SPECIALE HALLOWEEN - Top 5 Zombie Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted




    come nel precedente topic riguardo alla TOP 5 degli horror movies, qui potete mettere la TOP 5 dei vostri zombie movie preferiti :D
     
    Top
    .
  2. lordkonti
     
    .

    User deleted


    .. l'alba dei morti viventi ..... visto ad 8 anni.... lo zombie a cui viene schiacciato il braccio con il camion che i protagonisti spostano per barricate l'entrata del centro commerciale , il suddetto arto viene poi ripreso dal proprietario e usato come una mazza .. io per una settimana :fermosi:

    la casa è un film stupendo , talmente stupendo che shaun of dead cita per i primi 20 minuti le inquadratature iper dinamiche che zoomano verso un oggetto , però nella casa cè una motosega , degli attrezzi , mentre in shaun cè un toast , lo spazzolino

    mettiamoci anche la casa 2 !? no ? però fatemi ricordare del super getto di sangue e delle risate dei mobili indemoniati , e la mano posseduta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    consiglio questo sito

    www.zombiekb.com


    image

    il film di zombie che mi ha più deluso è dead show
     
    Top
    .
  3. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    La mia classifica al momento può essere questa:

    1. L'alba dei morti dementi
    2. La notte dei morti viventi (film originale di Romero)
    3. L'alba dei morti viventi (il remake)
    4. anche se non è proprio di zombie, metto anche io 28 giorni dopo
    5. Resident Evil 1,2 e 3 (a me questi film sono piaciuti, il quarto non l'ho ancora visto)




    DIMENTICAVO!

    Solo da poco ho saputo dell'esistenza di un nuovo remake della NOTTE DEI MORTI VIVENTI DI ROMERO.

    Mi sembra che già era stato fatto un remake (a colori) forse negli anni 90 (o fine 80) non ricordo bene.

    Nel 2006 (mi sembra) è stato fatto un altro remake (credo in 3D) e, leggendo i vari commenti, dev'essere una stronz... mega-galattica!!!!

    Yotobi, lo DEVI RECENSIRE!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. ThePingas
     
    .

    User deleted


    top 5 dei videogiochi horror
    speriamo che non metti l4d2 (nel senso un gioco veramente da opera d'arte, ci gioco in continuazione) ma per me non credo sia horror anche se ci sono zombie , obesi, Giraffe, nanetti ecc.
     
    Top
    .
  5. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    La mia classifica è questa :

    1) L'alba dei morti dementi.
    2) L'alba dei morti viventi. (remake)
    3) La notte dei morti viventi.
    4) Zombieland.
    5) Rec.
     
    Top
    .
  6. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    bah ...mi ha un po deluso la classifica di yotobi....cmq i gusti son gusti:

    1)zombie(di romero ...ma la versione di dario argento...la migliore)
    2)il giorno degli zombie(il 3 della saga di romero)
    3)the Beyond(film di lucio fulci...stupendo!!)
    4)la notte dei morti viventi(questo è d'obbligo)
    5)l'alba dei morti viventi-remake di zombie(zack snyder ci sa proprio fare)

    cmq Shaun of dead(e non l'alba dei morti dementi...che fa cagare come titolo) e hot fuzz regnano!!
     
    Top
    .
  7. Gold snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io nei commenti dell'altro video @ ho scritto, ...)
    Io predico il futuro, nella prossima classifica ci sarà Rec

    Lo dicevo io. :D
     
    Top
    .
  8. Mathieu
     
    .

    User deleted


    Questa classifica di Yotobi mi è piaciuta molto!

    I miei 5 horror preferiti con zombie sono:

    1) Shaun of the dead
    2) 28 days later
    3) Night of the living dead
    4) Dead alive (mi ha fatto spaccare dal ridere xD)
    5) Resident evil Apocalypse, mi è piaciuto in particolare rispetto agli altri
     
    Top
    .
  9. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vederli questi film, ho visto solo 28 giorni dopo.
    Mi sto appassionando di zombie, dato che ormai è necessario conoscerli bene considerando la prossima invasione di super flu che ci trasformerà tutti (e quindi necessito di trovare un fucile a pompa e una deagle :asd: per info: chiamatemi ^_^ ) devo per forza vederli.
    Me li consigliate tutti?
     
    Top
    .
  10. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    io consiglio vivamente i primi di romero...zombie 2 e the beyond(l'aldilà)di fulci
     
    Top
    .
  11. Mathieu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 26/10/2010, 09:27)
    Io devo ancora vederli questi film, ho visto solo 28 giorni dopo.
    Mi sto appassionando di zombie, dato che ormai è necessario conoscerli bene considerando la prossima invasione di super flu che ci trasformerà tutti (e quindi necessito di trovare un fucile a pompa e una deagle :asd: per info: chiamatemi ^_^ ) devo per forza vederli.
    Me li consigliate tutti?

    Allora, di film buoni ci sono Night of the living dead e Dawn of the dead di Romero, i primi due Resident evil, Zombieland, Shaun of the dead, Re-Animator, Zombie II, e Dead alive, cioè, questi sono i film che ho visto che ti consiglio
     
    Top
    .
  12. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    A proposito di film di zombie, qualcuno ha visto dead snow? Come è?

    Volevo prendermi il dvd, ma se è una skifezza lascio perdere.
     
    Top
    .
  13. aracnofobico
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia classifica:
    1) Benvenuti a Zombieland= gli zombie sono fatti molto bene, gli effetti speciali sono fantastici e il finale è stupendo.
    2) 28 settimane dopo= lo preferisco a "28 giorni dopo" perchè ci sono più militari, più sopravvissuti e per l'ambientazione diversa.
    3) Resident evil: extinction= tanti zombie fatti bene e un convoglio che si sposta nel deserto uccidendoli tutti. Fantastico!
    4) La terra dei morti viventi= mi piace perchè oltre ai militari che ammazzano gli zombie, c'è anche un blindato pieno di mitragliatrici.
    5) Il giorno degli zombi= bello, i sopravvissuti si riparano in una base militare sotterranea, gli zombie sono credibili, le sparatorie pure. Però c'è una scena in cui ho visto un errore clamoroso che mi ha lasciato a bocca aperta e che non mi sarei mai aspettato da un film di Romero: c'è una marea di zombie che inseguono un militare (camminando lenti) e si vede in mezzo alla "mandria di pecore" un attore che interpreta uno zombie militare e a un certo punto questo attore con la mano si rimette a posto l'elmetto (per ben due volte) perchè gli stava per cadere.
    AF :B):

    Edited by aracnofobico - 30/5/2012, 09:50
     
    Top
    .
  14. echo92
     
    .

    User deleted


    "Un film vecchio non deve essere per forza brutto". Ma chi ce l'ha questa concezione malata?
    Comunque sulla classifica non posso dire nulla dato che me ne mancano tanti di film di zombie da guardare.
     
    Top
    .
13 replies since 24/10/2010, 10:26   280 views
  Share  
.
Top