare le loro porcate al cinema quando in giro ci sono talenti come voi :facepalm:
    Io e mio fratello siamo fan spasmodici di star wars, non vi ringrazieremo mai abbastanza per questa meravigliosa perla del vero cinema italiano :D
     
    Top
    .
  10. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo.giampietro @ 9/3/2011, 09:10) 
    Ciao, sono Angelo, il presidente di Riviera Film, l'associazione che sta producendo Dark Resurrection vol. 2. Volevo ringraziare il relatore per la generosa recensione e se possibile vorrei avere un suo contatto email per poi spedirgli una tessera onoraria. La mia email è: [email protected]

    In questi giorni guarderò il vostro film, adoro le fan fiction quando sono fatte da appassionati veri. ;)
     
    Top
    .
  11. .:franz:.
     
    .

    User deleted


    Philanthropy ispira davvero. Altro che uccelli in gif animate :D
     
    Top
    .
  12. Winter60
     
    .

    User deleted


    concordo! poi li usano bene i filtri... non come a recon 2020
     
    Top
    .
  13. °°the piton°°
     
    .

    User deleted


    Questa recensione mi è piaciuta molto.
    Yotobi è riuscito riuscito a farmi ridere anche senza evidenziare con disprezzo lo squallore di un film.
    Per me sarebbe una buona idea recensire non solo film squallidi, ma anche far conoscere lungometraggi sconosciuti, low-budget ma meritevoli.
     
    Top
    .
  14. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    Metal Gear Solid - Philantropy è davvero un film incredibile! Io l' avevo visto molto tempo prima che yoto ne parlasse e mi era sembrato, per usare un termine all' americana: "mind-blowing"!
    Wow... sempliciemente wow! Autorizzo a pigliare a calci nelle (...) chiunque critichi questo film per gli effetti speciali non proprio credibili (avevano 10,000 euro Dio santo, che pretendavate!?!? Sono già fantastici così!)
     
    Top
    .
  15. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Ho visto filantropy ieri con mio fratello, fan sfegatato di MGS, e siamo rimasti colpitissimi!
    Non solo gli effetti speciali (molto ben fatti per avere solo 10000 euri) ma tutto: recitazione (solo l'idea di recitarlo tutto in inglese è una prova di coragigo e passione unica), intrippamento (quanto un film ti fa venire voglia di sapere come prosegue) e la caratterizzazione dei personaggi (adoro il tiratore scelto :3 ).
    Se penso che gente con diecimila euro ha fatto film merdosi come recon 2020 e birdemic e che l'italia finanzia quel coglione di neri parenti per mandare natale in luogorandom nei cinema e ritardare film belli come avatar (che a me non mi è piaciuto, mavvabbé, ognuno ha i suoi gusti)... Meglio che non vi dica cosa farei XD

    Detto questo hai dimenticato una perla molto migliore del nintendo DS: in una bancarella (mentre snake cerca quello che gioca al videogiochino) si può vedere un peluche delle scimmiette di ape escape (presenti come comparsate nel terzo episodio della saga di mgs).

    Uno dei pochi film che veramente mi ha emozionato, dopo tanto che ero annoiato di soliti film...
    Ultima cosa: dovresti recensire (positivamente) il sottovalutatissimo 'Piovono Polpette' un capolavoro dell'animazione 3d (molto meglio di alcune trashate come mostri contro aglieni). Dal trailer sembrava la solita porcata per bambini ma... Wow, è un capolavoro!
     
    Top
    .
15 replies since 8/3/2011, 13:56   335 views
  Share  
.
Top