COnsiderazioni varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yotobi
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, vi sparo alcune considerazioni che la mia mente malata ha ponderato:

    - Perchè, per fare visualizzazioni "a tutti i costi", la gente brava si spreca a fare queste cazzo di parodie televisive?

    - Perchè i canali con molte iscrizioni non pubblicizzano i canali con meno iscrizioni?

    - Perchè la gente di youtube italia deve fare cosi schifo?

    - Cosa c'è di bello in due persone che storpiano una canzone famosa velocizzandola e facendo i coglioni davanti ad una videocamera?

    - Perchè la gente non capisce che io faccio i video per far conoscere Film sconosciuti e non solo per far ridere?

    - Perchè la gente che insulta la televisione perchè è trash, fa video che sono anche peggio?

    :disapprove:
     
    Top
    .
  2. Roland_81
     
    .

    User deleted


    Il mondo è bello perchè è vario :)

    Il mondo di Internet riesce forse meglio di tutti a riflettere sia i lati positivi sia la spazzatura che a tutti passa in testa. E mi sa che bisogna conviverci.

    Su la gente che non capisce essenzialmente cosa fai saranno limiti loro, o a cui piace sottolineare solo quella parte che a loro fa più comodo, o che essenzialmente diverte... boh?

    Personalmente mi piace da sempre guardare i tuoi video, seriosi o meno :). Nel caso di recensione ironiche e corti me li gusto, nel caso delle critiche costruttive e delle top ten mi piace il pensare "io al suo posto avrei detto questo o messo quest'altro".

    Quello che fai invita al "pensiero", al "ragionamento" e nei casi umoristici aiuta a rilassarsi e a farsi due risate. Se c'è gente che non lo apprezza sono cazzi loro :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Former Link93

    Group
    Admin
    Posts
    6,630

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yotobi @ 18/9/2010, 12:18)
    - Perchè, per fare visualizzazioni "a tutti i costi", la gente brava si spreca a fare queste cazzo di parodie televisive?

    - Cosa c'è di bello in due persone che storpiano una canzone famosa velocizzandola e facendo i coglioni davanti ad una videocamera?

    - Perchè la gente che insulta la televisione perchè è trash, fa video che sono anche peggio?

    Ti riferisci a qualcuno in particolare? Sono curioso :P

    CITAZIONE (Yotobi @ 18/9/2010, 12:18)
    - Perchè la gente di youtube italia deve fare cosi schifo?

    Con "YouTube Italia" intendi lo staff o gli Youtubers (o entrambi)?


    CITAZIONE (Yotobi @ 18/9/2010, 12:18)
    - Perchè la gente non capisce che io faccio i video per far conoscere Film sconosciuti e non solo per far ridere?

    La gente si ferma alla superficie.
    Se uno guarda un video una volta vede che fa ridere ---> Ne guarda un altro dello stesso tizio ---> Fa ridere anche quello ---> Il tizio fa SOLO ridere. Poi se va bene guarderà tutti i video e una volta visti capirà che non c'è solo uno scopo comico.

    CITAZIONE (Yotobi @ 18/9/2010, 12:18)
    - Perchè i canali con molte iscrizioni non pubblicizzano i canali con meno iscrizioni?

    Perché purtroppo non tutti sono come te XD
     
    Top
    .
  4. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Ormai la gente fa video su you tube per cercare il proprio momento di fama percio fa video cretini perche sa che la maggior parte degli spettatori sono cretini che si vedono i programmi televisivi.Indi per cui per fare successo devi utilizzare quello che gia è di successo tipo xfactor per esempio.

    I canali con piu iscrizioni non pubblicizzano i canali con poche iscrizioni perché
    -un po non glie ne frega molto
    -un po perché se pubblicizza uno perché non deve pubblicizzare anche l'altro?allora non si pubblicizza nessuno
    -un po perche magari non ne conosce tanti
    -un po perché forse pensano che nessuno merita pubblicità
    -un po perche c'è sempre qualcuno che non crede nella pubblicità
    -un po perché....varie ed eventuali...


    La gente di you tube italia fa schifo....non so se ti riferisci allo staff o a quelli che fanno video.Per lo staff non posso parlare ma per le persone che fanno video ti posso dire che sono persone normali e nel mondo ce ne sono di persone che fanno schifo.Mentre scrivo mi viene in mente che tu ti possa riferire alla qualità dei video italiani che è sempre inferiore a quella americana per esempio.Beh l'america è troppo vasta e c'è molta piu meritocrazia percio se sei bravo a fare una casa è probabile che ti paghino per quella cosa.In italia no.

    quelli che cantano le canzoni velocizzate non fanno ridere neanche me e neanche io capisco come facciano ad avere tanti ma tanti iscritti rispetto ad altre persone che fanno video leggermente piu ponderati.Credo che molti facciano successo per un fattore che io chiamo "fattore gemma del sud".Ovvero piu è raccapricciante e piu non puoi togliere gli occhi di dosso.

    La gente non capisce i tuoi video perche davvero si fermano all'apparenza oppure perche pensano che i film siano solo un gioco e non sanno che dietro un film c'è un mondo oppure perche semplicemente tu gli stai antipatico a pelle.La non ci puoi fare niente perche potresti anche dire le cose piu intelligenti di questo mondo ma ti odieranno sempre e non ti capiranno mai.


    E' semplice criticare, ma è difficile creare qualcosa di meglio di quello che si critica.Percio una persona si puo lamentare della tv italiana ma poi quando lui fa qualcosa (pensando di fare meglio) fa piu danni della tv.Il bello/brutto di you tube è che tutti possono esprimere il loro pensiero.
     
    Top
    .
  5. C-3P0
     
    .

    User deleted


    Più che considerazioni, direi che sono quelle domande a cui non troveremo mai una risposta. Sinceramente ne ho piene le balle di quella gente, e ancor di più di coloro che guardano quelle cagate...
    CITAZIONE
    Il bello/brutto di you tube è che tutti possono esprimere il loro pensiero.

    Quotissimo. Peccato per gente come gemmadelsud...
     
    Top
    .
  6. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    - Perchè, per fare visualizzazioni "a tutti i costi", la gente brava si spreca a fare queste cazzo di parodie televisive?

    Perchè è più facile fare queste parodie piuttosto che creare qualcosa di originale

    - Perchè i canali con molte iscrizioni non pubblicizzano i canali con meno iscrizioni?

    Perchè degli altri canali non gliene frega nulla, gli interessa solo il proprio (non tutti sono come te!)

    - Perchè la gente di youtube italia deve fare cosi schifo?

    Se ti riferisci a youtubers in particolare non saprei...

    - Cosa c'è di bello in due persone che storpiano una canzone famosa velocizzandola e facendo i coglioni davanti ad una videocamera?

    Niente

    - Perchè la gente non capisce che io faccio i video per far conoscere Film sconosciuti e non solo per far ridere?

    Come è già stato detto, molte persone si fermano solo all'apparneza

    - Perchè la gente che insulta la televisione perchè è trash, fa video che sono anche peggio?

    Perchè in realtà gli insulti sono finti, nel senso che uno ti dirà ad es che Amici è trash, mentre in realtà non se ne perde una puntata!
     
    Top
    .
  7. The White
     
    .

    User deleted


    perchè farsi tutte queste domande ? :P



     
    Top
    .
  8. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    Belle domande. Se tu vedessi cosa c'entro dentro la mia mente, ti pentiresti di aver fatto queste domande.
    Le nostre menti sono simili. Ma tu non sei immortale.
     
    Top
    .
  9. Duvicchio
     
    .

    User deleted


    Credevo che se lo dicevo di offendevi, ma ora che lo dici anche tu:

    Yotobi, tu mi fai ammzzare dalle risate, ma nei tuoi video quello che mi piace di più e che mi fa proprio ridere è il film! Quando stavo vedendo la scena del film yeti quando il ragazzo si fascia la gamba col braccio mozzato ad esempio, era troppo bello! :P

    Poi il canale più dedicato a te è unastoriaincredibile
     
    Top
    .
  10. L4GANN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yotobi @ 18/9/2010, 12:18)
    - Perchè la gente che insulta la televisione perchè è trash, fa video che sono anche peggio?

    :disapprove:

    Ecco... mi sono svincolato dalla televisione una dozzina di anni fa' in favore del web, fra le varie cose, anche per via del trasciume che trasmettono...
    Adesso il trasciume ha raggiunto anche il web :(
     
    Top
    .
  11. JackBoss
     
    .

    User deleted


    tra un po i reality finiranno come the thruman show
     
    Top
    .
  12. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L4GANN @ 10/10/2010, 19:13)
    CITAZIONE (Yotobi @ 18/9/2010, 12:18)
    - Perchè la gente che insulta la televisione perchè è trash, fa video che sono anche peggio?

    :disapprove:

    Ecco... mi sono svincolato dalla televisione una dozzina di anni fa' in favore del web, fra le varie cose, anche per via del trasciume che trasmettono...
    Adesso il trasciume ha raggiunto anche il web :(

    ma non sarà proprio l'essere umano in generale ad essere trash(in senso negativo)?
     
    Top
    .
  13. xxX_Osiris_Xxx
     
    .

    User deleted


    Che coincidenza. É ció che ho sempre ritenuto.
     
    Top
    .
  14. metallaro4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxX_Osiris_Xxx @ 11/10/2010, 09:00)
    Che coincidenza. É ció che ho sempre ritenuto.

    chissà perché non mi stupisce questo fatto xD
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2010, 11:18   371 views
  Share  
.
Top