Protesta x il concorso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline


    Ho trovato sto tipo, non mi pare ci fosse già un topic su di lui... comunque ho visto che Yotobi gli ha già risposto. Secondo me un video da 10 minuti era eccessivo, per quello che ha detto Yotobi poi... questo ragazzo deve avere una coda di paglia lunga 2 metri
     
    Top
    .
  2. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo non è malaccio infatti non mi aspettavo una critica sul concorso da parte sua.Pero devo dire che mi trovo d'accordo con Yotobi.Va bene che lui vuole imitare James Rolf pero non vuol dire che deve fare le stesse battute.Per esempio l'urlo sul cuscino era eccessivamente forzato come omaggio all'AVGN!E poi c'è da dire che Yotobi si deve attaccare a qualcosa (a volte anche un po superfluo) per eliminare un video dal concorso e non lo fa con cattiveria ma solo perche partecipano in 300!Secondo me ha voluto puntualizzare non tanto per quello che ha detto yotobi ma perche saranno in mille che gli andranno contro (mandandogli messaggi privati), infatti ha decisono di levare tutti i suoi video dell'ItalianVideoGameNerd.Secondo me è un peccato perche poteva continuare a farli benissimo mettendoci del suo!
    Comunque il suo video se non fosse stato per queste citazioni pesanti avrebbe avuto molto possibilità in piu di vincere perche era fatto MOLTO bene!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    si era una recensione interessante, però nn mi piace l'eccesso d parolacce, era solo volgare, mentre l'AVGN fa ridere...

    ha detto qualcosa tipo "piuttosto che giocare con questo gioco voglio farmi incu*are da Batman mentre i pipistrelli mi ca*ano in testa" nn fa ridere è solo d pessimo gusto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Eccetto questo non ho mai visto un suo video, ma secondo me copiare così spudoratamente una persona (che poi non è uno qualsiasi... cioé è AVGN, mica Carlino Manovella) è qualcosa di ignobile e dimostra molto poco talento (se così vogliamo chiamarlo... AVGN è un genio :fermosi: )
     
    Top
    .
  5. Legendary Supersaiyan
     
    .

    User deleted


    io ho visto alcuni suoi video e ansi, sul tubo sono iscritto al suo canale: è abbastanza bravo... secondo me è sbagliato giudicarlo negativamente!
     
    Top
    .
  6. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Secondo me lui ha sbagliato solo in una cosa: nel copiare quel pizzico di troppo.Secondo me ci puo stare che io copio il tuo stile o la tua idea e poi ci metto del mio (tipo danieledoesntmatter con RaywilliamJhonson) e infatti lui ha recensito dei giochi che conosceva e che aveva giocato davvero, pero ha esagerato un tantino.E poi dire tante parolacce in inglese non è cosi scandaloso ma dirle in italiano è eccessivo.Per esempio Yotobi si è ispirato a James e dopo vari tentativi ha capito che la sua strada era quella delle recensioni relativi ai film e non ai videogiochi.
     
    Top
    .
  7. Yotobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabita_Metaldefender @ 26/11/2010, 18:20) 
    Secondo me lui ha sbagliato solo in una cosa: nel copiare quel pizzico di troppo.Secondo me ci puo stare che io copio il tuo stile o la tua idea e poi ci metto del mio (tipo danieledoesntmatter con RaywilliamJhonson) e infatti lui ha recensito dei giochi che conosceva e che aveva giocato davvero, pero ha esagerato un tantino.E poi dire tante parolacce in inglese non è cosi scandaloso ma dirle in italiano è eccessivo.Per esempio Yotobi si è ispirato a James e dopo vari tentativi ha capito che la sua strada era quella delle recensioni relativi ai film e non ai videogiochi.

    Esatto, la sua sfortuna è stata che io conosco a memoria i video dell' AVGN e lui ne traduceva pari pari alcune battute.
    Peccato, perchè effettivamente, come dite voi, i suoi video erano montati bene :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    Il mio "copiare così spudoratamente una persona" si riferisce sì a questo, ma anche al nome. Secondo me è davvero brutto cercare imitare così limpidamente qualcuno.

    Poi non so, ripeto che non ho mai visto un suo video (intendo di IVGN, ovviamente conosco benissimo i video di AVGN), l'unica cosa che posso dire è che ha una voce interessante e che non annoia (da quanto traspare dal video sopra)... E' un buon oratore XD
     
    Top
    .
  9. Frehyderic
     
    .

    User deleted


    Non so... a me sta simpatico e mi fa ridere :) anche se è vero che imita spudoratamente l'AVGN
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PAUer_Ranger

    Group
    Member
    Posts
    15,086
    Location
    Sarnico (BG)

    Status
    Offline
    Questo tipo cmq mi è sembrato noioso e prolisso nella protesta...
     
    Top
    .
9 replies since 26/11/2010, 11:47   155 views
  Share  
.
Top