VLOG 17 - Ringraziamenti e HD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted




    Buona visione !

    PS: bello il ciak sullo sfondo
     
    Top
    .
  2. darkmoc
     
    .

    User deleted


    FINALE EPICO!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Yotobi, da quanto dici nel video hai provato di tutto per farti funzionare il PC con i video in FullHD, ma forse non hai provato Camtasia.
    Camtasia è un programma che permette di fare tantissime cose: se si va nella cartella del programma, infatti, possiamo notare che ci sono tanti Camtasia "diversi". Quello che potrebbe interessarti è Camtasia Studio, video editor con il quale sono riuscito a salvarmi un video da 720p di 20 minuti in un'ora e mezza (è comunque tanto, ma va bè). Non so, vedi te.
    Ah, non ricordo se serve o meno la crack :fermosi: ma non penso sia questo il problema maggiore.

    Tornando al video in sé... Per quanto riguarda le sigle: hai ragionissima XD C'è un famosissimo reviewer che sarebbe il mio preferito in assoluto (ovviamente dopo te e Farenz XD) se non fosse per la sua sigla da quasi un minuto... ("He's gonna take you back to the past..."). :asd:

    Caricare due video a settimana? :fermosi: Secondo me è quasi impossibile, anche materialmente (non tanto per il vLog quanto per la recensione). XD
     
    Top
    .
  4. ~ L i n x
     
    .

    User deleted


    Bello il nuovo angolo di ripresa :)
     
    Top
    .
  5. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link93 @ 4/1/2011, 23:25) 
    Yotobi, da quanto dici nel video hai provato di tutto per farti funzionare il PC con i video in FullHD, ma forse non hai provato Camtasia.
    Camtasia è un programma che permette di fare tantissime cose: se si va nella cartella del programma, infatti, possiamo notare che ci sono tanti Camtasia "diversi". Quello che potrebbe interessarti è Camtasia Studio, video editor con il quale sono riuscito a salvarmi un video da 720p di 20 minuti in un'ora e mezza (è comunque tanto, ma va bè). Non so, vedi te.
    Ah, non ricordo se serve o meno la crack :fermosi: ma non penso sia questo il problema maggiore.

    Tornando al video in sé... Per quanto riguarda le sigle: hai ragionissima XD C'è un famosissimo reviewer che sarebbe il mio preferito in assoluto (ovviamente dopo te e Farenz XD) se non fosse per la sua sigla da quasi un minuto... ("He's gonna take you back to the past..."). :asd:

    Caricare due video a settimana? :fermosi: Secondo me è quasi impossibile, anche materialmente (non tanto per il vLog quanto per la recensione). XD

    "...to play the shitty games that suck ass!"

    Si, è proprio una di quelle che salto XD
    Non sapevo la cosa di camstasia, provo subito :)
    L'inquadratura non la cambio, qui l'ho messa cosi perchè c'era più luce ^^
     
    Top
    .
  6. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    A me piace la sigla dell'AVGN e, considerata la lunghezza media delle sue puntate, non è neanche tanto lunga...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diaboliko_90 @ 5/1/2011, 09:00) 
    A me piace la sigla dell'AVGN e, considerata la lunghezza media delle sue puntate, non è neanche tanto lunga...

    Anche a me piace, però vedersela ogni volta è un po' pesante. Cioé, alla fine se il video è nuovo me la guardo anche, perché comunque un po' cambia sempre (le immagini, o a volte è anche remixata). Se il video l'ho già visto, però, la salto.

    CITAZIONE (Yotobi @ 5/1/2011, 07:57) 
    Non sapevo la cosa di camstasia, provo subito :)
    L'inquadratura non la cambio, qui l'ho messa cosi perchè c'era più luce ^^

    Poi facci sapere com'è andata XD
     
    Top
    .
  8. ~ L i n x
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene :D
     
    Top
    .
  9. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che in hd è tutto diverso... yotobi sembra più bianco del solito! XD
     
    Top
    .
  10. Haruhis
     
    .

    User deleted


    yotobi in HD! XD XD (poi facciamo le pubblicita' dell'HD con yotobi! XD XD )
     
    Top
    .
  11. phas
     
    .

    User deleted


    Decodificare video in fullhd e' gia' una mazza, figuriamo fare re-encoding ma figuriamoci ancora peggio fare editing.

    Una cosa che potresti provare a fare e prendere il video in 1080, convertirlo in 720 (per esempio con avidemux) e poi fare l'editing sul video in 720. Sicuramente perdi qualita' ma dovrebbe essere molto piu' gestibile.

    Che hardware hai sul tuo computer? Tieni presente che questo tipo di operazione picchia molto su processore e secondariamente sulla RAM, il costo delle RAM e' calato molto e oggi un quad core non costa piu' molto. Comprando nei posti giusti e tirando al risparmio secondo me puoi farti una macchina molto veloce per encodare video attorno ai 300 euro.
     
    Top
    .
  12. J!mb3 th3 !nsan3 ™
     
    .

    User deleted


    4.07-4.11.

    Attimi di silenzio.

    :asd:
     
    Top
    .
11 replies since 4/1/2011, 20:10   160 views
  Share  
.
Top