Final Destination 3D

un carosello di splatter senza una trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire... un obbrobrioso carosello di scene splatter e legate così male da fare invidia a Monster, trama così banale e incoerente da far invidia a Dragonball Evolution...
    Per non parlare del finale, così agghiacciante da far invidia a Van Helsing: Dracula's Revenge

    E già dal trailer capisci che è un fail a prescindere:


    I cinque punti secondo me:

    5 - Scene inutili: basti pensare alla scena del barbiere, stai a vedere per dieci minuti quella che si taglia i capelli, pare che le debba succedere questo o questo e poi viene ammazzata da un sassolino...
    4 - Noia: noiosissimo, che cosa posso dire? Mi sono letteralmente addormentato a metà e mi sono svegliato
    3 - Irrealistico: le scene e i modi di morire sono troppo surreali, manco le trappole di Saw erano così assurde! Cito due scene: quella della sparachiodi che spara come una mitraglietta uzi e quella della folata di vento che fa cadere un telo, la luce si riflette negli occhiali, accende la segatura che innesca.... eeeh, manco l'ho capito icche succedeva!
    2 - Trama?: quei tre scaccanicchi che ci sono non sono nemmeno legati, finisci il film e non ti spiega un cavolo. Succede tutto senza un perché decente.
    1 - Finale: hai presente il finale del camion di cui a volte si parla su nonciclopedia? Raduni i protagonisti in un posto e li fai investire da un camion. E la cosa triste è che succede anche nel film!
     
    Top
    .
  2. freddysuper
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto questo film !!!!!!!!1
     
    Top
    .
  3. darkmoc
     
    .

    User deleted


    Per non parlare della scena della piscina....risucchiato da un buchetto nella piscina facendogli uscire tutte le budella giuù per il....mooooolto realistico.
     
    Top
    .
  4. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Ma poi reazioni a catena assurde....
    Che diavolo ci fanno venti bombole del gas dietro il telone di un cinema?

    Ah, la scena della piscina non solo è stupida, ma già come inizia la scena (lui che tromba, come se nulla fosse).
    Ah, e come dimenticare la famosa frase dove lo sborone di turno, appena scopre che può morire da un momento all'altro?
    Cito testualmente: 'E allora? Io continuerò come ho sempre fatto. A scopare fighe!' e se ne va....
    Ma cristo, persino il figlioletto di troll 2 che entra in quel bar pieno di gente sospetta ha una eazione più umana di questa!

    Ah, già... ma la cosa più agghiacciante di questo film è il fatto che è il quarto o quinto episodio di una serie!
    E se guardi i capitoli precedenti hanno la stessa IDENTICA trama! Cambiano solo i nomi dei protagonisti e i modi di morire (sempre surreali)
     
    Top
    .
  5. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare molto male.
    Io ne vidi uno di Final destination e da quello che ho sentito questo non è all' altezza dello splatter e degli eventi dei precedenti capitoli.

    Possibile che con il 3D si sbaglino pure questi film? <_<
     
    Top
    .
  6. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Possibile sì, purtroppo...
    Ah, ultima cosa:
    Talvolta capita che i film si sputtanino nei primi dieci/venti minuti che ti fanno capire di avere a che fare con una ciofeca...
    Ma quel è l?UNICO film che si sputtana addirittura ai titoli di testa! Dopo 10 secondi di film capii che il mio amico mi aveva portato a vedere una merda e che avevo buttato nel cesso 10 euri :\
     
    Top
    .
  7. echo92
     
    .

    User deleted


    Della saga Final Destination ho visto i primi tre film e devo dire che quando ne guardi uno, li hai visti tutti, in quanto hanno una trama identica.
    Il 3D è la solita stronzata che si usa per far cercare di sembrare diverso il film (e per final destination serviva proprio).
     
    Top
    .
  8. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Io di Final Destination ho visto solo il primo e mi era abbastanza piaciuto.
     
    Top
    .
  9. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    E' il classico film splatter pieno di viulenza e sangue, ma con una trama che non sta in piedi nemmeno con le stampelle :\
     
    Top
    .
  10. ~Michael Scofield†
     
    .

    User deleted


    purtroppo non è lo stesso regista...
     
    Top
    .
  11. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    Quale final destination aveva fatto james wong?
     
    Top
    .
  12. ~Michael Scofield†
     
    .

    User deleted


    i primi tre
    l'ultimo no, e in effetti si vede O.o
     
    Top
    .
  13. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Michael Scofield† @ 4/2/2011, 20:47) 
    i primi tre

    Sbagliato, ha fatto i numeri dispari. David Ellis invece i numeri pari. Comunque ricordatevi che James Wong è colui che ha portato alla luce Dragonball Evolution.
     
    Top
    .
  14. E.O.W.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 5/2/2011, 09:31) 
    CITAZIONE (~Michael Scofield† @ 4/2/2011, 20:47) 
    i primi tre

    Sbagliato, ha fatto i numeri dispari. David Ellis invece i numeri pari. Comunque ricordatevi che James Wong è colui che ha portato alla luce Dragonball Evolution.

    Lo so, solo per questo non voglio guardarli :disapprove:
     
    Top
    .
  15. ~Michael Scofield†
     
    .

    User deleted


    I numeri dispari. infatti a mio parere l'uno e il 3 sono i migliori.
    Comunque il quattro fa veramente cagare...ma poi è scontatissimo...cioè le morti fanno schifo...pure la trama inzia a diventare pallosa...

    per quanto riguarda Dragon ball Evolution concordo XD
     
    Top
    .
19 replies since 30/1/2011, 18:09   227 views
  Share  
.
Top