Santa's Slay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janet Weiss
     
    .

    User deleted


    Magari qualcuno di voi questo film lo conosce già, ma secondo me deve diventare patrimonio dell'umanità.
    Spero che yotobi faccia presto una recenzione...

    Bando alle ciance:

    E se vi dicessero che Babbo Natale consegna doni ai bambini solo perchè ha perso una scommessa?
    E se vi dicessero che in realtà odia i bambini e tutti gli esseri umani, e che il suo desiderio è trucidarli senza pietà?
    E se il tempo della scommessa fosse finito?

    Non solo ci hanno pensato, ma ci hanno fatto pure un film con Bill Goldberg, restler professionista nei panni di Babbo Natale

    eccovi il trailer:
    SPOILER (click to view)


    e la prima scena:

    SPOILER (click to view)


    si trova anche in italiano, ma non avevao voglia di cercare
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando un McRoll'd, quindi la mia essenza può solo dire "Che figata di film!" :lol:
    Uccide il natale come pochi, deve essere una cosa terribile da vedere.
     
    Top
    .
  3. Impatiens noli-tangere
     
    .

    User deleted


    Mi immagino un film del genere in America, dove il Natale è sentito molto più che da noi.
    Per l'americano medio vedere così Santa Claus dev'essere una cosa tipo vedere il Papa in mezzo a un gruppo di mignotte o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  4. lordkonti
     
    .

    User deleted


    Mha .. vi dirò non è che l'idea sia originale al 100%

    basta pensare al robo babbo natale di futurama

    ma sopprattutto ad un numero speciale di LOBO ( http://it.wikipedia.org/wiki/Lobo_%28DC_Comics%29 )
    ovvero il paramilitary special in cui viene assoldato dal coniglietto pasquale per eliminare babbo natale , re fascista degli elfi e dei pinguini(!?), inutile dire che il simpatico baffuto ci rimette le penne , lobo si mette a cercare la lista dei bambini , e comincia a bombardare la galassia con la scusa che :
    buoni - possibile future vittime meglio mettersi avanti con il lavoro
    cattivi - possibili concorenti nel futuro (lobo è immortale all'inferno non lo vogliono perchè è troppo cattivo :asd: )
    tra l'altro mentre cerca la lista entra per sbaglio dentro uno sgabuzzino pieno di oggetti sadomaso appartenenti al ciccione natalizio :rotfl:

     
    Top
    .
  5. MagicAlucard
     
    .

    User deleted


    Grandissimo GOLDBERG!!!! XD sto film deve essere demenzialissimo!!!
     
    Top
    .
  6. ThePingas
     
    .

    User deleted


    Ma lo voglio in italiano!!!
     
    Top
    .
  7. _Gabbo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janet Weiss @ 11/10/2010, 17:08)
    Magari qualcuno di voi questo film lo conosce già, ma secondo me deve diventare patrimonio dell'umanità.
    Spero che yotobi faccia presto una recenzione...

    Bando alle ciance:

    E se vi dicessero che Babbo Natale consegna doni ai bambini solo perchè ha perso una scommessa?
    E se vi dicessero che in realtà odia i bambini e tutti gli esseri umani, e che il suo desiderio è trucidarli senza pietà?
    E se il tempo della scommessa fosse finito?

    Non solo ci hanno pensato, ma ci hanno fatto pure un film con Bill Goldberg, restler professionista nei panni di Babbo Natale

    eccovi il trailer:


    e la prima scena:



    si trova anche in italiano, ma non avevao voglia di cercare

    da come lo avevi descritto,mi aspettavo un horror ( del tipo che babbo natale passa dal camino con un motosega e taglia la testa a tutti XD),invece è un cacchio di film demenziale! lo voglio vedere assolutamente! (del genere so bad i sooo good xD)
     
    Top
    .
  8. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    we we... per il babbo natale assassino, basta e avanza "UN MINUTO A MEZZANOTTE"...
     
    Top
    .
  9. Kiba31
     
    .

    User deleted


    MA IO LO PRETENDO QUESTO FILM!
     
    Top
    .
  10. Janet Weiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gabbo_ @ 16/10/2010, 08:10) 
    da come lo avevi descritto,mi aspettavo un horror ( del tipo che babbo natale passa dal camino con un motosega e taglia la testa a tutti XD),invece è un cacchio di film demenziale! lo voglio vedere assolutamente! (del genere so bad i sooo good xD)

    mi dispiace di averti dato una impressione sbagliata
    è un film demenziale, senza dubbio.
    Nulla gli vieta di essere orribile, però! :rotfl:
     
    Top
    .
  11. Redalon
     
    .

    User deleted


    Lo devo vedere... e lo farò vedere anche alla mia sorellina.

    No dai: non sono così bastardo (oppure si?)
     
    Top
    .
  12. lliuk
     
    .

    User deleted


    consigliatissimo durante le feste, la scena iniziale merita tantissimo!!!
    quando goldberg sfonda il caminetto mi ha fatto tornare in mente i fasti della sua carriera da wrestler!!!godibilissimo, non stupendo, ma da serata filmica galattica!
     
    Top
    .
  13. ~Ãñdrôš Köñïâ
     
    .

    User deleted


    se deve fare sti film dementi è mejo che torni a lottare O__O
     
    Top
    .
  14. Italian Spiderman
     
    .

    User deleted


    Mica tanto originale 'sto film! Le pellicole in cui la figura (qualunque essa sia) del vecchio adorabile barbuto in casacca rossa viene rappresentata come dispensatrice di morte anziche di doni si sprecano:
    I racconti della tomba (di cui esiste pure un remake televisivo dell'episodio con il natalino psicopatico).
    Christmas Evil.
    Un minuto a mezzanotte.
    La saga di Silent Night, Deadly Night.
    Il recentissimo Silent Night (che non è un remake).
    Black Christmas (esiste pure un remake).
    Psycho Santa.
    Satan Claus.
    Santa Claws.
    Sint.
    Non aprire prima di natale (anche se qui c'è uno psicopatico che uccide babbi natale)
    Trasporti eccezionali- un racconto di natale.
    To all a goodnight.
    Coming to town.
    Insomma... l'idea non è certo una novità.
    CITAZIONE (Impatiens noli-tangere @ 14/10/2010, 20:43) 
    Mi immagino un film del genere in America, dove il Natale è sentito molto più che da noi.

    Ma che cazzata!!!
    CITAZIONE (Impatiens noli-tangere @ 14/10/2010, 20:43) 
    Per l'americano medio vedere così Santa Claus dev'essere una cosa tipo vedere il Papa in mezzo a un gruppo di mignotte o qualcosa del genere.

    Guarda che hai appena descritto storia vera che va avanti da quando esiste la chiesa, MBUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD

    Edited by Italian Spiderman - 22/9/2013, 01:04
     
    Top
    .
13 replies since 11/10/2010, 16:08   350 views
  Share  
.
Top