Resident Evil: Degeneration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Red, in effetti ho fatto un esempio un pò dubbioso, ma mi centravo sull' idea di film di RES che anche se sono con o senza Milla, i registi non riescono a riprodurre un RES senza inserirci almeno una cavolata atletica e spettacolare.
    Anche nel gioco, nel quarto scappo inseguito da una statua gigante, ma dai!

    Comunque io un passaggio alla computer grafica non lo reputo un buon segno, molti lo usano per svecchiare e per colmare lacune e imprecisioni che tu non noti in mezzo a tutta quella animazione. (avatar, Final Fantasy e probabilmente anche il futuro Ghostbusters 3 ^_^)
    Come se punto la luna con un dito, tu vedi la bellezza del dito ma non i difetti della luna. (bello come esempio? :lol:)

    eeeeee noi ci accontenteremo se faranno un RES come il fatidico, mitico, SECONDO! Quando la Capcom non seguiva la schiera della gilda dei "Film d'azione con eplosioni e arti marziali" :lol:

    Quoto che yotobi non recensirà questo film, sembra bruttino ma non esagerato come la serie di Anderson.



    Mi sembra tipo il 4 come impostazione di eventi e atmosfera.
     
    Top
    .
  2. gladiator 90
     
    .

    User deleted


    A me questo film non è dispiaciuto. NON è UNO SPETTACOLO! Ma addirittura recensirlo, no mi spiace ma sono contrario. Di questo film critico solo 2 cose:

    1) Angela, che come personaggio mi sembra quello buttato lì per farci la presenza senza un valido scopo nella trama, se non c'era la trama andava comunque liscia come l'olio;

    2) alcune sparatorie potevano essere fatte molto meglio;
     
    Top
    .
  3. R3_Cavani
     
    .

    User deleted


    cosa ha di cosi brutto R3 afterlife?? apparte qualche piccolo errore di continuità e di logica?
     
    Top
    .
17 replies since 29/9/2010, 17:58   399 views
  Share  
.
Top