Vulkan

Film tedesco che ''dovrebbe'' parlare dell'eruzione di un vulcano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fexin
     
    .

    User deleted


    Allora... il film in questione parla dell'eruzione di un vulcano (che non sono riuscito a capire qual'è, complice la mia totale ignoranza del tedesco) e della conseguente evacuazione della città adiacente. Il film riuscirebbe ad uscire dalla lista degli squallidi per entrare nei brutti, ma il fatto che il vulcano si veda solo negli ultimi 5 minuti ed un finale che non voglio svelarvi (se trovate il film, guardando il finale si rotolerete dalle risate)lo piazzano come squallido (a mio parere). L'ho visto su una tv polacca qualche giorno fa, è del 2009 e credo sia per la tv tedesca. Se riuscirete a trovare qualche notizia in più o magari lo streaming, scrivetelo :)
     
    Top
    .
  2. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Trailer?
     
    Top
    .
  3. Fexin
     
    .

    User deleted


    L'ho cercato su youtube ma non sono riuscito a trovarlo, però credo che fra non molto riuscirò a scovare il torrent, poi lo darò a chi vorrà visto che sul forum non si può...( o sbaglio?)
     
    Top
    .
  4. Geño
     
    .

    User deleted


    Sul Wiki tedesco c'è scritto che è un film diviso in due parti andato in onda su RTL.

    Il Vulcano si trovo in un luogo inventato (credo), il Lorchheimer See non esiste!
     
    Top
    .
  5. Fexin
     
    .

    User deleted


    Infatti è così, ho letto anchio la pagina di Wikipedia e sono riuscito a trovare lo streaming del film, solo la seconda parte però, la prima l'hanno censurata per l'infrazione delle regole ecc...
     
    Top
    .
  6. Paolo Yogurt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo la seconda parte però, la prima l'hanno censurata per l'infrazione delle regole ecc...

    Era talmente brutto che l'hanno persino censurato i circuiti Peer to Peer... il che è tutto dire!
     
    Top
    .
  7. Fexin
     
    .

    User deleted


    Eppure è stato pure premiato come miglior film catastrofico della televisione tedesca 2009, ha avuto qualcosa come 6 milioni di telespettatori...per quanto mi riguarda, anche solo per la fine della prima parte merita di essere nominato!
     
    Top
    .
6 replies since 6/2/2011, 21:55   437 views
  Share  
.
Top