Resident Evil: Degeneration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    Da buon appassionato della serie decisi di acquistare questo film in computer grafica sperando di ritrovarmi fra le mani un film piacevole e interessante.
    Da stupido lo comprai in BR, spesi 20 euro, iniziai a vederlo e bam, MERDA.

    Penso sia inutile dire che il film parla di zombie, e che zombie, umani in piena regola che camminano storto. Il film oltre a durare poco non diverte minimamente, l'unico punto di forza può riconoscersi nella buona qualità dei modelli dei personaggi e degli ambienti, per il resto non merita di essere visto, risparmiate i soldi piuttosto...
     
    Top
    .
  2. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Mai prendere i film di Res, dopo aver visto Nemesis combattere in stile shaolin decisi di non vederne più nemmeno uno :lol:
    Anche il gioco ormai fa schifo :(
     
    Top
    .
  3. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    Eh già, RE 5 ha rovinato la saga!
     
    Top
    .
  4. Gortan1
     
    .

    User deleted


    John guardati RE afterlife e il degeneration apparirà un capolavoro! :D
     
    Top
    .
  5. Zend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gortan1 @ 29/9/2010, 22:09)
    John guardati RE afterlife e il degeneration apparirà un capolavoro! :D

    Io l'ho appena visto è devo ammettere...che fa schifo, degenera di capitolo in capitolo Resident Evil
     
    Top
    .
  6. lordrest
     
    .

    User deleted


    Voi pretendete troppo dalla saga cinematografica di Resident Evil. Non state andando a veder Kubrick. I film sono figa e sangue. Non vi basta? C***i vostri!
     
    Top
    .
  7. s.sagara90
     
    .

    User deleted


    dai re 5 non è affatto un brutto gioco, non sembra redident evil ma almeno il gameplay è ottimo i boss non mancano e soprattutto la trama è collegata benissimo......stessa cosa non si potrà dire del nuovo devil may cry povero dante... sigh..
     
    Top
    .
  8. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    Il 5 ha rovinato?
    La distruzione è partita dal quarto.
    Non dimenticate i pastori spagnoli che urlano "AAAARIETTAAA"! :lol:
     
    Top
    .
  9. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    Almeno il quarto aveva gli scenari horror!
     
    Top
    .
  10. s.sagara90
     
    .

    User deleted


    del 4 non si puo dire nulla lo trovo fantastico
     
    Top
    .
  11. Urlikarcano/fardeledge
     
    .

    User deleted


    A parte la trama senza zombie, la Umbrella che nonostante sia una ubermultinazionale come la Ford viene chiusa e distrutta, l' atmosfera cinematografica, Ada che combatte coi tacchi con il vestito elegante, la figlia del presidente rapita mentre passeggiava da sola e la presenza di una setta (mah un gioco horror con setta, mi ricorda qualcosa di "nebbioso" :lol:) che usa granchi preistorici che infestano i corpi sino a raggiungere livelli fisici che, se nei vecchi RES erano un pochetto difficili naturalmente qua sono assolutamente impossibili,



    posso dire che mi piace giocare al quarto. :lol:
     
    Top
    .
  12. JhonRambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 30/9/2010, 23:48)
    A parte la trama senza zombie, la Umbrella che nonostante sia una ubermultinazionale come la Ford viene chiusa e distrutta, l' atmosfera cinematografica, Ada che combatte coi tacchi con il vestito elegante, la figlia del presidente rapita mentre passeggiava da sola e la presenza di una setta (mah un gioco horror con setta, mi ricorda qualcosa di "nebbioso" :lol:) che usa granchi preistorici che infestano i corpi sino a raggiungere livelli fisici che, se nei vecchi RES erano un pochetto difficili naturalmente qua sono assolutamente impossibili,



    posso dire che mi piace giocare al quarto. :lol:

    Non cia avevo mai fatto caso! :rotfl:
     
    Top
    .
  13. C-3P0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordrest @ 29/9/2010, 22:58)
    Voi pretendete troppo dalla saga cinematografica di Resident Evil. Non state andando a veder Kubrick. I film sono figa e sangue. Non vi basta? C***i vostri!

    Se ogni film lo confrontiamo con uno qualunque della sua filmografia allora stiamo freschi! Non capisco perchè bisogna sempre fare il paragone tra i film, soprattutto tra uno di RE e un grandissimo regista come Stanley!!! Troppo fuori luogo...

    P.S. Continuerò a rifiutarmi di vederli onde evitare che mi sconsacrino il gioco... :wub:
     
    Top
    .
  14. Man in red
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urlikarcano/fardeledge @ 29/9/2010, 19:31)
    Mai prendere i film di Res, dopo aver visto Nemesis combattere in stile shaolin decisi di non vederne più nemmeno uno :lol:
    Anche il gioco ormai fa schifo :(

    Non ho (e non posso) aver nulla contro di te, ma certe uscite mi fanno cadere le braccia a terra.
    Cosa centrano ora i film in carne e ossa con Resident Evil: Degeneration che è in computer grafica?

    I film con Milla Jovovich non fanno parte dell'universo del gioco, perciò è alquanto inutile menzionare scene tratte dai film sceneggiati da Paul W.S. Anderson.

    Poi un'altra cosa: NON VI SAPETE ACCONTENTARE, DIAMINE! :D
    È vero, questo film ha deluso le nostre aspettative, perché Leon è stato reso male e Angela è un personaggio alquanto noioso. Insomma, potevano fare di più. Però, comunque, sono anni che aspetto un film in computer grafica CANONICO, e adesso che finalmente l'ho ottenuto sono felicissimo di averlo visionato, con tutti i pro e i contro, considerato pure che il budget è stato bassissimo. E inoltre 20 Euro per un Blu Ray sono pochissimi, considerando che il dvd ne è costato 18 ad alcuni miei amici.

    In ogni caso: Non sperate che YoTobi recensisca un film di questa portata, parlandone anche male come ha fatto con certi filmacci. Offendereste la sua intelligenza.
     
    Top
    .
  15. Luke Sowe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gortan1 @ 29/9/2010, 22:09)
    John guardati RE afterlife e il degeneration apparirà un capolavoro! :D

    ahaha come non darti ragione XD
     
    Top
    .
17 replies since 29/9/2010, 17:58   399 views
  Share  
.
Top