Trilogia di Dinocroc VS Supergator
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dinocroc
    60.00%
    3
  • Dinocroc VS Supergator aka Volcanic
    40.00%
    2
  • Supergator
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Trilogia di Dinocroc VS Supergator

quale il più squallido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Ero sicuro di aver già aperto un topic su questo, ma sulla lista non l'ho trovato e la funzione cerca sembra essere scomparsa.

    Comunque ci sono due film molto squallidi, uno è dinocroc

    Gli effetti speciali del mostro sono una cosa molto rara. Secondo me siamo praticamente al livello di Transmorphers.

    Poi c'è supergator

    Effetti speciali leggermente meno squallidi, ma comunque orripilanti.

    Infine c'è la fusione fra i due, io ho visto solo questo terzo film, per cui posso dire qualcos'altro oltre agli effetti speciali.

    Ecco a voi la vera fusione: dinocroc vs supergator! (aka Volcanic)


    Questo ha degli effetti speciali migliori di quelli dei precedenti film messi insieme, ma lo visto ed è qualcosa di orripilante, con una trama insensata e parecchie scene senza senso, come per esempio quella a 6:50 di questo video sotto.
    www.youtube.com/watch?v=5TY4-ugS1Eg&feature=related

    E così si conclude una trilogia, una trilogia di merda. Secondo voi quale è quello che sembra più squallido?
     
    Top
    .
  2. JackBoss
     
    .

    User deleted


    una domanda ma quanto cavolo mangiano sti cosi? c'è non hanno un'hobby del tipo prendere il sole?? mangiano sempre sempre sempre??

    in ogni caso in dionrococ su 3 scene diverse c'è la medesima animazione di camminata xD voto quello
     
    Top
    .
  3. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    ...questi film dimostrano che la gente si buca...
     
    Top
    .
  4. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    :huh:
    Altro che chiedersi "come nacque l' universo", ci sono più domande su"come è possibile creare trilogie così".
     
    Top
    .
  5. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    mannaggia a voi!

    Ignoravo totalmente l'esistenza di questi film, adesso li devo assolutamente recuperare!! :D
     
    Top
    .
  6. lordkonti
     
    .

    User deleted


    io amo l'omino che diventa una nuvoletta di sangue dopo che usa un fucile da caccia come una clava contro una alligatore/dinosauro (certo che fantasia potevano inventarsi un mostro che prenda due animali un pò più differenti)

    d'ora in poi se farò le vacanza in qualche isola sperduta mi guarderò le spalle da lucertoloni in orribile computer grafica di 15 anni fa :fermosi: :fermosi:
     
    Top
    .
  7. Kiryu87
     
    .

    User deleted


    Spero che il regista non sia parente del creatore dell'asylum... .___.
     
    Top
    .
  8. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Veramente sono tre registi diversi.

    Comunque la casa di produzione è la stessa che ha prodotto i tre Carnosaur, che dopo il primo ha cambiato nome.
     
    Top
    .
  9. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 21/10/2010, 21:09)
    Veramente sono tre registi diversi.

    Comunque la casa di produzione è la stessa che ha prodotto i tre Carnosaur, che dopo il primo ha cambiato nome.

    ma la neurodeliri è a conoscenza di questi soggetti....e del fatto che vanno in giro per strada, come se fossero persone comuni...ii i i... I ??
     
    Top
    .
  10. xXTyXx
     
    .

    User deleted


    secondo me i versi del "dinocroc" e del "supergator" sono quasi assomiglianti a quelli dei 3 jurassic park...non sò cosa ma mi ricorda i versi del t-rex e dello spinosauris ma non sò perchè image strano image
     
    Top
    .
  11. »Feedras
     
    .

    User deleted


    Ma solo io noto una somiglianza tremenda nella storia e nell'aspetto dei mostri nei primi 2 video?!? :blink:

    Ecco un'immagine:
    SPOILER (click to view)
    image

    Sono uguali! :rotfl:
     
    Top
    .
  12. Ethan Hill
     
    .

    User deleted


    Perchèèèèèèèè???image

    OMG...però... quasi quasi me li vedo XD :rotfl:
     
    Top
    .
  13. lordkonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma solo io noto una somiglianza tremenda nella storia e nell'aspetto dei mostri nei primi 2 video?!?

    uno cammina a due zampe l'altro a quattro ( non chiedermi quale però :asd: )
     
    Top
    .
  14. »Feedras
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordkonti @ 15/11/2010, 15:09) 
    CITAZIONE
    Ma solo io noto una somiglianza tremenda nella storia e nell'aspetto dei mostri nei primi 2 video?!?

    uno cammina a due zampe l'altro a quattro ( non chiedermi quale però :asd: )

    Soltanto nell'ultimo video c'è un'effettiva differenza, mentre nei primi 2 video io li vedo camminare entrambi a due e a quattro zampe quindi continuo a non capire la differenza :asd: .
     
    Top
    .
  15. xXTyXx
     
    .

    User deleted


    mmm...secondo me c'è qualcosa di maledettamente sbagliato in questi registi...qui qualcosa non và chissà che cos'è...pregate tutti in sieme..san chuck norris uccidi codesti pazzi...di pazzi ce ne sono troppi e fai che yotobi divenga un dittatire muahahahahaha
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2010, 20:08   675 views
  Share  
.
Top