TOP 10 - Finali a sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted




    buona visione.

    Edited by Nick` - 16/9/2010, 16:42
     
    Top
    .
  2. Black!?
     
    .

    User deleted


    Riguardo a Seven:

    SPOILER (click to view)
    se non ricordo male, la scatola l'aveva aperta solo Morgan Freeman.. e non Brad Pitt. :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Tubalkain
     
    .

    User deleted


    a me piace anche il finale di "slevin - patto criminale"

    è un bel film con bei colpi di scena e un finale bellissimo


    SPOILER (click to view)
    attenzione svelerò il finale

    è un po incasinato ma in poche parole:
    praticamente si scopre che slevin è il figlio di quell'uomo ucciso perchè aveva perso la scommessa e che doveva quindi dei soldi alla malavita (che all'epoca era gestita dal rabbino insieme a il boss)
    tra l'altro all'inizio del film sembra che questo bambino (slevin) venga ucciso....ma in realta viene risparmiato dal'assassino Goodkat che lo aiuta anche ad uccidere i due boss

    altra cosa da sottolineare: slevin verso la fine uccide anche il polizziotto perchè si viene a scoprire tramite flashback che lui un tempo lavorava proprio per i mafiosi....è infatti lui ad uccidere la madre di slevin.
     
    Top
    .
  4. The White
     
    .

    User deleted


    molti dei detti mi mancano ! Devo provvedere alle mancanze ! io avrei tenuto di conto anche altri titoli manca per esempio "I soliti sospetti" che secondo me in una classifica del genere ci deve essere ! Donnie Darko ! Fight Club ! Memento ! The Prestige ! Slevin ! L'enigmista ! insomma io l'avrei fatta decisamente diversa ...
     
    Top
    .
  5. Black!?
     
    .

    User deleted


    Slevin mi è sempre sembrato abbastanza inutile come film..
     
    Top
    .
  6. Roland_81
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo su tutta la lista di Yotobi tranne che per la numero 1.

    The Mist è odiato da tutti perchè è un copia incolla del racconto di King con il finale stravolto. Non mi è piacito il finale perchè conosco l'originale... se vi va leggetelo perchè è commovente e lascia il tutto ad una sola parola : Hope.

    Il sesto senso avevo intuito il finale del film perchè pochi giorni prima avevo visto The Others :) e non mi ha fregato. Comunque bello!

    Il vero mio primo posto e SAW in assoluto: alzi la mano chi si sarebbe mai aspettato che l'assassino
    SPOILER (click to view)
    era il morto per terra dalla "prima scena". Vederlo alzare dal pavimento sotto lo sguardo esterrefatto dei protagonisti è stata la figata più figata della storia del cinema.


    :woot:
     
    Top
    .
  7. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland_81 @ 16/9/2010, 20:20)
    Il vero mio primo posto e SAW in assoluto: alzi la mano chi si sarebbe mai aspettato che l'assassino
    SPOILER (click to view)
    era il morto per terra dalla "prima scena". Vederlo alzare dal pavimento sotto lo sguardo esterrefatto dei protagonisti è stata la figata più figata della storia del cinema.

    image

    SPOILER (click to view)
    Ma forse l'avevo intuito perchè mi ero già visto il terzo..
     
    Top
    .
  8. Roland_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 16/9/2010, 20:26)
    CITAZIONE (Roland_81 @ 16/9/2010, 20:20)
    Il vero mio primo posto e SAW in assoluto: alzi la mano chi si sarebbe mai aspettato che l'assassino
    SPOILER (click to view)
    era il morto per terra dalla "prima scena". Vederlo alzare dal pavimento sotto lo sguardo esterrefatto dei protagonisti è stata la figata più figata della storia del cinema.

    image

    SPOILER (click to view)
    Ma forse l'avevo intuito perchè mi ero già visto il terzo..

    Nuuuuuuuu ti sei fregato da solo nuuuuuuuuuu ... :rotfl:

    è da rovinarsi un finale questo... nu,nu, non bisogna mai farlo :asd:

    A condizioni normali neanche un genio può intuirlo :asd:
     
    Top
    .
  9. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 16/9/2010, 19:26)
    Slevin mi è sempre sembrato abbastanza inutile come film..

    a me è piaciuto molto :B): trama convincente dialoghi assolutamente superlativi e finale a sorpresa che vuoi di più ?
     
    Top
    .
  10. iosonoleggenda691
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland_81 @ 16/9/2010, 20:20)
    Sono daccordo su tutta la lista di Yotobi tranne che per la numero 1.

    The Mist è odiato da tutti perchè è un copia incolla del racconto di King con il finale stravolto. Non mi è piacito il finale perchè conosco l'originale... se vi va leggetelo perchè è commovente e lascia il tutto ad una sola parola : Hope.

    Il sesto senso avevo intuito il finale del film perchè pochi giorni prima avevo visto The Others :) e non mi ha fregato. Comunque bello!

    Il vero mio primo posto e SAW in assoluto: alzi la mano chi si sarebbe mai aspettato che l'assassino
    SPOILER (click to view)
    era il morto per terra dalla "prima scena". Vederlo alzare dal pavimento sotto lo sguardo esterrefatto dei protagonisti è stata la figata più figata della storia del cinema.


    :woot:

    esageratissimo sul finale di Saw, ce ne sono molto ma dico molto meglio ( Fight Club, Seven, Old Boy ecc.)
     
    Top
    .
  11. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iosonoleggenda691 @ 16/9/2010, 20:50)
    Old Boy

    Cavolo mi ero dimenticato di dire Old boy !!!!!! -_- mi vergogno di me stesso :(
     
    Top
    .
  12. MaxPower95
     
    .

    User deleted


    L'ho visto oggi questo video e per alcuni finali ci sono rimasto un pò male,come per Remember Me,Seven,L'alba dei morti viventi o The Mist.Poi quoto Roland per il finale di Saw 1 anche io ci sono rimasto sbalordito scoprendo dove si trovava l'assassino ovverò Saw.
     
    Top
    .
  13. Tabita_Metaldefender
     
    .

    User deleted


    Yotobi fai piu video del genere perche sono spettacolari.
     
    Top
    .
  14. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 16/9/2010, 20:45)
    CITAZIONE (Black!? @ 16/9/2010, 19:26)
    Slevin mi è sempre sembrato abbastanza inutile come film..

    a me è piaciuto molto :B): trama convincente dialoghi assolutamente superlativi e finale a sorpresa che vuoi di più ?

    A quanto pare mi sono perso i dialoghi assolutamente superlativi.. :ph34r:

    Comunque se si dovesse fare una lista dei finali più 'sconvolgenti', beh.. penso che sarebbe difficile scegliere solo una cerchia ristretta di film.
     
    Top
    .
  15. The White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black!? @ 16/9/2010, 22:10)
    CITAZIONE (The White @ 16/9/2010, 20:45)
    a me è piaciuto molto :B): trama convincente dialoghi assolutamente superlativi e finale a sorpresa che vuoi di più ?

    A quanto pare mi sono perso i dialoghi assolutamente superlativi.. :ph34r:

    Comunque se si dovesse fare una lista dei finali più 'sconvolgenti', beh.. penso che sarebbe difficile scegliere solo una cerchia ristretta di film.

    http://it.wikiquote.org/wiki/Slevin_-_Patto_criminale
    se non ti piacciono non so che dire -_-
     
    Top
    .
28 replies since 16/9/2010, 13:59   951 views
  Share  
.
Top