Carnosaur

un cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold snake
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono deciso di vedere carnosaur. Come dire...fa schifo, ma più schifo di quello che mi immaginavo.

    Effetti speciali a parte, della trama non ho capito niente. A quanto pare hanno modificato geneticamente delle galline mescolando il loro DNA con quello del coccodrillo, l'iguana, l'avvoltoio e simili per trasformarle in dinosauri. Inoltre è pienissimo di effetti splatter penosissimi, solo Snakes on a Train riesce ad essere peggio.

    Comunque per gli amanti dello squallore è un must. :D
     
    Top
    .
  2. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gold snake @ 3/10/2010, 20:17)
    Finalmente mi sono deciso di vedere carnosaur. Come dire...fa schifo, ma più schifo di quello che mi immaginavo.

    Effetti speciali a parte, della trama non ho capito niente. A quanto pare hanno modificato geneticamente delle galline mescolando il loro DNA con quello del coccodrillo, l'iguana, l'avvoltoio e simili per trasformarle in dinosauri. Inoltre è pienissimo di effetti splatter penosissimi, solo Snakes on a Train riesce ad essere peggio.

    Comunque per gli amanti dello squallore è un must. :D

    Dio santo...la decenza non ha limiti....i registi continuano a bucarsi e a fare anche di peggio....
     
    Top
    .
1 replies since 3/10/2010, 19:17   169 views
  Share  
.
Top