SPECIALE HALLOWEEN - Top 5 Giochi Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beatlesiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXTyXx @ 3/11/2010, 21:30) 
    o mia opinione questa top 5 è come posso dire...perfetta... almeno hai giocato a resident evil 1-2-4 io neanke ad uno XD...mo ho fatto saw XD...e poi come hai fatto a finire dead space in 6 ore?!?! io ci sono stato sopra una settimana...bhè sei un grande image

    hai ragione, anche se devo dire che, senza bioshock, non sarebbe una vera e propria recensione. ^_^ E capiscono di cosa parlo quelli che ci hanno giocato.
     
    Top
    .
  2. Man in red
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video.
    Non vorrei fare la parte del nerd antipatico perché non mi si addice, però mi ha un po' lasciato di stucco il fatto che Yotobi abbia messo l'intera saga di Resident Evil in un'unica posizione.
    L'ha detto lui stesso che c'è una netta differenza fra i giochi classici e quelli dal 4 in poi. Quelli nuovi non fanno paura come fece paura un Resident Evil 2 (vuoi per le atmosfere, le musiche, il gameplay ... ).
    In sostanza: Se un RE4 fa meno paura di un RE2, non mettere l'intera saga in un'unica posizione! :D
    Di' piuttosto che al terzo (o quarto) posto vuoi mettere i primi 3 Resident Evil (per fare un esempio).

    Poi lui ha tanto criticato il fatto che sotto le porte della stazione di polizia ci sono dei simboli (di quadri, di fiori, ecc), quasi al punto di interdire la qualità del gioco in questione (che lui stesso ammette sia un capolavoro) dicendo: "Ma che gioco del cazzo è?"
    Ha senso un'opinione del genere?
    Ok, è bizzarro trovare una cosa del genere in una stazione di polizia, ma sai: possono esistere architetti in grado di progettare la qualunque negli edifici (anche nella realtà) :asd:

    Mi dispiace non aver notato cose del tutto positive, ma esistono anche le critiche che, se costruttive, hanno un suo perché.
     
    Top
    .
16 replies since 3/11/2010, 13:33   217 views
  Share  
.
Top