SPECIALE HALLOWEEN - Top 5 Giochi Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted




    Buona visione !
     
    Top
    .
  2. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Guarderò stasera appena torno a casa! :P
     
    Top
    .
  3. ThePingas
     
    .

    User deleted


    Ma un gioco chiamato "bioshock" mai sentito parlarne??

    Supera tutti gli sparatutti, è il migliore dopo doom secondo me

    e te non lo hai messo neanche nel top? bha non ho parole io
     
    Top
    .
  4. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Porca eva, ora mi incazzo...

    Cosa vuol dire "la mia PERSONALE top 5"?

    Che è.....dai......dai...........DAI...........dai che ce la fate..........siiiiiiiii! Esatto! PERSONALE!

    E' una mia personale OPINIONE! Sapete che vuol dire?
    Leggete: OPINIONE - ciò che si pensa di qualcuno o di qualcosa pur senza la certezza di essere nel giusto

    Scusate per lo sfogo, ma sembra che alcune persone non riescano proprio a capire.
    "Dovevi mettere quello, perchè non hai messo questo, mi sei troppo caduto perchè hai messo quell'altro, se non hai messo questo vuol dire che non capisci un cazzo..:"

    Perchè continuo a fare vlog? Perchè mi ostino?
     
    Top
    .
  5. ThePingas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 3/11/2010, 18:44)
    Porca eva, ora mi incazzo...

    Cosa vuol dire "la mia PERSONALE top 5"?

    Che è.....dai......dai...........DAI...........dai che ce la fate..........siiiiiiiii! Esatto! PERSONALE!

    E' una mia personale OPINIONE! Sapete che vuol dire?
    Leggete: OPINIONE - ciò che si pensa di qualcuno o di qualcosa pur senza la certezza di essere nel giusto

    Scusate per lo sfogo, ma sembra che alcune persone non riescano proprio a capire.
    "Dovevi mettere quello, perchè non hai messo questo, mi sei troppo caduto perchè hai messo quell'altro, se non hai messo questo vuol dire che non capisci un cazzo..:"

    Perchè continuo a fare vlog? Perchè mi ostino?

    Se itendi per me

    Io non ho mai detto "di mettere quello" , sono solo rimasto stupito non avendo messo bioshock nella lista

    E comunque ognugno ha i suoi gusti (di commenti comunque credo che sia normale che trovi utenti che commentano cosi, ma credo che esprimono pure le loro opinioni sui tuoi gusti)
     
    Top
    .
  6. Scrubbier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se itendi per me

    Io non ho mai detto "di mettere quello" , sono solo rimasto stupito non avendo messo bioshock nella lista

    E comunque ognugno ha i suoi gusti (di commenti comunque credo che sia normale che trovi utenti che commentano cosi, ma credo che esprimono pure le loro opinioni sui tuoi gusti)

    non credo intendesse per te, era un discorso rivolto a tutti e soprattutto ad un ragazzo che, con una maschera di VPerVendetta, gli ha detto che deve morire insieme a tutta la sua famiglia, solo perchè aveva "osato" dire che WarOfWareCraft Era un buon gioco... Che Schifo
     
    Top
    .
  7. ThePingas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scrubbier @ 3/11/2010, 19:14)
    CITAZIONE
    Se itendi per me

    Io non ho mai detto "di mettere quello" , sono solo rimasto stupito non avendo messo bioshock nella lista

    E comunque ognugno ha i suoi gusti (di commenti comunque credo che sia normale che trovi utenti che commentano cosi, ma credo che esprimono pure le loro opinioni sui tuoi gusti)

    non credo intendesse per te, era un discorso rivolto a tutti e soprattutto ad un ragazzo che, con una maschera di VPerVendetta, gli ha detto che deve morire insieme a tutta la sua famiglia, solo perchè aveva "osato" dire che WarOfWareCraft Era un buon gioco... Che Schifo

    Ah be... Se ci sono dei insulti cosi pesanti allora sono malati di mente al quel punto, in quel caso concordo con yotobi
     
    Top
    .
  8. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Ammazza, c'hai messo 6 ore per finire Dead Space???

    Io in 6 ore sono sceso dalla nave, ho sconfitto il mostriciattolo iniziale, poi sono entrato in una specie di ascensore (mi pare) e poi mi sono stufato! Adesso è lì a prendere la polvere!
    Per fortuna l'avevo trovato in offerta e quindi non c'avevo speso molto!

    Ebbene sì, con i videogiochi sono proprio una schiappa!!! :)
     
    Top
    .
  9. xXTyXx
     
    .

    User deleted


    o mia opinione questa top 5 è come posso dire...perfetta... almeno hai giocato a resident evil 1-2-4 io neanke ad uno XD...mo ho fatto saw XD...e poi come hai fatto a finire dead space in 6 ore?!?! io ci sono stato sopra una settimana...bhè sei un grande image
     
    Top
    .
  10. ~Shadowpower
     
    .

    User deleted


    Bella top 5, d'accordissimo su Silent Hill e Project Zero di cui ho giocato solo al primo e mai finito :asd: e comunque parlando di Dead Space, non m'è parso proprio un titolo corto, almeno 10 ore penso ci vogliano (io ce ne ho messe circa 12)

    CITAZIONE (ThePingas @ 3/11/2010, 15:26) 
    Ma un gioco chiamato "bioshock" mai sentito parlarne??

    Supera tutti gli sparatutti, è il migliore dopo doom secondo me

    e te non lo hai messo neanche nel top? bha non ho parole io

    Infatti qui si parla di horror, non di sparatutto.
     
    Top
    .
  11. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePingas @ 3/11/2010, 15:26) 
    Ma un gioco chiamato "bioshock" mai sentito parlarne??
    Supera tutti gli sparatutti, è il migliore dopo doom secondo me
    e te non lo hai messo neanche nel top? bha non ho parole io

    Ma un gioco chiamato "Super Mario" mai sentito parlarne??
    Supera tutti i giochi di piattaforme, è il migliore dopo Wario Land secondo me
    e te non lo hai messo neanche nel top? bha non ho parole io

    Ciccio, solo perché è un buon sparatutto non vuole dire che debba essere horror, infatti credo che Bioshock di horror abbia poco.

    Come atmosfere mi era piaciuto Deadly Creatures per Wii, ma se non ti fanno schifo gli insetti non fa paura. Comunque quello è l'unico gioco horror a cui abbia mai giocato, non ho molta esperienza.
     
    Top
    .
  12. crashis 95
     
    .

    User deleted


    Allora, cio' che non capisco da certa gente è perchè ci si debba lamentare per una lista stilata da una persona che avrà sicuramente gusti diversi da quelli degli altri (per fortuna nel mondo non siamo tutti uguali)

    Ora voglio dire: Perchè continuare a scrivere cazzate come commenti del tipo "metti questo metti quello gnegnegnegnegne"? è inutile, se una persona vede una Top 10/top 5/ top n, La vede perchè vuole sapere i gusti di quella persona, non perchè deve costringere quella persona a fare una determinata cosa che magari non piace. Quindi ora mi verrebbe da dire con grande gentilezza a tutti quelli che non sanno cosa sia il significato di "TOP 5/TOP 10/ TOP N PERSONALE", di andare a controllare sul bel vocabolario che prende polvere nel mobile, e di LEGGERNE IL SIGNIFICATO o_o
     
    Top
    .
  13. ThePingas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shadowpower @ 3/11/2010, 21:35)
    Bella top 5, d'accordissimo su Silent Hill e Project Zero di cui ho giocato solo al primo e mai finito :asd: e comunque parlando di Dead Space, non m'è parso proprio un titolo corto, almeno 10 ore penso ci vogliano (io ce ne ho messe circa 12)

    CITAZIONE (ThePingas @ 3/11/2010, 15:26) 
    Ma un gioco chiamato "bioshock" mai sentito parlarne??

    Supera tutti gli sparatutti, è il migliore dopo doom secondo me

    e te non lo hai messo neanche nel top? bha non ho parole io

    Infatti qui si parla di horror, non di sparatutto.

    Bioshock è horror .-. se non sai le cose non dirlo (può esserlo poco ma lo è :sisi: )
     
    Top
    .
  14. ~Shadowpower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePingas @ 4/11/2010, 14:42) 
    CITAZIONE (~Shadowpower @ 3/11/2010, 21:35)
    Bella top 5, d'accordissimo su Silent Hill e Project Zero di cui ho giocato solo al primo e mai finito :asd: e comunque parlando di Dead Space, non m'è parso proprio un titolo corto, almeno 10 ore penso ci vogliano (io ce ne ho messe circa 12)

    CITAZIONE (ThePingas @ 3/11/2010, 15:26) 
    Ma un gioco chiamato "bioshock" mai sentito parlarne??

    Supera tutti gli sparatutti, è il migliore dopo doom secondo me

    e te non lo hai messo neanche nel top? bha non ho parole io

    Infatti qui si parla di horror, non di sparatutto.

    Bioshock è horror .-. se non sai le cose non dirlo (può esserlo poco ma lo è :sisi: )

    Bioshock è un pò tutto, FPS, Horror, Splatter, qualcosina di RPG per i potenziamenti dei plasmidi, ma ridurlo solo horror no, non si può perché è anche tanto altro.
     
    Top
    .
  15. ThePingas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shadowpower @ 4/11/2010, 15:14)
    CITAZIONE (ThePingas @ 4/11/2010, 14:42) 
    Bioshock è horror .-. se non sai le cose non dirlo (può esserlo poco ma lo è :sisi: )

    Bioshock è un pò tutto, FPS, Horror, Splatter, qualcosina di RPG per i potenziamenti dei plasmidi, ma ridurlo solo horror no, non si può perché è anche tanto altro.

    Infatti se leggi , ho detto può esserlo poco ma lo è :wacko:
     
    Top
    .
16 replies since 3/11/2010, 13:33   217 views
  Share  
.
Top