Recensione victorlaszlo88 Inception con yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted




    buona visione !
     
    Top
    .
  2. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    una delle recensioni in coppia più esaurienti e dettagliate che io abbia mai visto! Basti pensare che dopo averla vista ho avuto l' istinto irrefrenabile di andarmi a comprare il DVD di questo capolavoro assoluto che ho già avuto modo di ammirare al cinema!
    L' ho fatto davvero.... chiamatelo messaggio subliminale ma ho comprato veramente Inception e me lo vedrò comodamente a casa avendo orgasmi ad ogni scena clue!
     
    Top
    .
  3. Katrina Norecsia
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione, mi ha fatto venire ancora più voglia di prendermi il dvd. E poi non seguivo Victorslazo88, è fantastico! Probabilmente non resisto fino al 27 Gennaio, me lo noleggio prima :lol:
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! Da parte di entrambi :)
     
    Top
    .
  5. ~Shadowpower
     
    .

    User deleted


    Bella recensione. Questo film l'ho visto un paio di settimane fa e mi è piaciuto un sacco. E pensare che neanche volevo vederlo perché mi sembrava una cacchiata :asd:
     
    Top
    .
  6. echo92
     
    .

    User deleted


    Sono orgogliosissimo di aver speso 5 euro al cinema per vedere un film del genere (il migliore del 2010, a mio parere).
    Complimenti per la bellissima recensione a yotobi e a victorlaszlo
     
    Top
    .
  7. Fexin
     
    .

    User deleted


    I migliori 40 minuti consecutivi spesi su youtube.
     
    Top
    .
  8. madfox76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho visto il filmi prima nella versione inglese, poi in Italiano.
    questa settimana facendo la notte a lavoro ho potuto guardare il film ben 6 volte
    e sono arrivato ad una conclusione sul finale del film quando si vede la trottola che gira e finisce senza vedere se continua a girare o cade, maaa..... se fate ben caso al sonoro durante il film dove si vede la trottola girare e non cadere mai, il suono e costante, mentre nella sequenza finale della trottola, si distingue benissimo il suono della trottola che sta cadendo. ho ascaoltato le varie sequenze della trottola sia quando cade che quando continua a girare, e sono arrivato alla conclusione che cade. Il regista ha staccato prima ma l'audio a parer mio lo tradice. :)
    Un saluto a tutti
    Yotobi sei bravo e divertente. ;) Continua cosi ;)
     
    Top
    .
  9. Fegio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madfox76 @ 24/2/2011, 02:00) 
    Ciao a tutti.
    Ho visto il filmi prima nella versione inglese, poi in Italiano.
    questa settimana facendo la notte a lavoro ho potuto guardare il film ben 6 volte
    e sono arrivato ad una conclusione sul finale del film quando si vede la trottola che gira e finisce senza vedere se continua a girare o cade, maaa..... se fate ben caso al sonoro durante il film dove si vede la trottola girare e non cadere mai, il suono e costante, mentre nella sequenza finale della trottola, si distingue benissimo il suono della trottola che sta cadendo. ho ascaoltato le varie sequenze della trottola sia quando cade che quando continua a girare, e sono arrivato alla conclusione che cade. Il regista ha staccato prima ma l'audio a parer mio lo tradice. :)
    Un saluto a tutti
    Yotobi sei bravo e divertente. ;) Continua cosi ;)

    Probabilmente era una cosa voluta, anche perchè in effetti c'è un modo per stabilire se quello sia o non sia un sogno:

    SPOILER (click to view)
    Durante i sogni si può notare che Cobb porta la fede al dito, mentre invece nella realtà non ce l'ha. Difatti nella scena finale si può notare che al dito non porta l'anello, quindi possiamo rallegrarci di un lieto fine ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Non so se vederla perchè Inception non l'ho ancora visto e vorrei evitare spoiler... dite che mi spoilerizza?
     
    Top
    .
  11. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pau_wolf @ 26/2/2011, 16:18) 
    Non so se vederla perchè Inception non l'ho ancora visto e vorrei evitare spoiler... dite che mi spoilerizza?

    certo che spoilerizza. C'è pure scritto nel titolo :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,192

    Status
    Anonymous
    è un ottimo film davvero
     
    Top
    .
  13. apc900
     
    .

    User deleted


    Bellissima recensione...Io ho visto il film ed è bellissimo...Io voglio pensare che Cobb sia sveglio,però in parte sono d'accordo con yotobi,cioè che sarebbe meglio lasciare il film in sospeso e non farsi un'idea
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Saitama

    Group
    Member
    Posts
    40,032

    Status
    Anonymous
    Vista solo ora per via dell'Up di APC900, peccato per la differenza di volume, un errorino che si poteva sistemare.
     
    Top
    .
  15. Jimbe™
     
    .

    User deleted


    Simpatica l'idea che la moglie aveva ragione. :asd:

    Credo che Cobb sia rimasto nel sogno, così Nolan ha l'idea per fare il sequel e pigliare altri soldi.

    :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 17/1/2011, 17:46   763 views
  Share  
.
Top